Sunday, May 26, 2013

Come diventare un allenatore o un consulente

Molti professionisti vogliono essere in grado di aiutare gli altri in commercio per raggiungere il loro pieno potenziale. Consulenti e gli allenatori sono due professioni che sono in grado di farlo. Il consulente / Coach utilizzare la loro esperienza per aiutare l'imprenditore / gestore di risolvere il loro problema.


Qual è la differenza tra un allenatore e un consulente? Il coach Guarda la foto grande e spesso hanno a che fare con questioni di carattere personale. Essere coinvolti nel coaching porterà ad ottenere i loro clienti di essere auto-comprensione e portare al pensiero produttivo. L'allenatore sta cercando di sviluppare le potenzialità della persona o del business.


Consulenti verranno insegnerà le abilità e specifici piani d'azione per migliorare il business. Il consulente a volte farà il lavoro per voi. L'obiettivo del consulente è quello di concentrarsi su come ottenere il progetto fatto.


C'è anche una modalità ibrida di un allenatore / consulente. Assumono i ruoli delle due professioni. Questo può raddoppiare le loro opportunità di business, ma sarà diminuire l'importo guadagnato per ogni cliente. Gli specialisti fanno più in coaching o consulenza più generalisti.


Raccolta di diventare un allenatore o un consulente dipende più vostre qualità e come si desidera aiutare gli altri. Ricevendo i clienti e il vostro business è lo stesso se sei un allenatore o un consulente.


La chiave per diventare un allenatore di successo o un consulente è più sulle relazioni di conoscenza. Il cliente vuole la vostra conoscenza, ma se non si sentono bene con voi, non faranno affari con voi.


Circa 1/3 a 1/2 l'allenatore o il tempo del consulente deve essere speso per loro attività di marketing. Molti allenatori e consulenti non piacciono questa parte. Tuttavia, per la sopravvivenza a lungo termine dell'impresa, deve essere fatto regolarmente.


Ci sono molti modi per il consulente o l'allenatore al mercato e possiamo menzionare alcuni di quelli più efficaci. Chiamare freddo è il peggior modo possibile e una perdita di tempo. Il modo migliore è di ottenere rinvii e/o testimonianze. Se sei un principiante, potrebbe essere necessario fare qualcosa di gratuito o ottenere un testimonial per articoli o libri che avete scritto.


Networking può essere buono con le persone giuste. Normalmente ci vorranno mesi per vedere risultati però. Scrivere un libro darà più credibilità e con dipubblicazione qualcuno può avere un libro fatto in 30 giorni o meno. Un buon posto per avere il tuo libro pubblicato è LULU.


Scrivere articoli mostrerà il vostro know-how. Questo è un ottimo modo per creare una mailing list per tenere in contatto con. La maggior parte delle persone non acquista la prima volta; sono esposte a un prodotto o servizio.


Ottenere pubblicità attraverso la stampa è uno dei modi migliori. In genere, è basso costo o addirittura gratis inviare un comunicato stampa. La chiave è per rendere più interessante e non un annuncio. Se fatto correttamente, si potrebbe ottenere un sacco di pubblicità gratuita, ma avere il gancio giusto per catturare l'attenzione della stampa è la parte più difficile.


Essendo un allenatore o un consulente è un ottimo modo per guadagnarsi da vivere. È possibile fare soldi grandi mentre aiutando gli altri. È difficile iniziare, ma se si può costruire un business, sarà la pena tutto lo sforzo.

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