Monday, May 27, 2013

Ora è il momento di credere

Ognuno di noi ha tale aspirazione serio per avere successo. Capacità di stabilire e raggiungere gli obiettivi sarà muffa di uno felicità e successo di là di qualsiasi abilità uno può mai realizzare. Non si può colpire il bersaglio, quando egli non può vedere.


La Fondazione e il punto di origine del successo è che quando uno decide esattamente ciò che lui/lei davvero vuole, in tutti gli aspetti della sua vita.


Se ogni individuo ha che anelano per vincere, e se il successo è accessibile a tutti, perché, allora, solo pochi riescono? Questo è perché solo pochi credono nelle loro potenzialità e la maggior parte di tutti, solo alcuni iniziati da definire e riconoscere un obiettivo e credono veramente in loro lo spirito e la mente che essi possono raggiungere quell'obiettivo.


Solo che desiderano per qualcosa è molto diverso da essere in grado e disposta ad accettarlo. Nessuno è mai disposto ad accettare qualsiasi cosa fino a quando non credono veramente che si può ottenere.


La mente deve essere in uno stato di credere e non solo sperando o che desiderano per qualcosa. Una mente aperta è importante nel credere e una mente chiusa mai ispira coraggio, fede o the power to believe.


Quasi tutti era andato attraverso esperienze e incontri di vita difficile. Queste esperienze e incontri di solito definiscono di uno esistenza, diventando educatori importanti sul corso della vita. Tuttavia, il nemico, che è quello negativo forza all'interno spesso riconoscerebbe queste esperienze difficili come simboli di te stesso che uno non è "abbastanza buono" per avere successo. In poche parole, questa è la paura dall'interno.


Paura, secondo gli psicologi è normale e una linea naturale di attacco mirato per adeguamenti e modifiche della vita. La paura è ciò che impedisce uno da fare "cose pazza o stupide"; ma può essere trasportato in misura grande. Quando uno non teme nulla, uno può essere considerato come "pazzo" e "sciocco", ma poi di nuovo, paura di quasi tutto, appositamente paura di rischiare uno può essere considerato come semplice vigliacchi. Il nemico dentro di voi, vi dirà che la paura è ragionevole quando è transitoria.


Come la mente determina il vostro timore, detta anche i vostri pensieri e le vostre azioni.


Quando credete nella vostra mente che relazioni sono complicate e richiedono quindi molto sforzo, anzi attirerete quegli individui che richiedono un grande sforzo da voi o causare difficoltà nel rapporto. Più significativamente, quando vi preoccupate per quanto riguarda qualcosa che si ritiene essenzialmente in esiti negativi, poi sarà il risultato alle vostre azioni.


Naturalmente, non si verifica ogni volta che pensano e credono negativamente, perché anche se c'è preoccupazione e apprensione dentro di voi, c'è ancora, in quel piccolo angolo del tuo cuore, della vostra mente, che si spera per un risultato positivo, così poi, che il potere impedisce disastro accada. Ancora preoccupante attraverso e, senza una piccola scintilla di speranza, quindi state attenti, disastro è sicuro di venire!


Tuttavia c'è molto di più alla fede e credendo che semplicemente creare credenze. Possedendo "credenze positive" nella mente è il primo passo verso la creazione di una prospettiva positiva, con conseguente a una vita di successo.


Prendere nota, credere, è qualcosa di completamente diverso. Per esempio avete "credenze positive" per quanto riguarda i soldi; allo stesso tempo, si ritiene che molti modi sono offerti al fine di acquisire denaro. Eppure se, per qualsiasi motivo non credo che sarà in grado di fare soldi, quindi non farete che certo importo o la somma di denaro che si desidera.


Ottenere attraverso la paura, in via di sviluppo come credi:


1. La tua convinzione dovrebbe essere superiore, superare la paura. Esso comporta un sacco di fatica, ma quanto più è possibile, cercare di osservare attentamente e ascolta dentro di te, guardarsi intorno e vedere che cosa sta funzionando bene nella vostra vita personale o aziendale e ciò che non è. Piccolo o grande, professano i vostri successi. Credo che si può raggiungere grandi cose e come presto come ora, iniziare a contare le tue benedizioni.


2. Solo credere in te, nelle cose che si possono fare e non nelle circostanze. Devi credere in te solo perché ci saranno momenti quando sarete tentati di mettere la vostra fede in qualcosa d'altro come un lavoro, un amico o un'occasione particolare. Anche se questo potrebbe essere piacevole, nota che le persone e le circostanze sono modificabili. Il vostro successo dovrebbe essere creato da solo tu e tu solo può decidere se cambiare o no.


3. Tenete a mente che successo avrà qualche tempo e se mai fallire, la prenda come un'opportunità per imparare e rivalutare le vostre convinzioni e i vostri obiettivi.


I poteri di credere sono molto forti e possono influenzare le nostre decisioni, sentimenti e azioni. E anche se hanno stato dipendendo su un set specifico di supposizione per quanto riguarda la tua vita per così tanti anni, quelle credenze particolare possono essere regolate o cambiate. Cominciare a cambiare ora!

No comments:

Post a Comment