Tuesday, April 16, 2013

Lettera di copertura: Che cosa rende un grande esempio?

Quando si applicano solo per una posizione in una società, la prima cosa da fare è inviare il vostro curriculum. In questo processo, il vostro obiettivo è quello di ottenere assunti destra? Questo è dove ti sbagli. Il vostro primo obiettivo dovrebbe essere sempre per quanto riguarda il colloquio di lavoro. Le aziende tendono ad avere centinaia di candidati in una posizione e i datori di lavoro o il reparto risorse umane non vuole intervistare queste centinaia di candidati. Pertanto, appena sorta attraverso il curriculum e scegliere le persone migliori che sono qualificate fare il lavoro. E, anche se la maggior parte dei ricorrenti sono altrettanto qualificata per il lavoro, solo pochi sono notati e chiamati per il colloquio finale.


In primo luogo, buon curriculum sono demoliti e gettato nel cestino ufficio solo perché esso non cattura l'attenzione del selezionatore o il datore di lavoro. Così, come si sarà in grado di rendere il vostro resume distinguersi e ottenere considerato per quel colloquio finale? La risposta a questa domanda è attraverso una lettera di copertura. Una lettera di copertura del resume in particolare è una sorta di introduzione formale del richiedente (in questo caso, vi) alla società o al datore di lavoro. Ricordate sempre che la società non si conosce affatto e non si cura per voi così come le centinaia di altri candidati. Con una lettera di copertura, sarà in grado di farti stare fuori ed è una possibilità per voi di raccontare il datore di lavoro perchè siete meglio di altre centinaia di candidati in fila per il lavoro.


Una lettera di copertura è anche uno strumento per mostrare la vostra abilità di comunicazione. Ecco perché è necessario assicurarsi che si scrive una lettera di copertura perfetta che mostrare quanto siete bravi e informi il datore di lavoro indirettamente perché vi sarà una risorsa per la loro azienda.


Una buona lettera di copertura dovrebbe fornire un'introduzione, mette in evidenza dei vostri successi nel vostro lavoro precedente e un grazie e follow-up nota. Semplice come può sembrare, queste tre cose sono le cose esatte che è necessario effettuare una perfetta e professionale cercando la lettera di copertura.


Prima di tutto, il primo paragrafo dovrebbe essere l'introduzione. Provate a fare così semplice come si può proprio come come vuoi presentarti ad un'altra persona. Non fare l'introduzione così elaborato e complesso che può sembrare un'introduzione di un annunciatore in un match di boxe.


Il paragrafo successivo dovrebbe contenere punti salienti dei vostri successi e il tuo precedenti esperienze lavorative. Questo è dove puoi dire al datore di lavoro indirettamente su perché vi sarà una risorsa per la loro azienda. È importante sottolineare le precedenti esperienze di lavoro che sono correlate alla posizione che si sta applicando per l'azienda. Ad esempio, se ti candidi per una posizione nel reparto IT, tenta di sottolineare che già lavoro esperienza in questo campo nei vostri ultimi lavori (se ne avete uno). Inoltre, se ti candidi per una posizione nel reparto IT, non volete parlare di quanto bene si cotto hamburger e patatine fritte su un ristorante fast food. È irrilevante e è molto attraente in una lettera di copertura. Ancora una volta, cercare di rendere il più semplice possibile, ma molto rilevanti.


Successivamente, il terzo comma è dove grazie al datore di lavoro per il tempo che lui o lei ha preso nel leggere il tuo curriculum e la lettera. Cercare di includere i tuoi dati di contatto, come ad esempio il numero di telefono e indirizzo email nel caso in cui il datore di lavoro vuole contatto con voi e vi invito per un colloquio.


Queste sono le cose che rendono un esempio di buona lettera di copertura. Basta ricordarsi di prova leggere sia il tuo curriculum e la lettera di copertura per evitare di presentare uno con errori grammaticali e refusi.

No comments:

Post a Comment