Thursday, May 23, 2013

Nel disperato tentativo di lasciare il tuo lavoro? Evitare questi errori fatali

Se non siete soddisfatti con il vostro lavoro attuale, si potrebbe essere tentati di smettere subito. Tuttavia, questo non può essere una mossa intelligente carriera - e si dovrebbe lasciare il vostro lavoro attuale solo dopo troverete uno nuovo. Quando stai cercando un nuovo lavoro, non bruciare qualsiasi ponti lungo la strada, perché è assolutamente necessario ancora mantenere un rapporto cordiale con il tuo datore di lavoro corrente.


Tenerlo Covert


La maggior parte delle persone fanno l'errore di lasciarlo essere noto che essi sono infelici nel loro lavoro attuale. Facendo questo il boss dà una grande bandiera rossa che si può essere pronti ad abbandonare la nave e cercare fortuna altrove. Non importa quanto terribile si può sentire, non lasciare che si sono già 'estratti' mentalmente. Tutto deve andare come sempre. Non dare il vostro attuale datore di lavoro la possibilità di fuoco, o peggio, darvi un riferimento male.


Anche se si è veramente, veramente infelice, è necessario mantenere il vostro ingegno su di te e rimanere calma in modo che si può pensare. Avete veramente desidera il tuo attuale datore di lavoro sapere che stai cercando di fare? Pensateci.


Scendere quel telefono – soprattutto se non è tuo


Quando ti odio davvero il tuo lavoro attuale, you'll fare qualunque prende per uscire. Comprensibile. Ma cerchiamo di essere intelligenti nell'affare. Non utilizzare il telefono dell'ufficio per chiamare i potenziali datori di lavoro o lasciarli a chiamarti. Si corre il rischio di un collega ascoltando la conversazione 'business' – e prima che tu lo sai, la parola è in tutto l'ufficio che Johnny è alla ricerca di un nuovo lavoro.


Se state cercando un nuovo lavoro, è il vostro business e nessun altro – mantenere in questo modo utilizzando il tuo cellulare (fuori sulla vostra pausa) o in attesa fino a quando si ottiene casa per fare quella telefonata.


Intervista sul proprio tempo


Il tempo verrà inevitabilmente quando dovrete andare su interviste. Detto questo, è non smart prendere pranzi lunghi, estesi si rompe e un sacco di giorni di malattia in fila per partecipare a colloqui di lavoro. Questo è il modo più sicuro per attirare attenzioni indesiderate. Se è necessario, pianificare un giorno di vacanza in anticipo la data dell'intervista – meglio ancora, provare a programmare alcune interviste sullo stesso giorno di vacanza per prendere due piccioni con una fava.


Alla ricerca di un lavoro quando siete alla disperata ricerca di lasciare quello attuale non è facile. Ci vuole pazienza e pianificazione. Mantenere il sangue freddo e atterrerete un grande lavoro di nuovo prima di quanto si pensi.

No comments:

Post a Comment