Wednesday, January 18, 2012

Insegnare l'inglese come lingua straniera: Una sfida di vita che alterano

Se stai pensando di insegnare l'inglese come lingua straniera, complimenti. Hai scelto una carriera che non tentano di molte persone. Anche se è uno dei lavori più gratificanti che si possa immaginare, la verità è che può essere un impegno enorme. Naturalmente, se avete una passione per questo, il lavoro in questione sarà un vero piacere.


Ci sono due modi di base per insegnare l'inglese come lingua straniera. Un modo è quello di farlo nel vostro paese. Tutta America e altri paesi di lingua inglese, ci sono lezioni di inglese offerti dal governo e dalle varie istituzioni di apprendimento. Queste classi sono progettate per aiutare non madrelingua inglese imparare l'inglese in un ambiente veloce, centrato sullo studente. Programmi come questo sono grandi per insegnanti EFL, che non è possibile effettuare l'impegno di viaggiare all'estero.


L'altra opzione è di insegnare l'inglese come lingua straniera in un altro paese. Questo è dove la maggior parte degli insegnanti finisce, poiché non vi è un maggiore domanda per gli insegnanti in paesi natali degli studenti. Insegnamento all'estero viene considerata anche più di una sfida a causa degli insegnanti viaggi più richiesti sono attesi per trascorrere almeno un anno in un momento nel paese in cui sono impiegati.


Con la diffusione della lingua inglese in tutto il mondo come uno strumento essenziale in comunicazione d'impresa, molti studenti stranieri sono pronti ad imparare- e non sono sempre i bambini. Aziende e imprese anche di tenere lezioni di inglese per i loro dipendenti che devono comunicare all'estero. Se non hai paura di viaggio, il campo di possibilità di lavoro è quasi infinito.


TEFL


La prima cosa di cui che avrete bisogno per ottenere per insegnare l'inglese come lingua straniera è una certificazione TEFL. Questo ti dà la qualifica di insegnare in un'Aula e copre la struttura di base della grammatica inglese. Ci sono diversi modi per diventare TEFL Certificate. Molte scuole di lingua offrono corsi di certificazione di un mese. College e Università può anche fornire certificazione TEFL.


Anche se è possibile ottenere un lavoro di insegnare l'inglese come lingua straniera senza certificazione, le possibilità di occupazione sono quasi non buone. Come sempre più persone diventano certificate, concorso per le buone posizioni è in aumento. Si consiglia di certificazione TEFL per chiunque sia seriamente interessato a questa carriera.


Trovare un lavoro di insegnamento


Anche se il vostro obiettivo finale è quello di insegnare l'inglese nel vostro paese, si consiglia di considerare seriamente l'insegnamento all'estero in un primo momento. La maggior parte dei docenti iniziano con almeno un anno in un paese straniero, e l'esperienza maturata in tal modo è quasi inestimabile.


Mentre non necessariamente consiglia di intestazione in un paese straniero per trovare un lavoro, si può certamente fare così se ti senti avventuroso. Tuttavia, ci sono un sacco di risorse online che possono aiutare a allineare una posizione prima di andare. Molti corsi di certificazione TEFL offrono posizionamenti di lavoro per gli insegnanti che sono interessati ad andare all'estero, e questi possono essere una risorsa meravigliosa.


Se siete in un paese straniero o sul suolo di casa, l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera può essere un campo impegnativo. Essere disposti a lavorare duro e a dedicare molto tempo alla vostra carriera, soprattutto all'inizio. In cambio per i vostri sforzi, sarò vivendo uno di prima mano i posti di lavoro più gratificante e interessante c'è.

No comments:

Post a Comment