Tuesday, January 10, 2012

Respinse la pretesa di Internet lavoratore Stakes

Ho sempre pensato che se lavorato duramente, sarebbe stato occupabili. Torna quando ero a vent'anni, mai mi venne in mente che dall'età di 47 anni che il mondo mi considerano lavato fino. Ma lo ha fatto. Le ore di lavoro-a-holic e l'esperienza di "prezioso" me non garantire un posto nella forza lavoro. Disoccupati per sei mesi, ho finalmente deciso di appena me dare il titolo lofty "Internet Mogul." A questo punto, che è una fantasia completa; Non sono neanche lontanamente qualificato definirmi che, ma certo suona bello. Molto meglio di "mendicante di rifiuto sul posto di lavoro." Inoltre, ho fiducia in me stessa anche se nessuno sembra.


Così ho pulito il coniglietto di dimensioni softball polvere dal mio computer e digitato "come fare soldi su Internet" in Google. Holy Crap. Una montagna di informazioni era ora a mia portata di mano. Troppo male la maggior parte di esso non valeva l'elettricità è risucchiato.


Ma un magnate (con un capitale di M!) non rinunciare. Così plodded attraverso, ordinamento le truffe dal hype dal semplicemente pazzesco. In qualche modo o un altro, che devo fare questo lavoro. Il cane di fame... e così sono io.


La definizione di "essere affamati" modifiche con l'età.


Noi siamo nati, e significa, "Dammi latte così posso sopravvivere."


Raggiungiamo l'adolescenza e significa, "Portami un caldo dog…and un sacco di amici, lo status, date, fresco vestiti, un caldo auto..."


Entriamo nel mercato del lavoro e sta affamati si traduce in, "Portami sfide e ricchezze, senso di eccitazione oltre la necessità di mera nutrimento. Sfidare il mio spirito creativo, me premiare con giocattoli costosi, mi dando prova tangibile, così posso ostentare la mio talento sulla scena mondiale".


Accidenti, è imbarazzante ammettere, ma dopo la mia carriera "distinto", (traduzione: venticinque anni come un ingranaggio lo schiavo di salario ruota) la frase ritorna indietro solo le basi. Ho fame riempire l'armadio con il cibo, così posso sopravvivere. Io non sono preoccupato per soddisfare un'unità creativa e non necessitano di ricchezze, appena sufficiente per mantenere un tetto robusto sopra la mia testa. Le esigenze di base stesse che ha del mio cane. Fortunatamente per lei, lei è clueless che il pezzo di carne pranzo che sto condividendo sta diventando sempre più difficile e più difficile da riempire.


Ora è stato quasi un anno senza uno stipendio.


Sopravvivenza nel mondo economico. Ricordate la TV commerciale per il grande istituto finanziario che ha elogiato lo spirito americano sostenendo, "la maggior parte delle persone vogliono avere successo, non solo sopravvivere." Vero, vero. Ma esattamente come si definisce il successo? Purtroppo, la realtà forza molta gente laboriosa in essere grato per la mera sopravvivenza e rendendosi conto che per sopravvivere è di riuscire.

No comments:

Post a Comment