Friday, April 5, 2013

Organizzazione dell'area di lavoro, come fare l'ingombro sulla scrivania di sparire senza una bacchetta magica

Un ambiente di lavoro produttivo... è uno che è pulita e ordinata...


È il momento di sedersi al tavolo e ha colpito la terra in esecuzione, ma la sedia è vuota. Dove sei? Rendendo più caffè? Passando attraverso la posta elettronica? Evitando lo stress che deriva da seduto giù ogni mattina alla scrivania accumulata con le carte che rimescolate da un lato della vostra scrivania a altro ogni volta che hai bisogno di trovare qualcosa? Stop.


Cosa ne pensi di sedersi a un tavolo pulito, organizzato vorrei fare per il vostro livello di produttività? Cosa vuoi fare per il vostro atteggiamento? Senza dubbio, evitando la shuffle carta ritualistica, trovando ciò che avete bisogno in pochi secondi sarebbe ti fanno più efficiente, più positivo e appaiono certamente più organizzata.


Secondo lo psicologo e business coach Sabrina Schleicher, PhD, molti lavoratori soffrono di "presenteismo", il fenomeno di venire a lavorare ed essere fisicamente presente, ma incapace di lavorare mentalmente il pieno potenziale. Disordine e lo stress legati a lavorare in un ambiente disordinato, contribuiscono a presenteismo.


Ci sono diversi modi che è possibile modificare un ambiente di lavoro ingombra per bene. Semplicemente pulizia e organizzazione di oggi non impedirà il disordine da costruire ancora domani. Qui ci sono alcune piccole modifiche che possono rendere un impatto importante sull'ambiente di lavoro per il lungo termine:


Creare due sistemi di archiviazione. Il primo, lontano dalla tua scrivania, ai lavori di casa che si è finito di elaborazione ma è necessario mantenere. La seconda, nella vostra scrivania, che include un file di carte che stanno attualmente lavorando con. Mettere carte devi afferrare o guardare spesso al fine di completare i progetti in corso in un facile da raggiungere hanging file cartella, li rende facilmente accessibile, ma impedisce loro di essere impilati sulla tua scrivania una volta che hai spostato a qualcos'altro. Utilizzare clip legante per tenere insieme documenti di progetto corrente finché sono pronti per essere archiviato altrove.


Ottenere un banco progettato per evitare confusione. Il tradizionale banco sovradimensionato, goffo è una cosa del passato. Una scrivania con una superficie di lavoro grande, non funzionali invita solo disordine a crescere sopra di esso. Provare una scrivania funzionale con una superficie di lavoro di medie dimensioni (48 pollici è l'ideale) e personalizzare basato sulle attrezzature si utilizza e si desidera essere a portata di mano. Utilizzare una stampante? Aggiungere una stampante piattaforma che si attacca direttamente al desk. Avere una CPU sovradimensionato? Allegare un porta CPU. Questo tipo di design assicura tutto ha un posto, ti dà lo spazio di lavoro ampio e impedisce la essere impilati in luoghi che non appartengono di documenti e attrezzature per ufficio. Abbiamo trovato la scrivania perfetta a http://www.versatables.com. Il centro Versa è elegante, economico e può essere personalizzato in innumerevoli modi per soddisfare le vostre esigenze individuali.


Utilizzare il vostro calendario. Una tavola grande, secco cancellare calendario inviata su un muro opere migliore. Utilizzarlo per organizzare il vostro scadenze e tempo di lavoro, tenere traccia delle note pertinenti e numeri di telefono, che sarà necessario chiamare spesso. Utilizzando un calendario mai-cambianti si manterrà da scrivere informazioni su foglietti che possono essere persi sulla tua scrivania. Non spendete tempo sfogliando un rolodex o facendo clic di distanza dal vostro lavoro per Outlook ogni volta è necessario effettuare una chiamata. E sarete meglio in grado di pianificare il vostro tempo saggiamente perché tutto è disposti ordinatamente, confrontando la quantità di tempo che hai da spendere per ogni progetto.

No comments:

Post a Comment