Monday, May 20, 2013

Lettera di copertura del resume: Come aumentare le vostre probabilità sull'ottenere assunti

In primo luogo fuori, perché sono lettere di copertura del resume importante quando fa domanda per un lavoro? Per rispondere a questa domanda, è necessario considerare il fatto che il datore di lavoro o il reclutatore non sa nemmeno una cosa su di te. Sebbene il resume conterrà dettagli sulle vostre esperienze di lavoro passate e le qualifiche, semplicemente non ha la cosa che attrae i datori di lavoro sul perché essi dovrebbero file il vostro resume invece di metterlo con gli altri scritti male riprende sul cestino di ufficio.


Una lettera di copertura è una forma di introduzione al datore di lavoro. È una lettera che risponderà alla domanda sul perché si dovrebbe essere assunto a lavorare per l'azienda e i candidati qualificati perché dovrebbe essere la scelta di lavorare ugualmente da tutti gli altri. Con questo detto, la lettera di copertura deve essere in grado di catturare l'attenzione del datore di lavoro o il reclutatore immediatamente. Occorre in modo appropriato e professionale che ti permetterà si distinguono dal resto dei candidati altrettanto qualificati.


Devi considerare il fatto che le aziende rottami di un sacco di curriculum e metterlo nel cestino ufficio lungo prima di leggere l'intero curriculum. Non sanno che tu e il tuo compito è di farne un punto che essi dovrebbero sapere. Ecco alcuni modi su come è possibile aumentare le vostre probabilità di ottenere assunto scrivendo una lettera di copertura perfetta o attraente:


• La prima cosa che dovete considerare quando si effettua una lettera di copertura è il primo paragrafo. Nel primo paragrafo della lettera di copertura il vostro resume, dovrebbe spiegare perché si sta scrivendo sul primo posto. Questo significa che dovrebbe dire il vostro futuro datore di lavoro circa la posizione particolare o lavoro che si sta applicando per in loro compagnia. Ecco alcune domande che si dovrebbe rispondere al fine di rendere più semplice per voi di scrivere una lettera di copertura:


Perché stai scrivendo la lettera di copertura?


Qual è la posizione che si richiede?


Perché ti interessa la posizione che si richiede?


Rispondendo a queste domande, si avrà un grande primo paragrafo sulla vostra lettera di copertura.


• Il secondo paragrafo dovrebbe indicare le ragioni sul perché si sono qualificati per la posizione che si richiede. È meglio parlare e evidenziare esperienze di lavoro che sono rilevanti per la posizione che si sta applicando per passate. Inoltre, il vostro futuro datore di lavoro non saranno interessati circa la vostra esperienza di lavoro passato come un allenatore di baseball della minor league se ti candidi per un lavoro di marketing. Aiuta anche a ricordare che sei andato al college e che naturalmente si ha preso.


Un altro fattore che dovrebbe contenere è i successi che raggiunto il tuo lavoro precedente e anche le qualifiche e competenze che riguardano la posizione che si sta applicando per.


Tenete a mente che, secondo comma, può essere il più lungo paragrafo della lettera di copertura. Se sembra troppo lunga, scomposizione in due paragrafi.


• Infine, la lettera di copertura tutta dovrebbe essere fatto professionalmente e tutti i contenuti devono essere relativi al lavoro per che si sta applicando. Mai menzionare qualcosa di personale come questo può rovinare l'intera lettera di copertura. Ricordarsi sempre di tenerlo professionali e dritto al punto. Inoltre, mantenere la lettera di copertura più breve possibile e non dovrebbe mai superare una pagina.


Queste sono le cose che si dovrebbe fare quando si scrive una lettera di copertura. Assicurarsi che si prova leggerlo e cercare errori ortografici e grammaticali errori come questo può finire la probabilità di ottenere assunto in una compagnia che offre buone prestazioni e stipendio ai loro dipendenti.

No comments:

Post a Comment