Tuesday, January 24, 2012

Acing l'intervista: L'approccio positivo a domande difficili

Come consulente di carriera, io lavoro con i clienti su tutti gli strumenti e le tecniche che sono necessari per avere successo nella ricerca di lavoro – tra cui intervistando le competenze. Una cosa che ho notato nel corso degli anni è che i candidati spesso ottenere “ intrappolati ” in talune intervista domande che mirano a rendere loro dire qualcosa di negativo o autodistruttivo (che generalmente porta al rifiuto). Infatti, i cercatori di lavoro non sono nemmeno a conoscenza di molti come negativi del loro suono risposte a interviste! Così, insegni tutti i miei clienti di “ mai dire qualcosa di negativo, o qualsiasi cosa che forse potrebbero essere interpretate come negativo! ” candidati possono evitare di essere squalificato affermando tutte le loro risposte in positivo (o, almeno, neutro) termini.

Di seguito sono alcune delle più frequenti domande dell'intervista, insieme con approcci suggeriti per le risposte. È importante che i candidati di lavoro praticano queste risposte, fino a quando non sono in grado di gestire tutte le domande in modo efficace.

Perché vuoi a lavorare qui? Come potete aiutare la nostra azienda? Perché dovremmo essere interessati in voi?

Risposta è sempre sulla base di informazioni si ’ ve ricercato in anticipo relative all'azienda e alle loro esigenze.

Se sono stati scelta di qualcuno per questo lavoro, che tipo di persona sarebbe selezionate?

Risposta è generalmente affermare il proprio generale qualifiche, senza essere troppo “ ovvio. ” lasciare fuori i dettagli.

Se si potrebbe avere qualsiasi lavoro che uno desiderereste a questa azienda?

Risposta ha a che fare con la più generale descrizione del lavoro – non a titolo specifico.

Ciò che le debolezze avete per questo lavoro?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Mai stato nulla di negativo! Risposta è quello di riflettere per un po' e poi affermare che è possibile ’ t pensare di eventuali debolezze che avrebbe compromesso la tua performance in questo lavoro; o un impatto negativo sulle vostre prestazioni del lavoro ’ le responsabilità di s.

Che cosa si aspetta di ottenere in questo lavoro che voi non avete ottenuto in voi il lavoro corrente/precedente?
DOMANDA DI TRAPPOLA. Non dire nulla di negativo. Stato che i processi di corrente/precedente hanno incontrato o superato le vostre aspettative. Con la nuova posizione, si spera di avere responsabilità più ampie e dare un maggiore contributo.

Che cosa si vede come il vostro futuro qui?

Mi aspetterei di contribuire a livelli più alti e hanno aumentato la responsabilità nel tempo.

State considerando altre posizioni in questo momento?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Dire semplicemente “ sì. ”

Come paragona questa opportunità?

Da quello che ho ’ ve sentito finora, molto favorevolmente … e mi piacerebbe saperne di più.

Che cosa altre aziende/opportunità stai guardando ora?

Come ho ’ sicuro che si può apprezzare, ho ’ m non a libertà di dire come sono ancora in discussioni con queste aziende. Ho bisogno di proteggere la loro privacy, come vorrei che per la vostra azienda in circostanze simili.

Che cosa sono i vostri breve e obiettivi a lungo termine?

Breve intervallo: per garantire un'appropriata nuova posizione dove posso applicare la mie abilità ed esperienza per aumentare l'azienda ’ s produttività e redditività.

Lungo raggio: assumere maggiori responsabilità e dare un maggiore contributo nel corso del tempo per il mio datore di lavoro.

Che cosa motiva?

Concentrare la risposta sul vostro valori fondamentali e anche sui valori e le priorità della società che sono intervistando con (che dovrebbe aver identificato attraverso la vostra ricerca preliminare).

Che cosa avete fatto per migliorare se stessi durante l'ultimo anno?

Parlare di sviluppo professionale, programmi, programmi educativi, di formazione studiare nel vostro campo, la formazione pratica, la costruzione di abilità, pertinenti libri si ’ ve legge, ecc.

Come trascorrere il tuo tempo libero?

Dire qualcosa inoffensivo, apolitico e innocuo. (lettura, esercizio, viaggi, progetti di casa, giardinaggio, attività di famiglia, casa, progetti, ecc.)

Raccontami la vostra salute.

La mia salute è eccellente.

Se si potesse rivivere il tuo ultimo 15 anni, quali cambiamenti farebbe?

Nulla è perfetto, ma nel complesso direi che io ’ m abbastanza soddisfatto con il modo in cui hanno sviluppato la mia vita e la carriera – così mi wouldn ’ t apportare modifiche significative.

Raccontami la tua più grande realizzazione/delusione nella vostra vita.

Dare un esempio personale (come incontro il coniuge e per sposarsi; mettere se stessi attraverso college e scuola di specializzazione; o risparmio-fino a comprare la tua prima casa, ecc.). Poi dare il vostro miglior storia di realizzazione professionale. Per quanto riguarda la delusione, dare una risposta simile a quello sopra, che implica che “ in generale, vorrei dire che io ’ m abbastanza soddisfatto con il modo di vita e la carriera hanno sviluppato, in modo che io possa davvero ’ t pensare di qualsiasi grandi delusioni. ”

Che cosa ti è piaciuto meglio/meno circa il vostro ultimo lavoro?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Mai stato nulla di negativo! Spiegare che cosa ti è piaciuto di più. Allora dire che, mentre ogni lavoro ha le sue sfide, vi sono stati abbastanza fortunati ad apprendere e crescere professionalmente in ciascuna delle posizioni che si sono tenute.

Nella tua ultima posizione, molto del lavoro fatto fare per conto proprio e quanto come parte di una squadra? Che ti è piaciuto più?

Parlare in termini di vostra flessibilità e adattabilità – tua capacità di lavorare in qualsiasi modalità sembra adeguate alla situazione. Rendono chiaro che vi sono stati altrettanto efficaci in squadre o lavorando in modo indipendente, chiese che ciascun caso. Godete di entrambi; esso ’ s più su che cosa funziona meglio per il progetto e l'azienda in quel momento.

Quali sono alcuni dei problemi più difficili che hanno incontrato nel vostro passati posti di lavoro? Come ha fatto lei risolverli?

Raccontano storie di realizzazione preparati in anticipo di due o più. Tenerlo positivo!

Mai fare suggerimenti per alti dirigenti? Che cosa è successo?
Dire "sì". Raccontare alcune storie di realizzazione e risultati, in cui si positivamente influenzato la dirigenza.

Al tuoi precedenti lavoro (i), che cosa ne pensi gestione avrebbe potuto fare per rendere voi funzionare più efficacemente come dipendente?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Mai stato nulla di negativo! Dire che il datore di lavoro era molto buono nel fornire risorse e sostegno alla tua posizione, e che non avete nessuna lamentela su questo.

Che cosa ha mantenuto di progredire più velocemente e più lontano nella tua carriera?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Mai stato nulla di negativo! Stato: “ don ’ t sapere ciò che si poteva dato l'impressione che io sono soddisfatto con il progresso e il ritmo della mia carriera. Sono abbastanza soddisfatto con cui la mia carriera è a questo punto nella mia vita. Tuttavia, io sono pronto ad assumere maggiori sfide. ”

Cos'altro dovremmo sapere su di te?

Dire di più uno o due delle vostre migliori storie di realizzazione. È anche possibile ripetere come adatto pensate che siete per l'occasione, e quanto interessato siete nel lavoro.

Mi raccontano i migliori/peggiori boss si ’ ve mai avuto.

DOMANDA di trappola: Mai stato nulla di negativo! Dire che mentre ogni capo è stato diverso, hanno lavorato in modo produttivo con e imparato qualcosa da, ciascuno di essi. (Essere pronti a dare alcuni esempi di quello che hai imparato.)

Ognuno ama criticare. Che cosa persone criticare su di te?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Mai stato nulla di negativo! Dire che è possibile ’ t pensare di qualsiasi critiche che avete ricevuto da colleghi sul posto di lavoro. Naturalmente, ci sono state le aree per lo sviluppo –, come quando le autorità di vigilanza avrebbe dato si tua “ revisione dipendente, ” e potrebbe hanno fatto un suggerimento per il miglioramento. Di stato che hanno sempre preso sul serio questi tipi di suggerimenti e hanno preso provvedimenti per rendere i miglioramenti che sono stati richiesti, e che questo ha fatto più forti come un professionista. (Stato almeno un esempio).

Ognuno di noi ha pix pet. Che cosa sono il vostro?

DOMANDA DI TRAPPOLA. Mai stato nulla di negativo! Attivare questa domanda intorno, parlando di tuo elevati standard professionali. Vostro unico “ pix pet ” sono con te stesso – voi stessi spingendo mediocrità duro e non ad accettare, per esempio – o come si sono sempre cercando di raggiungere il tuo potenziale sul lavoro, ecc.

Qual è il tuo stile di leadership?

Parlare in termini di vostra flessibilità e adattabilità – vostra capacità di condurre in qualsiasi modalità sembra adeguate alla situazione. Spiegare che esso ’ s more about quale approccio funziona meglio per il progetto e la società in quel momento. Dare un esempio o due, dimostrando stili di leadership diversi, utilizzando le vostre storie di realizzazione.

Sei tu geograficamente mobili? (o) Siete disposti a mettere in un sacco di tempo supplementare?

Chiedere chiarimenti – ciò che l'intervistatore significa esattamente? Poi, secondo la loro risposta, né dire, “ che sarebbe alcun problema a tutti, ” o dire loro “ si ’ doppie come per dargli qualche pensiero e tornare a loro entro 24 ore. ”

Don ’ t hanno esperienza/background per questa posizione. Come potrebbe gestire esso?

Diciamo che avete ’ ri confuso da loro commento, che si ’ re abbastanza fiducioso che hanno l'esperienza e priorità bassa per questa posizione e che si ’ re un match molto forte per le responsabilità. Chiedere che cosa li riguarda specificamente sul tuo background; che cosa ’ s mancante nella vostra esperienza? (A volte l'intervistatore è solo test voi.) Ribadire le vostre qualificazioni come necessario, legando le vostre storie di realizzazione al datore di lavoro ’ s requisiti.

Si ’ re troppo qualificato per questa posizione, aren ’ t voi? (anche se si è un po' troppo qualificato)

Stato: No – vedo un sacco di sfide in quest'occasione e ’ m sicuro che avrei trovato il lavoro estremamente interessante. Dare alcuni esempi di dire e parlare di nuove dimensioni di esperienza e di abilità che si porterebbe alla posizione, quasi come se si sarebbe espandere il livello del contributo in questo lavoro, rendendo così più di quanto è al presente.

Abbiamo tutte le informazioni di cui che abbiamo bisogno. Abbiamo ’ ll be in touch.

Prendere l'iniziativa. Tali domande come: “ dove mi trovo? Sono essere considerato come un candidato forte? Quando devo aspettarmi di sentire da voi, o si preferisce che posso contattare in un giorno o due? Che cosa è il lasso di tempo per prendere una decisione definitiva? È lì niente altro posso fornire per facilitare il processo? ” ecc. Quindi ribadire il forte interesse per la posizione e la vostra fiducia che lo sfondo è un match ideale al lavoro.

In conclusione, raccomando vivamente che si preparano per le interviste studiando e praticando queste risposte. Ottenere qualcuno per aiutarti, facendo un “ gioco di ruolo, ” in cui il tuo amico può essere l'intervistatore e si può giocare la parte del candidato di lavoro. Ridurre l'ansia, Spinta la vostra fiducia ed eseguire molto meglio se si “ sapere le tue linee ” in anticipo! E ricordate – mai dire nulla di negativo in un colloquio di lavoro!

No comments:

Post a Comment