Monday, January 30, 2012

12 Suggerimenti sugli elementi di un'intervista del successo

Nel corso degli anni molti della mia esperienza di reclutamento, ho raccolto commenti da datori di lavoro e i candidati allo stesso modo. Fatto: Ottenere assunti a causa del lavoro solido che si fa durante l'intervista. Ricorda: L'intervista è la vostra occasione di presentare se stessi al tuo meglio. È un'opportunità per fare un'impressione positiva su di te. Come si fa a fare tua intervista un successo uno? Da molti feedback pure un mio proprio esperienza personale, mi permetta di condividere con voi alcuni di questi elementi di un'intervista del successo:


Essere preparati - sono riuniti con società di ricerca.


Con l'enorme quantità di informazioni disponibili oggi, organizzazione ad eccezione di qualsiasi potenziale candidato a conoscere l'organizzazione. Leggere il sito web che fornirà a voi con un sacco di informazioni. Nel caso in cui non non c'è nessun sito web, chiamare l'azienda e chiedere di far salire i rapporti annuali, newsletter di dipendente, materiale promozionale e una brochure aziendale. Ove applicabile, chiedere il vostro reclutatore per informazioni. È necessario scoprire ciò che la società fa, che cosa potrebbe fare una persona nella sua posizione, e se la società ha il potenziale di crescita.


Portare copie aggiuntive del vostro resume. Stampare i vostri resumes copia cartacea su carta di 100-gsm-peso, o bianco o avorio disponibile presso qualsiasi ufficio fornisce il negozio.


Essere presentabile, pulito, ordinato e pulito. Garantire che vi vestite per la posizione che si richiede.


Essere puntuale! È buona pratica per arrivare a 10 minuti prima dell'inizio dell'intervista. Nel caso in cui si esegue dietro, fermarsi e fare una telefonata! Dire all'intervistatore che essere in ritardo, chiedere se che è adatto con i loro orari. Nel caso in cui non è adatto, riprogramma! Quando arrivate, scusarsi profusamente!


Essere cortese e piacevole. Tra gli individui che non intervisterete voi, vale a dire la receptionist. Una buona impressione trasferita all'intervistatore funzionerà solo a tuo favore.


Saluto il datore di lavoro. Presentatevi - estende una ferma e calorosa stretta di mano, fare il contatto visivo diretto. Aspettare fino a quando siete invitati a sedersi. Essere amichevole. Sorriso. È OK per essere nervoso. Lasciate che il datore di lavoro sapere che sei nervoso, che sarà "sciogliere" il ghiaccio. Parlare con chiarezza. Sviluppare il rapport. Ottenere l'intervistatore per parlare di organizzazioni passato successi, progetti per il futuro e risorse presenti. Questo darà contesto per l'intervista.


Mai fumare o bere alcol prima tua intervista. L'odore è forte, e l'aroma si seguirà per lungo tempo.


Essere disposti a parlare di te stesso in generale e le vostre qualità personali - vostro "soft skills". Discutere le tue abilità di formazione e istruzione. Essere positivo. Discutere la vostra esperienza di lavoro - perché accettato di posizioni, perché hai lasciato posizioni. Assicurarsi di che avere una risposta da perché si desidera lavorare con la società che sono intervistando con. Chiedere un sacco di domande circa la posizione per che sono intervistata. Ricordate che un'intervista è come una partita di baseball. Ci deve essere un sacco di indietro avanti e indietro delle comunicazioni.


Vuoi la posizione per che sono intervistata? CHIEDI E RICEVERAI! Intervistando efficace è un due a proposito di processo. Molte domande. Ricordate: Il vostro obiettivo è ottenere il lavoro. Un candidato che non fare domande di leader è generalmente visto come debole, indeciso o disinteressato. Ci sono segnali che l'intervista è quasi finita. L'intervistatore si rimescola le carte, guardare, vi chiedo se avete ulteriori domande e così via. Intervistare è come oscillante di un pipistrello in una partita di baseball. Quando non oscillare la bat, non ottenete un home run. Esperienza mi ha insegnato che non si deve dire il noleggio di parola durante la tua intervista! Ringrazio l'intervistatore dire all'intervistatore: "apprezzo il vostro tempo prezioso e la cura con cui è delineato la posizione. Io sono più interessato ed entusiasta di questa opportunità. So che possiamo lavorare bene insieme. Da che cosa avete visto in me, sono io la persona che voi volere considerare assumendo per questa posizione?" (Fornire questo è quello che volete). Chiedere, "Quando sentirà da voi prossimo"? Questo lascerà l'intervistatore con l'impressione che siete realmente interessati a questa opportunità.


Ricorda: Le prime impressioni sono realizzate nei primi 10 secondi e possono mai cambiare. Hai una possibilità a un'intervista usarlo bene! Non ottenete mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione. Pensare fiduciosi pensieri e si agirà con fiducia. Blu sembra essere il giusto colore per le interviste. Il nero è una cattiva scelta del colore. MAI indossare scarpe casual per un'intervista. Garantire che le scarpe sono chiare e in buona forma. Scarpe capita di essere una delle prime cose che gli intervistatori ricordare su un intervistato. Per assicurarsi che si arriva vestito correttamente, chiedere tuo reclutatore, qual è il codice di abbigliamento. Nel caso in cui si intende l'intervista non attraverso un reclutatore, alzare il telefono, introdurre la vostra auto per il receptionist e chiedere il codice di abbigliamento dell'azienda.


