Thursday, January 5, 2012

Qual è la verità su posti di assistente di volo Airline?

Gli assistenti di volo della compagnia aerea sono stati ingaggiati in film e libri per decenni - fin dal prima hostess appuntato sulle sue ali e salutato un passeggero al cancello. Sappiamo tutti che cosa i lavori di assistente di volo di linea aerea sono simili, non abbiamo? Dopo tutto, abbiamo visto il film e leggere i libri. Assistenti di volo condurre vite glamour con parti in ogni città. Sono sempre impeccabilmente curati e pronto a volare in un istante. Arrivare a incontrare celebrità e approfittare di ogni sorta di benefici accessori di lavoro - come viaggi gratuiti.


La realtà del lavoro è un po ' meno glamour, secondo coloro che lavorano nei lavori di assistente di volo di linea aerea. Ecco il vero lowdown su jobs assistente di volo compagnia aerea secondo le persone che dovrebbero conoscere - gli assistenti di volo della compagnia aerea.


Prima del volo:


-Prima chiamata della giornata, un briefing dell'equipaggio di volo dal capitano. Egli ti riempirà su tutto ciò che dovete sapere su quel determinato volo - procedure di evacuazione, il resto dell'equipaggio, i dettagli di volo, condizioni meteo previsto e nulla di importante che dovete sapere sui passeggeri.


-Dopo il briefing, eseguito un controllo su equipaggiamenti di sicurezza a bordo - sono tutti i kit di pronto soccorso sul posto e stoccati? Tutte le attrezzature di sicurezza funziona correttamente?


-Controllare la cabina dei passeggeri per assicurarsi di avere tutto ciò di cui che avete bisogno per i passeggeri durante il volo - cibo, bevande, coperte e altro ancora.


Tempo di volo - sei su!


-Sarete quello primo a salutare i passeggeri come il bordo del piano e responsabile per il controllo di biglietti e dicendo loro dove memorizzare i loro cappotti e carry-ons.


-Una volta che i passeggeri sono seduti, ti informarli l'apparecchiatura di emergenza e dimostrare come usarlo.


-Controllare ogni passeggero assicurarsi che sono cinture di sicurezza sono fissata correttamente, e tutti i loro sacchetti sono riposte in modo sicuro prima del decollo.


Durante il volo:


-C'è tutte le cose normali. Avrete una pianificazione ha lavorata con il resto dell'equipaggio di cabina - di solito sotto la direzione di assistente di volo di piombo - che dice che chi sarà responsabile per cui posti a sedere e cabine. Il vostro compito - finché non succede nulla di insolito - è di assicurarsi che i passeggeri sono confortevoli e avere tutto ciò di cui che hanno bisogno. Consegnare pasti e bevande, distribuire, cuscini, coperte e materiale di lettura, rispondere a domande su come usare la luce di lettura, come reclinare il sedile e dov'è il bagno. Tranne per il fatto che sei fino a pochi metri di mille nell'aria, è molto come qualsiasi altro servizio lavoro - fino a quando succede qualcosa fuori dell'ordinario.


-A volte fuori dall'ordinario è un passeggero. Potrebbe essere madri o padri con bambini piccoli che hanno bisogno di una mano d'aiuto supplementare. Se si dispone di un passeggero disabile a bordo, voi avrete anticipare qualunque esigenze possono avere e adottare misure per assicurarsi che stai presi cura di.


-Poi ci sono le "emergenze normale" come turbolenza. Ci si può aspettare turbolenza spesso - e quando succede, ci sono sempre volantini che sono preoccupato - o peggio - e hanno bisogno di rassicurazione. Alcuni di loro si ammalo - il vostro compito è quello di assicurarsi che tutti i diritti sono. Farete anche chi ottiene feriti o ammalati, mentre nell'aria è preso cura di sicuro.


-Non può mai accadere - la maggior parte delle persone che lavorano in posti di assistente di volo di compagnia aerea mai devono preoccuparsi di tutte quelle punte di sicurezza e le procedure di evacuazione di emergenza - ma se lo fa, è necessario essere pronti. In caso di un atterraggio forzato, sei colui che sarò tutti mantenere calma e aiutandoli a scendere dall'aereo in modo sicuro possibile. Verrà inoltre formati da guardare per 'strano comportamento' che potrebbe segnalare un dirottatore o terrorista e ha detto cosa fare se vedi qualcuno sospetta.


Prima le terre di piano:


-Ti prende inventario di tutte le attrezzature per assicurarsi che è lì e rappresentavano.


Dopo l'atterraggio:


Anche dopo che l'aereo atterra, siete il lavoro non è fatto. Si arriva a aiutare i passeggeri a sbarcare e quindi verificare l'aereo per eventuali articoli lasciati alle spalle. Ci sono rapporti di volo post di compilare e le informazioni da condursi il capitano e l'equipaggio. È un giorno sorprendentemente lungo per un volo che possa essere appena un paio d'ore - ma ogni bit di esso è necessario.

No comments:

Post a Comment