Tuesday, January 31, 2012

È non perché stanno lasciando l'infermiere - È dove sono in corso

Un recente sondaggio di American Nursing Association (ANA) indica che il 18,8 per cento degli infermieri negli Stati Uniti non funzionano in infermieristica. Uno studio del Center for Health Outcomes and Policy Research rivela che il 22,7 per cento degli infermieri piano a lasciare i loro posti di lavoro ospedale nei prossimi 12 mesi. Nonostante gli stipendi da record e bonus, infermieri stanno lasciando i lavori di ospedale a frotte, con conseguente carenza infermieristica che ha catturato l'attenzione del pubblico americano.


Da un infermiere, sapete che questa carenza non è una nuova tendenza. Poiché l'infermiera medio è 46, sono sicuro che molti di voi ricordare i giorni di "bonus" dei primi anni ottanta, quando un grado di professione d'infermiera e un paio di scarpe bianchi pulito hai ottenuto un lavoro ovunque. Oggi siamo arrivati cerchio completo – farà un grado di professione d'infermiera e alcune attività cerebrale: "Thank you for il resume via e-mail. Può cominciare oggi?"


Le ragioni di infermieri stanno lasciando la professione oggi sono altrettanto familiari. Le denunce da due decenni fa ancora applicano: infermieri sono in maniera insufficiente, sottopagati, sotto-apprezzato e sotto-si-nome-it. Su tutto ciò che, infermieri devono 26 fine settimana e festivi almeno cinque un anno di lavoro e sopportare gli orari da incubo.


Inoltre, carenza di professione d'infermiera di oggi è essere intensificata da tre nuovi fenomeni: gestiti di cura, rischi per la salute sul lavoro e carriere alternative per infermieri.


Managed Care compromessi assistenza infermieristica


A dispetto di dare più di quanto essi hanno dare ogni giorno, infermieri in tutte le impostazioni non più in grado di fornire il livello di attenzione di cui sono capaci. Gli infermieri che ricorda i "bei vecchi tempi" batterono la vergogna di sapere che sono parzialmente responsabile della morte di 98.000 pazienti negli ospedali di ogni anno. Quel numero di morti è equivalente ad un crash jumbo jet ogni altro giorno, ma il numero non comprende anche i pazienti che sono diventate vittime di infortuni e malattia, mentre in ospedale.


Perché sono i pazienti muoiono inutilmente? Gli infermieri hanno meno tempo per vedere più pazienti. Essi hanno più a che fare e un minor numero di strumenti per farlo con. Si deve lottare con attrezzature sempre più complesse e meno personale addestrato. LVNs/LPNs, infermiera di aiutanti e nursing assistenti stanno sostituendo gli infermieri qualificati al capezzale. Eppure infermieri ancora ottenere poco rispetto e faccia più responsabilità, quando tutto si trasforma in agrodolce. In questo "dark age" della medicina, le parole "qualità delle cure" stanno diventando un ossimoro.


Questa tendenza va contro la nostra educazione e contro la nostra stessa natura come infermieri. Certamente alcune persone entrare in infermieristica unicamente a fare una vita e non il progresso di là di quella fase. Sono parte del problema. Per la maggior parte di noi, però, infermieristica è più di una professione – è una vocazione che attrae i "migliori e i più brillanti" che vogliono fare la differenza nella vita delle persone.


Non troverete un gruppo più premuroso di infermieri. Prova avendo una reazione anafilattica alla conferenza degli avvocati e vedere quante persone vengono in vostro aiuto senza un biglietto da visita in mano.


Ancora oggi, nonostante tutti i nostri premuroso, noi stiamo negati la capacità di fornire un'assistenza di qualità. Con l'eccezione di pochi grandi strutture tutto il paese, non più possiamo trovare posti di lavoro che ci permettono di compiere la missione che abbiamo definito per noi stessi, quando siamo entrati in questa professione. Nessuna meraviglia che così tanti infermieri sono anomali.


