Tuesday, January 3, 2012

Insegnare l'inglese come seconda lingua: Aiutare gli altri a imparare e crescere

Chi non ama l'idea di viaggio? Chi non sognare un lavoro che potrebbe portarli ovunque nel mondo? Se siete interessati nell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua, che hai scelto una delle carriere più popolari per quelli con un vero senso di avventura.


Come con la maggior parte delle carriere, ci sono alcuni personaggi che riescono a questo lavoro e alcune personalità che non. Un'occhiata da vicino nativi insegnanti di lingua inglese all'estero sarebbe risultato probabile nel vedere alcuni tratti comuni che tutti gli insegnanti di successo sembrano avere. Se non siete sicuri di se o non potrebbe essere successo a questo lavoro, controlla l'elenco seguente.


• Sei un lavoratore indipendente? Questo vale non solo per l'impostazione Aula-si applica anche a ottenersi al vostro nuovo paese. A meno che non si cade in con un datore di lavoro molto utile lungo la strada, sarete negoziando i piani di viaggio e allineando i colloqui di lavoro interamente da soli. Le probabilità sono buone che atterrerete nel paese con niente ma i vostri bagagli (se sei fortunato). È necessario essere autosufficienti abbastanza per capire il proprio alloggi, cibo e trasporti - almeno all'inizio.


• Avete un amore per altre culture? Dovrete essere molto tollerante e molto aperta per cambiare al fine di insegnare l'inglese in un altro paese. Tenete a mente si non appena sarà visita-sarà un cittadino di lavoro di quel paese per l'intera legislatura del vostro contratto. Se siete assolutamente attaccati al tuo SUV o è impossibile gestire mangiare cose che non riconosci, non hai intenzione di adattarsi molto bene. Se, d'altra parte, tu sei il tipo di persona che ama viaggiare e non può attendere per immergersi in un mondo che è completamente diverso dal proprio, allora sei nel mindset perfetto per il successo.


• Sei un pre-planner? Se si guidano tuoi amici pazzo da dover over-plan tutto, congratulazioni - sei il tipo giusto di personalità per insegnare l'inglese come seconda lingua. Il problema numero uno persone esperienza in questo percorso di lavoro è finire in una posizione che non li rende felice. È necessario essere pronti a fare letteralmente ore di ricerca sulla vostra scuola e scelto per posizione. Le cose non sono sempre come sembrano a prima vista e se voi non prendere il tempo per scavare più a fondo e piano per ciò che sta arrivando, potresti ritrovarti in una situazione molto sfortunata. A nessuno piace a odiare suo lavoro - in particolare quando si tratta di migliaia di miglia lontano da casa.


• Sono siete pronti a fare pochi grandi salti? Potrebbe sembrare contraddittorio, ma anche con la pianificazione, ci arriverà un momento quando avete fiducia destino e basta andare per esso. Non stiamo dicendo di fare nulla di avventato. Per favore, controlla la tua posizione futura, volare verso il paese e intervista in persona, se ritenete che è necessario e mantenere migliaia di to-do list. Ma quando il momento si tratta effettivamente di ottenere sul piano, dovrete avere una certa quantità di coraggio. Chi non può gestire saltando in qualche modo ignoto un paio di volte non stanno andando essere in grado di gestire questo lavoro.


Se dopo tutto questo stai ancora determinato a insegnare l'inglese come seconda lingua, poi si sa che cosa fare. Inizio ricerca e lavorando le connessioni più presto possibile. E iniziare a preparare la vostra famiglia e gli amici per il fatto che si sta andando ad essere andato. Scrivere il tuo padrone di casa; trovare qualcuno a prendere il vostro gatto domestico. Sei sulla strada!

No comments:

Post a Comment