Thursday, January 26, 2012

Carriera punta # 1: Agire come voi stessi il luogo

Ho hai posseduto la mia società fin dal 1988 e spesso sentire le persone dicono che vorrebbero proprio un business. Quando chiedo perché, danno risposte come "Così posso impostare mio ore", "per fare quello che sono veramente vale la pena", o "Così non avrò rispondere a nessuno". Dico loro di non entrare nel commercio per se stessi, perché non capiscono quello che possedere un business realmente significa.


Mentre esso consente la libertà di andare e venire senza autorizzazione da parte di chiunque, non consente la libertà di andare e venire in qualsiasi momento il proprietario si sente come esso. La maggior parte dei proprietari di imprese lavorano più ore rispetto ai loro impiegati. Il proprietario di una società di produzione di dispositivi medici a San Antonio mi ha detto di recente che può lasciare qualsiasi momento maledettamente bene piace a lui – dopo che mette nelle sue 80 ore a settimana di lavoro.


Il desiderio di raggiungere l'indipendenza finanziaria è certamente un buon motivo per entrare nel business. Nel loro libro "The Millionaire Next Door", Tom Stanley e William Danko ha rivelato che gli individui autonomo sono quattro volte più probabili di essere milionari rispetto a quelli che lavorano per gli altri. Nuovi imprenditori sentire statistiche come questi e penso che sarà il prossimo Henry Ford o Walt Disney. Si dimentica è che il Signor Ford e Mr Disney è fallita prima di aver raggiunto tale clamoroso successo. Per ogni Donald Trump, ci sono migliaia di imprenditori prendendo anticipazioni di cassa fuori carte di credito per fare del libro paga. Alcune stime hanno collocato il profitto annuo medio di proprietari di piccole imprese negli Stati Uniti a partire da 10.000 $ l'anno. Mentre possedere un business notevolmente aumenta la probabilità del proprietario di diventare un milionario, aumenta notevolmente la probabilita ' del proprietario di lavoro per meno di salario minimo. Io cautela persone che dicono che possedere un business li aiuterà a fare quello che stanno veramente vale la pena, perché essi non potrebbe realizzare quanto poco che è.


Mentre i proprietari di imprese non debbano di un supervisore per rispondere a, ciò non significa che non hanno le persone che li tengono responsabile. Ci sono i creditori che si aspettano di essere pagati, i clienti che richiedono spesso l'impossibile e, talvolta, il coniuge che domande perché non ancora possono pagare l'ipoteca nonostante la messa in 100 ore a settimana.


Hollywood ha dipinto un'immagine irrealistica di proprietari di imprese. La menzione di qualcuno che possiede un business evoca immagini dal proprietario avidi banca Mr Potter nel film 1946 "È una vita meravigliosa" al proprietario di impianto nucleare Mr. Burns in televisione mostra "I Simpson". Possedere la società non significa seduto in una poltrona di pelle mediano tutto il giorno e il conteggio mucchi di soldi, mentre tutte le API di lavoratori fanno più; vuol dire il contrario. Non si sente mai un imprenditore dire "che non è nel mio descrizione del lavoro". I proprietari di imprese riferiscono a se stessi come il capo cuoco e bottiglia rondella perché devono fare qualunque cosa deve essere fatto ogni volta che deve essere fatto.


I datori di lavoro sono abituati ai dipendenti che fanno il meno possibile per ottenere da, che è di solito ciò che è stampato nella loro descrizione del lavoro. A causa di ciò, aggiungere le aziende "... e tutte le altre funzioni come necessari" per ogni descrizione del lavoro. Ma quelli che eccelle nelle loro carriere non hanno bisogno di una descrizione del lavoro per dirgli che cosa fare. Lo fanno qualunque cosa deve essere fatto, ogni volta che deve essere fatto, senza aspettare fino a quando siete chiesto. In altre parole, agiscono come possiedono il posto.

No comments:

Post a Comment