Saturday, April 13, 2013

È nel proprio interesse personale a raccomandare dipendente buoni candidati per la tua azienda

La maggior parte dei lavori sono riempiti all'interno di imprese o organizzazioni imprenditoriali non all'interno.
Spesso senior dipendenti sono incoraggiati e infatti ricompensati per raccomandare futuri dipendenti buoni al loro posto di lavoro. Questa è una pratica buona e saggia che si traduce in hires buona, meglio posti di lavoro e infatti una maggiore soddisfazione di lavoro e lavoratore e datore di lavoro e l'efficacia e redditività.


Rete non importa quale sia la fonte numero di trovare prospettive di carriera occupazione lavoro buono e meglio per te e la tua carriera. Funziona non solo per i candidati di lavoro lavoro nuovo ma ancora meglio per più stabilito dei cercatori di lavoro cercando di aggiornare le loro carriere o addirittura cambiare puntine di occupazione ed entrare in nuove aree e campi di impiego.


La maggior parte dei posti di lavoro non importa ciò che persone esperte vi dirà sono riempiti all'interno. Il vecchio adagio è non ciò che si sa, ma che non si sa. Questo non è un commento denigratorio. Hanno cuore. Non è una questione di nepotismo all'interno la maggior parte delle organizzazioni e delle imprese è una semplice questione di buon senso e la fiducia. Che puntare il vostro duro lavoro e grandi sforzi su? Un nuovo arrivato che nessuno conosce e può essere ingannato con la sua apparente rivendicazioni di competenze ed etica del lavoro o qualcuno la cui storia è conosciuta nel tempo e lavoro / esperienza di vita. Meglio ancora se un dipendente che si è disposto a mettere la sua reputazione e lavoro anche sulla linea di raccomandare una persona come un noleggio di lavoro ha un interesse nel fare una raccomandazione saggia e avendo pure il nuovo dipendente lavorare... In caso contrario si leva in piedi per più di un po' di esasperazione e il dolore con il suo datore di lavoro o risorse umane (HR). A nessuno piace essere ingannato o approfittato di. Sicuramente non qualcuno che firma il vostro stipendio. Ecco perché i datori di lavoro spesso pagare i datori di lavoro una tassa del finder per dipendenti raccomandano di impresa o organizzazione che vengono assunti e passano un periodo di occupazione del test iniziale.


Questa tassa del finder è un valore molto buono per il datore di lavoro. La maggior parte delle nuove assunzioni che vengono assunti in questo modo di solito lavorano. Il nuovo noleggio sia il dipendente senior sentire qualche riconoscimento e si spera qualche lealtà verso l'azienda o l'organizzazione viene creato. In aggiunta al pagamento effettuato al dipendente senior mentre non inconsistente non è solo "trovato"denaro per il lavoratore anziano ma è solitamente una miseria rispetto a ciò che un spese professionali "head hunter". Spesso queste agenzie di collocamento "head hunter" spesso spingono nuovi candidati occupazione attraverso un veloce, meno accurato processo di screening richiedono percentuali di bonus futuri e benefici pagati dal datore di lavoro. Inoltre è fatto fideiussione poco e se il nuovo dipendente "non capire" di solito non tenere alcuna responsabilità e tenere il datore di lavoro in colpa. Il meglio che il datore di lavoro può sperare è che è nel migliore interesse per il futuro business per l'agenzia di collocamento "head hunter" per visualizzare il processo come una relazione commerciale di lungo termine e che è nel migliore interesse dell'agenzia di fornire un buon livello di servizio e supporto tecnico di agenzia di collocamento. Credo che tra le forme peggiori di assunzione dipendente e raccomandazioni sono disponibili in forma di lettere ardenti di encomio e riferimenti dai datori di lavoro che vogliono solo sbarazzarsi di fastidiosi e generalmente complessive poveri dipendenti con poco lavoro etica o valori. È previsto che agenzie per l'impiego dello schermo ed eliminare questi potenziali candidati.

No comments:

Post a Comment