Monday, January 16, 2012

Fabbricazione limonata: Avvio di un'impresa dopo la conclusione di una carriera

Cosa fare quando l'albero di denaro inizia la germinazione limoni?


È sempre più comune in questi giorni per trovare i gestori di mezza età, di medio livello improvvisamente di fronte a cambiamenti enormi di circostanza. Ridimensionamento giù, bolla di rottura, pianta-chiusura e consolidamento sono solo alcune delle forze creando una classe di improvviso assolo-imprenditori.


A 50-qualcosa dovete affrontare sfide di ricerca di lavoro particolarmente difficili. La retribuzione è alta. La rete è decente, dopo tanti anni, ma i lavori al tuo livello sono pochi. Avete stato lì, fatto questo e pensato che tu fossi finito con tutto ciò che di nuovo trucco-learning.


Un grande sconvolto come perdita di lavoro è in grado di fornire un cambiamento di prospettiva-- un'opportunità per fare il punto. Che cosa è veramente importante? Che cosa vuole perseguire a questo punto nella vostra vita? È di essere il vostro capo la strada da percorrere?


Ho parlato con diversi silverbacks per condividere la loro saggezza spigolato da questi cambiamenti di vita con un nuovo membro della confezione.


Dean trasformato 50 nel gennaio del 2005. Nel mese di maggio fu licenziato dalla sua posizione come direttore marketing di un'azienda high-tech. Lui è arrabbiato con la facilità con cui un datore di lavoro potrebbe lasciarlo andare.


"Controllo è un grande problema per me. Voglio davvero avere qualcuno dica cosa, dove e come? Sembra lavorare molto, ma non raccogliere i frutti. Se fossi il mio mi piacerebbe avere tutti i vantaggi e tutti i rischi."


Dean è decidere se trovare un altro lavoro con la sicurezza di uno stipendio regolare e benefici o avviare la propria attività. Trova informazioni su internet utile, ma desideri c'era un popolo abbinamento di grande fratello-come programma e le imprese per aiutarlo a ordinare attraverso le opzioni.


Carl era 51, quando la pianta di ordinanza, dove è stato responsabile della sicurezza ha chiuso i battenti.


"Ho avuto un sacco di amici nel business. Potrei avere facilmente raccolto su un altro lavoro, ma avrebbe dovuto trasferirsi a metà strada in tutto il paese. Non volevo farlo."


Bob era un ingegnere per la cui posizione è stata eliminata dopo 23 anni con l'azienda. Questo lo mandò in una profonda depressione che durò per mesi.


"Io non potevo anche Guido."


Con l'aiuto del suo psichiatra, Bob ha riconosciuto che cosa era più importante nella sua vita — sua moglie, suo figlio e suo hobby permanente, Bird-watching.


"Il mio medico mi ha detto di andare birdwatching ogni giorno. Mentre là fuori sulle zone umide e ho avuto una visione. Io non potevo tornare indietro alla vita azienda."


Ci vuole un sacco di resistenza e la fede in te stesso per andare avanti con i piani per un business. Ha parlato di Carl del suo stato d'animo del momento:


"Ero spaventato. Io sono un sopravvissuto. Ho avvitato quando ero più giovane — è fallita, ha perso un sacco di cose materiali. Una cosa buona di fallimento è che si ottiene oltre che la paura del fallimento. Si impara dai propri errori."


Entrambi gli uomini ha fatto un sacco di ricerca, interno ed esterno. Bob determinato che amava gli uccelli, i bambini, natura, educazione, fotografia e l'ambiente. Nulla che ha perseguito era necessario coinvolgere quelli. Una volta era chiaro sull'essenziale l'how-to atterrato nel giro di Bob.


"Ho visto un annuncio su una rivista di chiamare per informazioni di franchising. Mia mente si tolse immediatamente con le possibilità. Ho cominciato a guardando spazi commerciali pensando 'Mi chiedo come quella posizione funzionerebbe?' Ho visto l'annuncio di sabato. Che martedì ho chiamato la società. Giovedì che ho avuto il pacchetto e sui seguenti martedì hanno avuto indietro."


Carl stava prendendo il suo tempo, guardando le opzioni. Suoi valori inclusi un amore di persone e un desiderio di creare un ambiente positivo.
I suoi piani ha iniziato con una conversazione informale.


"Questo edificio di proprietà di miei compagni. C'era stato un ristorante ci anni fa, ma era stata cattiva gestione. E in qualche modo l'idea di iniziare un altro si avvicinò. In un primo momento noi stavamo clowning attorno, yucking e sopra un paio di birre, ma poi abbiamo cominciato a sempre più grave.


Bob ha fatto uso di internet infantile, ma ancora utile del 1995. Carl utilizzato metodi tech inferiore per stimare il suo mercato.


Ho trascorso 15 giorni da 4:0 11:0 auto a quell'incrocio di conteggio. Figurati che se potremmo ottenere una percentuale abbastanza grande di loro di smettere di saremmo nel business.


Bob utilizzato un libro intitolato, guida di The Insider al Franchising [Webster, b. 1986 Amacom, New York], per aiutarlo a rivedere la sua offerta. Carl fu mentore da un amico di successo nel settore del ristorante che ha contribuito a pensare cose attraverso. Hanno sviluppato il loro business plan e aperto le loro porte.


Il primo anno è stato difficile per entrambe le aziende. Errori di calcolo e gli errori inviarono sia proprietari bobinatura.


Al primo Carl non sapeva nulla preparare e servire il cibo.


"Il ristorante era sovradimensionato e strapagato. Mi sentivo tenuta in ostaggio dalle persone che ha funzionato per me. Le cose erano abbastanza traballante lì per un po'. Alcuni giorni mi sono chiesto se potevamo apriamo le porte".


Bob ha sopraffatto con scartoffie e avvitato il suo record di contabilità.


"Plus sono andato pazzo a Vendormart. Ho comprato quattro volte tanto inventario come dovrei avere. Al giorno d'oggi il franchising coppie i neofiti e negozi di successo così che non accada, ma tali garanzie non erano allora in luogo."


In settembre il negozio di Bob celebrerà il suo decimo anniversario. È stato riconosciuto tre volte tra i negozi Top 30 più migliorato. In febbraio e giugno di quest'anno che il suo negozio era numero 2 di 320 in vendite complessive.


Carl fu consigliato che avrebbe saputo se il ristorante lo renderebbero entro quattro anni. Era chiaro dopo tre che sarebbero stati bene. Oggi, dopo sette anni che stanno cercando di espandere.


"Non stiamo ottenendo ricchi ma siamo autoportante e le relazioni sono inestimabili."


Che Consiglio hanno col senno di poi per Dean e altri come lui?


Bob dice, "trovare quello che ti amo e creare la vostra opportunità. Essere disposti a cambiare — riattrezzabili. Non rimanere bloccati in una carreggiata. E devi avere un'altra fonte di reddito, quando si sta iniziando."


Carl aggiunge, "abbiamo grossolanamente sottovalutato il capitale circolante avremmo bisogno. E se l'ho avuto a che fare oltre I sarebbe proprio l'edificio. Ci sono miglioramenti, che vorrei fare ma sono limitato dal padrone di casa".


Così indietro a Dean, chi è alla ricerca all'acquisto di un esistente ristorante, se egli non decide di tornare al marketing. Dove vuoi essere in un anno? Che cosa sarà si dicono quando posso controllare nuovamente con voi?


"Ho fatto la scelta giusta. Sto facendo esattamente ciò che avrei dovuto e sono entusiasta di esso.

No comments:

Post a Comment