Wednesday, May 22, 2013

Il tuo primo CV / Resume consigli generali

Se siete appena fuori scuola, college, Università, qualunque sia, il compito di scrivere il tuo primo CV / resume potrebbe sembrare terribilmente scoraggiante ed è, senza dubbio, una funzione difficile da completare. Ma, è quello che si aspettano più potenziali datori di lavoro e, quindi, qualcosa che dovrà essere fatto. Il tuo CV o curriculum vitae, è, essenzialmente, la storia di vita fino ad oggi, o, almeno, quelle parti di esso che potrebbero interessare il vostro futuro datore di lavoro – esperienza dietro la bici-tettoia potrebbe essere più interessante ma deve essere omesso (per la maggior parte dei posti di lavoro, comunque!).


CV esperto ha sviluppato il miglior modo di ritrarre se stessi in ogni fase della vostra carriera.


Contenuto


• Informazioni di contatto – fornire i dettagli completi di nome, indirizzo e contattare il numero di telefono dove potete essere contattati 24/7.


• Riepilogo – una descrizione di te stesso, il tuo successi, competenze e abilità, dimostrando chi e che cosa sei. Correttamente formulato, questo singolo paragrafo è un potente 'gancio', che illustrano immediatamente che siete la persona giusta per questo lavoro.


• Educazione – una lista di educativi esami passati, corsi e così via, lista il primo più importante. Se si hanno superato gli esami con onori di prima classe, assicurarsi che questo è illustrare, se hai raggiunto un passo di basso grado quindi omettere questo pezzo di informazioni. Non si deve mentire nel tuo CV, ma non è necessario di volontariato motivi per il datore di lavoro si rifiuta prima di vedere anche voi.


• Esperienza e storia del lavoro – tutti i lavori conterrà gli elementi che sono richiesti dai potenziali datori di lavoro, gestione del tempo, lavoro di squadra, capacità organizzative e così via. Elencare tutte le attività che sono impegnate in qualsiasi lavoro, anche part-time. Concentrato sull'abilità coinvolte, non il titolo di lavoro e come queste possono essere applicate in altre aree. Ad esempio, potrebbe essere stato un capitano della squadra di calcio, coinvolgendo che nelle competenze di team-building, analisi delle competenze concorrenti, formulazione di strategia e così via – ottenete l'immagine? Questo può essere il tuo primo lavoro, ma hai qualcosa da offrire.


• Lavoro esperienza - la maggior parte dei datori di lavoro rango esperienza lavorativa pertinente come tra gli attributi più importanti cercheranno da qualsiasi richiedente; quasi altrettanto importante è la dimostrazione di una buona etica del lavoro mentre altri cercare, laureati, un grado che ha una sorta di rilevanza per la posizione richiesta.


• Interessi – se questo è il tuo primo CV è probabile che il contenuto può essere un po ' sottile per quanto riguarda la esperienza di lavoro. In questo caso evidenziare il tipo di competenze, che il datore di lavoro può essere cercando. È importante per un CV prima, o studente parlare di attività extra-curriculari, il più ampio degli interessi è di dimostrare, al più un datore di lavoro potrai vedere il tuo potenziale come un individuo ben arrotondato in grado di contribuire al loro business.


• Generale - non si aspettano per produrre un buon CV in appena un paio d'ore, ci vuole più tempo! Una volta scritto, lasciarlo per un giorno o due, poi rileggere e modificare quanto necessario, che questo è un esercizio in corso.

No comments:

Post a Comment