Infermiera guaritori paura per la propria salute


Non solo gli infermieri sono esauriti – guaritori temiamo per la nostra salute. Rischi per la salute sul lavoro per gli infermieri gamma ben oltre agenti patogeni ematici e allergie al lattice (per non parlare di sensazione come alieni vestito in nostri occhiali, maschere e guanti). Affrontiamo evidenti rischi professionali, come ad esempio lesioni alla schiena da lunghi spostamenti martellante sale di ospedale e facendo più di sollevamento con meno aiuto.


Affrontiamo anche meno evidenti pericoli che non sono solo fisici. Pura esaurimento da nostri programmi schiacciante e il nostro ambiente di lavoro non solidale prendere un pesante tributo.


Guardatevi intorno a quanti infermieri fumano, bere e sono in sovrappeso. Queste sono segni di profonda infelicità e di non avere il tempo di prendere adeguata cura di noi stessi. Tra vita giocoleria, famiglia e posti di lavoro, infermieri spesso trovano molto più facile da lupo giù fast food sulla nostra pausa pranzo di 10 minuti rispetto per preparare un pasto sano sacchetto marrone.


Non è ironico che gli infortunati e disabili sono curare i malati? Nessuna meraviglia che lavoro pericoloso infermieri è ancora un altro motivo per il volo di tali operatori sanitari di talento.


Infermiere di scelgono una nuova carriera e una nuova vita


Il punto luminoso in questo scenario truce – e l'aspetto più caratteristico della carenza di professione d'infermiera di oggi – è che possiamo godere meglio, più soddisfacente carriera come infermieri altrove. Ammettilo, sapete gli infermieri che hanno lasciato infermieristica tradizionale e sono molto più felice e prosperosa nelle loro nuove posizioni. Oggi, ci stiamo lasciando più giovane, più intelligenti e meglio qualificati che mai prima. Noi stiamo creando il nostro futuro anziché essere vittime di esso.


Senza mai lasciare l'impostazione di ospedale, stiamo usando le nostre competenze e non formazione nelle aree abbiamo mai pensato possibile: rischio di gestione, revisione di utilizzazione della, accreditamento e ricerca. Di là dell'ospedale che stiamo vivendo successo vendendo prodotti relative a medici e infermieri, quali attrezzature, strumenti, farmaci e prodotti del sangue. Stiamo iniziando le aziende vendono prodotti e servizi, l'esecuzione di nostre agenzie e lavorando per le compagnie di assicurazione e grandi aziende.


Molti di noi stanno diventando consulenti legali infermiera, in-House e indipendente. Soprattutto, consulenti legali infermiera hanno appena cominciato a penetrare l'industria legale. Vedo l'ora al giorno quando è considerato legale malcostume per un avvocato di lavorare su un caso di medico senza un consulente legale infermiera del team.


Miracoloso infermiere possono fare nulla


Perché io sono fiducioso che nessun infermiere devono essere una vittima delle pessime condizioni di lavoro? Perché gli infermieri sono addestrati a fare tre cose contemporaneamente. Ad esempio, infermieri prendere le decisioni di salvataggio rapide, informate ascoltando gli ordini del medico e allo stesso tempo essi console il paziente e i familiari.


L'ICU media ha più complessi strumenti e monitor che il ponte della nave stellare Enterprise e un'infermiera opera ogni uno di loro! Dimenticare di Superman, Spiderman e Wonder Woman. Mi prenderò un infermiere miracoloso ogni giorno.


Una carriera di fuori del tradizionale cura può fornire un'infermiera con un nuovo scopo, un nuovo atteggiamento, nuove sfide, nuove ricompense, nuova ricchezza e nuovo rispetto. Un posto dove trovare tutti questi Plus e molto più è in infermiera legale consulenza. Se questo campo non è per voi, guardare più lontano – il cielo è il limite di questi giorni. L'unico modo che troverete la vostra stella è raggiungendo per esso.

No comments:

Post a Comment