Saturday, May 18, 2013

10 Passi per migliorare le vostre probabilità di lavoro 2007

10 Passi per migliorare le vostre probabilità di ottenere un lavoro nel 2007


Molte aziende e organizzazioni di fanno una quantità significativa di assumere durante i primi mesi dell'anno. Ma la maggior parte delle persone fanno l'errore di sparare fuori loro resumes senza mettere alcun reale pensato nel compito importante e a volte scoraggiante di trovare un nuovo lavoro.


Nel mercato del lavoro competitivo di oggi è essenziale per rimanere aggiornati di trovare nuovi modi per te e il tuo preziose competenze di marketing. Le statistiche attuali mostrano che la ricerca di lavoro medio può essere ovunque da due a un incredibile lungo di dieci mesi. Ecco dieci passi per aiutare a migliorare rapidamente le vostre probabilità di atterraggio che lavoro perfetto nel 2007.


1. Piano per il successo


Per ogni impresa di successo, tra cui la ricerca di un nuovo lavoro, pianificazione corretta è il primo passo essenziale. Se sai già quali sono i vostri obiettivi sia a breve e lungo termine, quindi progettando la vostra ricerca di lavoro dovrebbe essere relativamente semplice. Si deve quindi sapere dove ti vedi in un anno oltre a dove volete essere in cinque anni.


2. Essere realistici


Se state pensando di cambiare carriera completamente, quindi è necessario sedersi e rivedere le qualifiche. Forse è necessario prendere alcuni corsi a pennello le tue competenze attuali o iscriversi in una classe di imparare alcuni nuovi.


3. Fare una lista e controllare due volte


Fare un elenco di tutti i vostri successi recenti e capire come incorporarli nel tuo curriculum o CV pensano di eventuali progetti speciali di che si può essere stato una parte o qualsiasi altre storie di successo relative all'impiego che si potrebbe avere che possono essere riassunti efficacemente nel vostro curriculum e lettere di copertura.


4. Toot proprio corno


Ricordate che i datori di lavoro vogliono sapere che cosa si può fare per loro e come aiuteremo per migliorare la loro azienda. Offrendo quello che hai già fatto e non solo che cosa si intende fare vi aiuterà meglio le possibilità di battere la concorrenza.


5. Rinnovare quello Resume/C.V


Ora che avete una lista completa di tutti i vostri successi, il passo successivo è per aggiungerli al tuo curriculum in modo da farti notare. Tenete a mente che il reclutatore medio o datore di lavoro può dedicare meno di un minuto guardando il vostro resume o CV, quindi è indispensabile fare un'impressione rapidamente per atterrare quell'intervista. E va da sé che è necessario triplo, anche quadruplo controllo ortografia e grammatica prima di inviare nulla a un futuro datore di lavoro.


6. Ambito tuo prospettive


Considerando che passiamo una larga maggioranza della nostra vita al lavoro, ha un senso per trovare un lavoro che ti piace fare in un luogo si può essere comodo. Facendo una piccola ricerca per trovare le migliori aziende che si adatta alle tue esigenze, potrai meglio le possibilità di trovare il miglior ambiente di lavoro per voi e il vostro stile.


7. Diffondere la parola


Social networking può essere un ottimo modo di migliorare le possibilità di trovare un lavoro. Far sapere stai cercando di fare una carriera di muoversi e partecipare a fiere di carriera e fiere come pure a tutti.


8. Esplorare il Web


Internet è una risorsa estremamente preziosa quando si tratta di caccia di lavoro. Inviare il tuo curriculum su varie schede di lavoro e rimanere informati su cosa sta succedendo nel vostro settore particolare. Iscriviti per essere avvisato via e-mail quando sono pubblicati i lavori che ti interessano.


9. Mettetevi sopra, non appena il vostro Resume


Vestito per impressionare quando sei su interviste e ricordate che questo è uno di quei casi dove meno è più. Mantenendo al minimo make-up, gioielli e profumi o Colonia ti progetto un'immagine più professionale.


10. Prendere una pausa


Lavoro caccia può essere mentalmente estenuante, quindi è facile da ottenere bruciato prima di arrivare anche nella nuova posizione. Per assicurarsi che non accada, permettono la mente una pausa ogni tanto. Trovare i modi per rilassarsi e partecipare alle attività che ti piace. Quando si riprende la ricerca avrete una prospettiva fresca e una migliore prospettiva sulle cose.

No comments:

Post a Comment