Friday, January 27, 2012

Negazione non smette di Backstabbing

Sono ignorando il backstabbing e il dramma nel vostro ufficio? A piedi dal conflitto invece di fronte ad essa? Sei paura a guardare il tuo rapporto vendite per l'ultimo trimestre? Forse il vostro personale è sul triangolo drammatico. Quel che è peggio, siete anche su di esso, ma proprio non sapete.


Il triangolo drammatico è un modello sviluppato da Dr. Stephen Karpman che può essere utilizzato per valutare rapidamente i comportamenti che sono creando la disfunzione sul lavoro. Il modello assomiglia a un triangolo è capovolta e positons sui punti del triangolo sono vittima, soccorritore e persecutore, con la vittima, prendendo il punto di fondo.


I tre posizioni, o i ruoli indicano risposte comportamentali ed emotive al conflitto intrapersonale ed interpersonale. I modelli di presentarsi a casa o al lavoro.


Se gestisci o sorvegliare la gente, avete già visto tutto: la vittima si lamenta e rende le scuse, il soccorritore tenta di risolvere il problema, e il persecutore arriva in esecuzione all'ufficio di tattle. È la paridoxical che a volte i gestori possono identificare tutti gli altri sul triangolo ma non vede il proprio ruolo.


Ecco un indizio che siete sul triangolo: se si verificano sconvolge, stress o altrimenti dolorose interazioni, se non sai come affrontare i loro problemi e il vostro personale, allora siete troppo sul triangolo!


"Ma io so che non sono una vittima o un soccorritore" posso sentire voi dicendo. Forse questo è vero.


Potrebbe non essere sul trigngle ma tu sei nel triangolo. Siete smack dab al centro del triangolo, la quarta posizione che noi chiamiamo la negazione.


Negazione è ciò che accade quando non riconoscete che cosa sta succedendo intorno a voi. Un'illustrazione facile di negazione è quello di prendere un esempio personale: il coniuge dice: "abbiamo avuto problemi e abbiamo bisogno di parlare," e la tua risposta è, "non ho alcun problema. Il problema è vostro. Tutto va bene, per quanto mi riguarda."


Tuttavia, se siete una parte il rapporto (supponendo che si desidera continuare il rapporto) e l'altro pensa di persona i due di voi hanno problemi, poi sia qualcuno è delirante o qualcun altro non è prestando attenzione. Ad ogni modo, hai ancora problemi. Negare che il problema esiste crea un senso di sicurezza, credendo che se ti infili la testa nella sabbia il problema andrà via.


Così che cosa questo ha a che fare con il business? Sacco.


Ecco come si vede nel mondo degli affari. Un dipendente ottiene finalmente il coraggio di avvicinarsi un supervisore per raccontare il garante che non le piace sua urlando e inveire. Il garante ha detto, "non sto urlando. È solo la vostra percezione". O, il ragioniere si accorge delle discrepanze nella contabilità, ma sa che adeguandolo significa che non si ha il bonus. O come manager si sa che un dipendente è stato molestare gli altri dipendenti, eppure quello che hai bisogno di disciplina è colui che porta in tutte le vendite, quindi si fare eccezioni. Evitare il problema è un modo per evitare l'assunzione di responsabilità per cambiare il problema.


Quello che non sapete o riconoscere su di te o il tuo business danneggeranno, ancora uscendo dalla negazione è anche molto doloroso. Basta pensare a un periodo quando qualcuno detto qualcosa su di te (o il vostro business) che non si sapeva o non piace, ad esempio, si interrompe, non siete un buon ascoltatore o il servizio clienti puzza.


Ci sono molte teorie sulla dinamica di negazione per quanto riguarda le relazioni e di crescita personale. David Hawkins, Ph.d. nel suo libro Power Versus forza, dice che la negazione proviene dall'orgoglio. Hawkins, dice che la maggior parte delle persone sono più attaccate ad essere destra circa la loro situazione, che sono impegnati ad affrontare la verità della loro situazione. (Probabilmente avete sentito il proverbio "Orgoglio va prima una caduta e uno spirito altero prima distruzione.")


La mia teoria è che esce di negazione è dolorosa, perché è come risveglio dopo un intervento chirurgico. Finché siete sotto l'anestetico, il chirurgo può tagliare attraverso la vostra pelle e cucire potete eseguire il backup e non ti senti una cosa. Ma, è possibile non restarne addormentato per sempre. Alla fine devi uscire l'anestetico (negazione) e affrontare il dolore.


Recentemente ho avuto il privilegio di intervistando Dr. Karpman per ottenere le sue intuizioni per la mia teoria. Dr. Karpman aggiunto che quando una persona viene fuori della chirurgia e largo di anestesia ed esperienze di dolore, ci vuole un sacco di supporto per aiutare quella persona mentre guarisce. Lo stesso vale quando qualcuno è pronto a fare un passo fuori della negazione e affrontare i fatti. Rimanendo sotto l'anestetico di negazione è un modo per evitare il dolore inevitabile.


Anche se uscendo dalla negazione è doloroso, non c'è un prezzo da pagare per ignorare i fatti o da non essere disposti a indagare. Se nel vostro business o nella vostra vita personale, negazione serve come un modo per nascondere dai fatti in modo che si può evitare la responsabilità.

No comments:

Post a Comment