Wednesday, May 15, 2013

Investigatori privati fatti fondamentali

Se si desidera scoprire sulla vita di qualcuno senza loro nozione, essere per quanto riguarda un caso lavoro, sul rapimento, per raccogliere prove di condotta illegale dal vostro partner, o tutto ciò che dovete sapere, un investigatore privato può farlo per te. Un investigatore privato, o PI, è una persona che fa le indagini per un privato cittadino o qualche altra entità non coinvolto con un'organizzazione della polizia o del governo.


Che cosa fanno?


Investigatori privati indagare cyber crimini quali il furto di identità, il download di materiale protetto da copyright illegale e molesto e-mail. Molte compagnie di assicurazione assumevano per risolvere reclami. Essi inoltre indagare sui casi occupano di responsabilità civile e casi di lesioni personali, bambino casi di custodia e protezione, reclami di assicurazione e frode, screening prematrimoniale e casi di persone scomparse. Essi raccogliere informazioni attraverso interviste, indagine e sorveglianza e ricerca, compresa la revisione dei documenti pubblici.


Molti di questi investigatori privati spesso specializzati in un determinato campo. Alcuni possono concentrarsi sul furto di proprietà intellettuale, ad esempio, aiutano i clienti interrompere l'attività illegale, indagare e documentare gli atti di pirateria e fornire intelligenza per azione penale e azione civile, dove gli altri possono trattare lo sviluppo di ricerche di asset e profili finanziari.


Questi investigatori sono sempre tenuti a mantenere note dettagliate e devono essere pronti a testimoniare in tribunale per quanto riguarda qualsiasi delle indagini svolte da loro. Per svolgere le indagini, possono utilizzare vari tipi di sorveglianza o ricerca; Tuttavia essi non possono andare fuori legge, altrimenti si può perdere loro licenze così come affrontare accuse penali. Investigatori privati assistere gli avvocati, le imprese e il pubblico, con problemi legali, finanziari e personali.


Qualifiche richieste:


Fondamentalmente esistono requisiti educazione formale per diventare un investigatore privato e investigatore, anche se alcuni hanno lauree. Molti scelgono di diventare un investigatore privato dopo il loro ritiro dal lavoro di intelligence militare, federale, o governo auditing e investigativi posizioni. Ci sono molte altre persone che entrano in questa professione da tali campi diversi come la contabilità, finanza, credito commerciale, assicurazione, investigative reporting e legge. Solo pochi entrare l'occupazione direttamente dopo la laurea al college, facendo una laurea in giustizia penale o polizia scientifica.


Conoscere il tuo investigatore:


Ci sono centinaia di investigatori privati, quindi bisogna stare attenti mentre si sceglie uno per il vostro lavoro. Dovete trovare dalle persone intorno a te, ed è una buona idea per fare conoscenza con l'industria chiedendo un sacco di domande. A volte devi solo seguire il tuo istinto e anche si basano su impressioni che si ottiene da intervistare il detective quanto a se o non avete bisogno di lui, perché avete bisogno di lui e così via.


Ci sono alcune cose che dovete controllare circa il detective prima di assumere lui:


• La licenza
• Esperienza del suo passato
• Sua particolarità


Se ha conseguito un buon record e pensi che ci si può fidare di lui, allora egli è quello per voi.

No comments:

Post a Comment