Saturday, April 20, 2013

Colloqui di lavoro: Essere un po' preparati

Quando si frequentano per un colloquio di lavoro, è forte la tentazione di pensare che l'intervistatore è lì solo per cercare di prenderti. Niente potrebbe essere ulteriore dalla verità.


Fondamentalmente, un intervistatore sarà necessario valutare la tua abilità interpersonali e buonsenso per prevedere il successo nell'ottenere attraverso la formazione e lavorando con i membri del team. Se si sta applicando per un lavoro con abilità duro come computer codice di programmazione, si può essere dato più aguzza domande circa il tuo lavoro passato, ecc.


Inoltre, vi sarà previsto a desiderare fortemente della società scopo, missione e sensazione generale. Gli intervistatori desiderano vedere la passione perché conduce alla sicurezza a lungo termine in un lavoro. Se ti piace la compagnia, vi sentirete più confortevole che vi lavorano.


Inoltre, gli intervistatori spesso cercano di trovare la persona che ha self-disciplined e guidato. Se una persona motivata dall'interno, la persona è più probabile che sia affidabile, efficiente ed energica. Questa persona, idealmente, le piace essere sfidato.


Utilizzare storie originali di attestazioni. Invece solo dicendo, "Ho tratti forte leadership," fornire alcuni esempi concreti e originalità. Studenti universitari fanno spesso audaci affermazioni senza storie che li sostengono abbastanza bene.


Inoltre, rispondere brevemente alla domanda. Intervistatori comunemente cadono nella trappola di ascoltare le risposte che traboccare in tangenti e tediose spiegazioni. Essere conciso nelle vostre risposte per non aggiungere stress a giorno di un intervistatore. Cercate di non andare su tangenti.


Inoltre, essere onesti. Se stai mancando un'abilità importante, dimostrare che sei più che disposto ad apprendere le competenze necessarie per fare bene il lavoro.


Quando è necessario prepararsi per un colloquio di lavoro, ci sono alcune precauzioni di base come arrivare 10-20 minuti di anticipo, vestirsi in abiti formali e osservando tutte le regole di galateo sul posto di lavoro, correttezza e cortesia inerente a un ambiente di lavoro.


Ci sono anche domande che ci si possono aspettare di essere invitato. Per esempio, quando sono andato per il mio primo colloquio di lavoro, mi hanno chiesto le seguenti domande:


Quali aspettative avete lavorare qui?
Qual è il vostro film preferito? Perché? Come descriveresti?
Quali sono alcuni dei tuoi hobby e interessi? Descrivere se stessi.
Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?
Dove si aspetta di essere in tempo di 5 anni?


Questi tipi di domande sono suscettibili di essere rilevanti per il vostro ambiente di lavoro o per la particolare posizione che si richiede.


Quando si preparano per un colloquio di lavoro, essere pronti a rispondere alle seguenti domande:


Quello che si definisce?
Che cosa siete migliori a? Quale forza hai?
Che cosa siete peggiori a? Che cosa non è come fare? Quali sono i vostri punti deboli?
Dove ti vedi progredendo in compagnia?
Che cosa è la parte preferita su questo lavoro? Perché vuoi lavorare qui?
Qual è il tuo successo più fiero?
Quali sono alcune idee per come si potrebbe migliorare la società?
Qual è il tuo stile di lavoro? Quali tipi di persone funzionano meglio con?
Qual è stata la parte preferita del vostro ultimo lavoro?
Qual è stata la parte meno preferita?


Previa preparazione per questi tipi di domande può pagare i dividendi, come vi saranno meno probabilità di esitare quando le domande frequenti e più propensi a dare una risposta motivata ed equilibrata.

No comments:

Post a Comment