Friday, April 26, 2013

L'ignoranza non è beatitudine perché si Aren t lavoro ottenendo offre

Tenete sempre respinto in ogni intervista che si va su? È questo scendendo si? Che vi farà sentire sconsolato? Prima di decidere che 'è tutto qualcun altro guasto', avete pensato della possibilità che si potrebbe andare male da qualche parte durante il processo di intervista? Bene, invece di appena seduto lì e chiedendosi perché non stai ricevendo qualsiasi buon lavoro offerte si dovrebbe probabilmente cercare di scoprire perché e apportare modifiche. La maggior parte dei cercatori di lavoro sento che essi sono stati respinti per nessun motivo, ma di solito non è vero.


Motivi perché potrebbe essere sempre rifiutato


Qui ci sono cinque dei più comuni motivi perché gli intervistatori rifiutano i candidati:


• Mancanza di fiducia ed entusiasmo – quando si va per un'intervista, deve sempre mostrare entusiasmo per il lavoro. Non devi essere un David Letterman, ma un po ' di ansia può fare miracoli per voi. Entusiasmo, fiducia e audacia infatti fare di più per voi di qualsiasi collegio gradi possono.


• È tutto su di Me – sì, voi probabilmente sono prurito di conoscere tutti i benefici, foglie, vacanze, assicurazione, ecc., ma voi non dovrebbe condurre con queste domande. In primo luogo, l'intervistatore vuole sapere se si può beneficiare la società. Non potete negoziare circa tempo di vacanza prima di voi sono stati offerti anche il lavoro. Hai bisogno di mettere le vostre esigenze sul bruciatore posteriore per un minuto e cercare di convincere l'intervistatore che tu sei la persona perfetta per il lavoro e che hanno sempre voluto lavorare lì - allora si può ottenere giù a discutere lo stipendio e benefici.


• Aspetto povero – prime cose prima - se si vuole veramente il lavoro, vestono bene. Lei non può camminare nell'indossare il cut-off di jeans e un cappellino da baseball! La maggior parte delle persone irritarsi circa rifiutate a causa della loro anelli di naso, rozzo scarpe o anche alitosi. Ma questi fattori realmente importa. Ricordate che le aziende assumono persone - non accademiche delle qualifiche ed esperienze passate. Se non si guarda presentabile essi non piaci. E, se non ti piace, allora non importa quanto impressionante tua esperienza è, solo che non hai intenzione di ottenere il lavoro. Potrebbe non essere giusto, ma che è così che com'è.


• Andando impreparati per l'intervista – se passera quando viene chiesto alcune domande di base, si darà l'impressione di essere impreparato e non interessa l'azienda o il lavoro! Il tempo che spendete in preparazione per il colloquio di lavoro sarà tempo che è investito saggiamente.


• Manca il fattore Wow – anche se non gradite particolarmente spazzolini di vendita porta a porta, è necessario rendersi conto che in ogni intervista, deve vendere se stessi. Nel mercato competitivo di oggi, è necessario promuovere se stessi. Dopo l'intervista, è possibile inviare una nota di ringraziamento e follow-up con una telefonata almeno due o tre giorni più tardi. Le aziende di oggi sono freneticamente alla ricerca di collaboratori competenti. Così, è buona per vendersi e mostrano interesse per il lavoro.


Prima di andare in un'intervista, prendere nota dei vostri punti di forza e talento. Presentare te stesso con entusiasmo e fiducia. Assicurati di follow-up e una volta che hai fatto tutto questo, essere pronti ad avere più offerte di lavoro in attesa a portata di mano.

No comments:

Post a Comment