Gioielli come scarpe, parlano di volumi con le prime impressioni. Ha scelto un paio di pezzi di classe. Nel caso in cui si hanno trafitto più appena le orecchie, togliere tutti gli anelli e lasciarli a casa.


Non indossare troppo profumo o Colonia. Quando in dubbio evitare l'uso di tutti insieme.


Controllare il respiro. Portare con voi in ogni momento una respiro menta. Assicurarsi che non si mastica su di esso durante l'intervista.


Mai parlare negativamente su qualsiasi ex datore di lavoro. Condividere le ragioni perché avete deciso di andare avanti. Non esitate a dire all'intervistatore il motivo o per motivi che spinse a cercare nuova occupazione.


Campione di domande che potrebbero venirti durante l'intervista:


Indipendentemente dalla domanda, assicurare le vostre risposte sono concise e saranno essere collaborate dai vostri riferimenti aziendali: perché si stanno lasciando la vostra azienda attuale? Parlami di te come descrivi la tua personalità? Che cosa ha fatto ti piace di più sulla società attuale per che si sta lavorando? Cosa hai come minimo circa l'azienda attuale per che si sta lavorando? Descrivono il vostra attuale funzioni di lavoro descrivere uno dei migliori idee che sei mai venuto con, qual è stato il vostro approccio ad attuare l'idea? Quali sono le principali debolezze? Quali sono i principali punti di forza? Descrivere un grande progetto con cui avete avuto difficoltà e come superato queste difficoltà. Descrivere il vostro stile di lavoro. (Vi piace lavorare in modo indipendente, in una regolazione della squadra, ecc) Dare un esempio di quando non eri felice con le prestazioni e che cosa hai fatto fare a questo proposito. Descrivere alcuni progetti generato per conto proprio. Che cosa ha spinto per cominciare a loro, e ciò che è stato il risultato finale? Perché selezionato il campo in che sei? Che cosa ti senti sono più grandi sfide in questo campo e l'industria? Che cosa sono i vostri obiettivi a breve termine? Che cosa stanno lungo termine obiettivi? Ritenete voi stessi un leader? Si prega di fornire alcuni esempi. Perché sono attratti a questa posizione? Come descriverebbe il supervisore corrente voi e le vostre abitudini di lavoro? Come descriverebbe vostri coetanei voi e le vostre abitudini di lavoro? Quanto tempo sono alla ricerca di una nuova posizione? Come si riesce a scendere il tempo per questa intervista? Perché sei interessato a lavorare per questa organizzazione? Che tipo di pacchetto di remunerazione sono stai cercando? Perché credete che tu sei il miglior candidato per questa posizione? Ora è il tuo turno: domande si può chiedere nell'intervista:


Ricorda: un'intervista è un due a proposito di processo. Questo è il tuo turno di gettare il baseball. Ormai hai fatto i compiti a casa. È conoscere la posizione, la società e le persone nella tua situazione futura occupazione. Sempre chiedere domande a risposta aperta. Porre domande per definire la posizione; Struttura di organizzazione e funzionamento filosofia; Obiettivi aziendali; Prospettiva di affari; Piani strategici ed operativi; Trattare con società fondatori e proprietari.


Ecco alcuni esempi:


Qual è l'ambito di responsabilità, autorità e responsabilità della posizione? Come impegnativa è la posizione? Come prestazioni misurate da chi e come frequentemente? Chi sarà il mio diretto supervisore? Qual è il suo stile di gestione? Cosa ha causato questa posizione essere vacante? Quanto tempo è stato vacante? Ci sono qualsiasi interni candidati per questa posizione? Nel caso in cui io sono il candidato, come sarà sentire e agire? Qual è l'organizzazione del dipartimento? Quali sono alcune cose importanti che devono essere eseguiti da questa posizione entro il primo anno? Quali sono alcune delle sfide nel raggiungimento di questi obiettivi? Quali sviluppo di carriera e opportunità promozionali sono disponibili per questa posizione? Come descriverebbe dipendenti nella misura in cui essi sono informati, coinvolti, sviluppati e promosso? Come sono le decisioni raggiunto nel dipartimento e nella società nel suo complesso? Qual è la natura del processo di pianificazione e decisioni riguardanti il processo di budgeting sono fatti? Delineare la struttura organizzativa e struttura aziendale che sono i principali concorrenti della corporation? Quali sono obiettivi di vendite 5 e 10 anni della società? Come mio background soddisfare i vostri bisogni? Quando si effettueranno una decisione? Qual è il prossimo passo? È buona pratica di follow-up con una nota di ringraziamento. Quelli con buona scrittura a mano - mano scrivere la tua nota. A meno che la grafia è totalmente insopportabile - digitare la nota. Rendere breve. Chiedere ancora una volta il lavoro!


Sempre credere in te stesso e il processo di fiducia! Vi auguriamo buona fortuna nella ricerca di lavoro!

No comments:

Post a Comment