Monday, January 9, 2012

Padri che lavorano da casa

In questi giorni padri sempre di più stanno scegliendo di lavorare da casa in una ricerca di trascorrere del tempo supplementare con i loro figli. Hanno scelto di uscire dalla normale routine di viaggiare da e per ogni giorno di lavoro per consentire loro di essere in grado di prendere i loro figli a scuola, nonché di raccoglierle nel pomeriggio.


Io sono di qualcuno che ha ripreso questo tipo di stile di vita. Io sono un tipo di marito di casa, che è anche in grado di guadagnare denaro ogni mese che aiuta a pagare nei confronti di alcuni di tali fatture indesiderate. Mi piace il fatto che io sono in grado di prendere mio figlio a scuola, egli è attualmente nel suo primo anno che si chiama la classe di ricezione e sembra così carino come egli chat ai suoi compagni in attesa il suo giorno di scuola per cominciare. Questo è un lato della mia vita di figli che sarei in grado di vedere se ho avuto quello che la maggior parte delle persone chiamano un lavoro regolare. Nel pomeriggio ho mio figlio di raccogliere e aiutarlo con i suoi compiti quando arriviamo a tornare a casa. Egli sarà poi rilassarsi che poi mi permette di andare avanti con ancora un po ' del mio lavoro.


Mentre lui è a scuola, corro logopedia corsi che mirano ad aiutare le persone che balbettare per raggiungere scioltezza. Io stesso ho avuto un difetto di pronuncia fino all'età di ventidue anni e mi piace aiutare e l'insegnamento di altre persone i modi in cui si può anche eliminare la propria balbuzie.


Trascorro anche aiutare le persone a promuovere il loro sito Web/s tempo. Faccio questo in una varietà di modi, tra cui la scrittura di articoli come quello che stai leggendo. In questo ruolo che sono in grado di lavorare a volte che fa per me. Questo include alcune serate quando la casa è un po' più tranquilla, ma fondamentalmente è, a volte, quando scelgo.


Lavorare da casa può sembrare una vita facile, ma è necessario garantire che mettete le ore. So che alcune persone che hanno un ruolo simile in vita a quello che ho. Che cosa voglio dire che non è tanto nel tipo di lavoro che fanno, ma nel fatto che funzionano anche da casa. Uno di loro è in grado di lavorare come un tipo di agente di viaggio e aiuta le persone che contattarlo per vacanze libro su internet. Un altro amico è un sito web designer che ha sede nella sua casa. Egli tende a preferiscono lavorare la sera ed è in grado di passare i suoi giorni facendo le cose che lo interessano, come giocare a golf.


Ci sono molti ruoli diversi per le altre persone che stanno cercando di lavorare da casa, è solo una questione di trovare loro. Ricerche di mercato è un'altra area che una signora che conosco molto bene fuori. Le ore sono meno socievoli, ma si adatta il suo stile di vita fino a terra.


Se sono stanchi con lavorando nel dire un ufficio, può ben essere opzioni là fuori che potrebbero includere lavorare da casa, che potrebbero soddisfare voi e condurrà ad avere una vita molto più felice. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment