Wednesday, January 11, 2012

Come diventare un consulente nella vostra professione

Ci sono molte tecniche nella maggior parte delle industrie che non hanno nulla a che fare con appena tipicamente vendendo prodotti o servizi, come ci stiamo insegnato da: un punto di vista tradizionale.


Ci sono un numero incalcolabile di libri e nastri e seminari che si possono ottenere in coinvolti che insegnerà come usare queste tecniche specifiche. Quello che voglio coprire è il concetto di utilizzo e li sapendo in modi per diventare un consulente o consigliere di persone, così sei in grado di fare soldi in tutti i tipi di mercati e di situazioni senza essere dipendente da modi appena tradizionali di vendita.


Quando i mercati sono duri e la concorrenza feroce, professionisti che non si posizionano come consulenti stanno per avere un momento molto difficile di sopravvivere e prosperare in qualsiasi campo. Perché?" Beh, perché la gente là fuori non si preoccupano realmente vostri problemi. Essi vogliono comprare più per il minimo. E vogliono oggettiva consigli su come farlo.


Quella è la grande chiave: obiettivo consigli su qualunque prodotti o servizi offrite. Se ti infili con ciò che hai sempre fatto, avete intenzione di ottenere ciò che hai sempre. In un tocco di mercato competitivo quando i tempi stanno cambiando, i professionisti che cambiano con la buona e cattiva volte sono quelli che fare soldi e a prosperare.


Per esempio: nel settore attrezzature pesanti, invece di offrire "attrezzature", si offrono un'analisi obiettiva dell'azienda business, come funzionano e che cosa hanno veramente bisogno. Se siete nel settore stampa, invece di vendere "stampa", valutare tutti i loro materiali stampati e preparare una breve relazione dicendo loro come migliorare il loro materiale stampato e raccomandazioni di risparmio dei costi.


Oppure, se si vendono beni immobili, offrire una panoramica di mercato totale della vostra intera area per determinare i più veloce movimento fascie di prezzo. O se si vendono apparecchi, offrono un'indagine chiedendo quello che la gente vuole l'apparecchio da fare e poi una relazione dicendo loro le loro opzioni, i benefici e costi.


Se si offrono di più di qualunque essa sia che vendete, verrà posizionato come l'unica persona a recarsi nella tua categoria... perché tutti i vostri concorrenti ex ancora appena venderà qualunque cosa sia che vendono. Voi, invece, sarà l'unico che in realtà li aiuta.


Il punto è, che se si parla alla gente e posizionarsi in un modo che vedono come un consulente o advisor, verranno a voi, e sarete in grado di generare business sulle transazioni in numeri che mai immaginato.

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