Tuesday, April 30, 2013

Carriera di farmacista - è per te?

La carriera che vuoi intraprendere la scelta è chiaramente molto più importante di scegliere che cosa vestiti da indossare per quella grande festa o torta di che cosa si desidera per il dessert. È sicuramente molto più difficile e complicato ed è uno che riguardano direttamente la vita ai prossimi cinque, dieci o anche venti anni quindi deve essere fatto con cura e sapienza.


Il settore sanitario ha continuato a crescere nell'ultimo decennio e continuerà a farlo con la popolazione americana continua ad età e quindi una domanda in carriera sarà sicuramente quella di un tecnico farmacista o in farmacia.


Diventando un farmacista è una professione nobile ma certamente non ha il prestigio di un chirurgo del cervello o di altri titoli professionali medici, ma è una carriera solida e uno che più e più si rivolgono al fine di garantire una buona sicurezza di vita e di lavoro.


Anche se i farmacisti rende una vita decente la maggior parte dei farmacisti non fanno che cosa sarebbe considerato un alto stipendio a meno che raggiungere una posizione in un progetto di ricerca di primo livello intrapreso per rendere le innovazioni nel settore della droga, ma la responsabilità e l'importanza di un farmacista deve essere sottovalutati e sottovalutati.


Per diventare un farmacista, è necessario prima guadagnare una laurea di farmacista da un college o università che è riconosciuto dal Consiglio didattico nel vostro stato e accreditato dal Consiglio americano sull'educazione farmacia o ACPE. Dopo la laurea, è necessario passare alcuni esami al fine di ricevere un'autorizzazione esercitarsi nel vostro campo scelto.


Gli esami di farmacista principali sono l'esame di licenza di farmacista Nord America o NAPLEX e il farmacista Multistate giurisprudenza esame o MPJE - entrambi sono amministrati dall'associazione nazionale delle schede di farmacia. Si può anche essere richiesto di passare gli esami aggiuntivi, a seconda le regole nel tuo stato, quindi è meglio controllare con le autorità dello stato per quanto riguarda le loro particolari esigenze. Inoltre, se hai intenzione di trasferirsi in un altro stato, può anche essere richiesto per superare gli esami di farmacista che degli Stati.


Un farmacista di solito è dato il compito di gestione di una farmacia o farmacia. Sono assegnati a fornire farmaci a pazienti che siano stati prescritti da medici e altri professionisti di sanità. Un farmacista è anche richiesto di fornire informazioni ai pazienti per quanto riguarda altri farmaci, come le marche migliori quando si tratta di sopra i farmaci da banco. Il farmacista è anche responsabile della supervisione di altri lavoratori in farmacia come tecnici della farmacia e farmacista aiutanti. In molti casi, un farmacista deve controllare il lavoro dei suoi subordinati al fine di assicurarsi che nessun errore è stato commesso.


In ospedali, case di cura, cliniche e altre strutture sanitarie, la responsabilità e il grado di autorità dato ai farmacisti va una tacca superiore. Un farmacista consigli medici sulla selezione di medicina, gli effetti collaterali di ogni particolare farmaco e il dosaggio ottimo.


Farmacisti dovrebbero avere una conoscenza approfondita sulla composizione dei farmaci, loro usi ed effetti collaterali potenziali pazienti. Con tutte le domande che riceve un farmacista per quanto riguarda i farmaci distribuiscono devono essere molto ben informati e attento a cosa consigli offrono a causa delle potenziali conseguenze di offrendo consulenza povero.


Il ruolo di un farmacista assume un contesto sociale più nelle farmacie di piccola città. Il farmacista può a volte essere etichettato come una sorta di guardiano verso la generazione più giovane, consulenza su questioni come il sesso prematrimoniale, pillola anticoncezionale e il corretto uso di sonniferi o tranquillanti. I farmacisti possono svolgere il ruolo di consigliere nei confronti di coloro che richiedono informazioni e forse essere chiesto di rendere personali sanitari suggerimenti.


Un altro percorso di carriera che alcuni farmacisti prendono è quella di ricerca e sviluppo con le aziende di droga. Il motivo dietro questo è basato normalmente finanziariamente perché hanno l'opportunità di guadagnare uno stipendio molto più alto. Tuttavia, al fine di garantire questi tipi o lavoro uno deve avere eccezionali capacità e impegno totale.


D'altra parte, alcuni farmacisti preferiscono lavorare per le agenzie di assicurazione e lavoro come consulente per problemi di salute. Altri farmacisti però preferiscono quello che dicono è il più nobile di tutte le professioni e insegnano classi in high school e college.


Se il fascino di una carriera di tecnico farmacista o farmacia fa appello a voi, controlla i link qui sotto.

No comments:

Post a Comment