Wednesday, April 10, 2013

Lettera di copertura Blunders & insidie

Come si siede giù a scrivere la lettera di copertura, si mai fermarsi e riflettere, "Che diavolo sta andando a leggere questo?" Si può credere che solo perché i datori di lavoro ottenere centinaia di CV al lavoro che tendono a saltare la parte della lettera di copertura. Semplicemente non è vero.


Una dimensione non va bene per tutti


Hai scritto questa lettera di copertura impressionante e ha preso un po' di tempo per creare il tuo capolavoro. Sei stanco e speso da tutto il vostro duro lavoro. Quando arriva il momento di ottenere informazioni sul tuo insieme per il lavoro successivo, si modifica la sezione "A" la lettera di copertura e il titolo del lavoro che si sta applicando per. Boom – fatto!


Ma tenere su un secondo...


Quello che hai appena fatto è un grande faux-pas. Come sta andando il datore di lavoro #2 a sentire quando è ovvio che non scrivete la vostra lettera di copertura solo per lui? Che cosa se ci fosse qualcosa in là che non si riferiscono a quel particolare lavoro a tutti?


Prima di buttare sulle mani per la frustrazione, vorrei chiarire: non è necessario riscrivere completamente il vostro intera della lettera di copertura per ognuna delle posizioni per le quali si applica. Hai solo bisogno di mettere avanti un piccolo extra sforzo per mostrare i datori di lavoro che non sono solo una delle molte aziende per le quali si applicano.


Oops! Ho dimenticato di cambiare il nome dell'azienda?


Si sta applicando ai lavori online e si preme "Invia" una frazione di secondo prima che ti rendi conto che ti sei dimenticato di aggiornare il nome dell'azienda sulla vostra lettera di copertura. Sembra che è accaduto a tutti, ma è un errore enorme che probabilmente vi porterà fuori dalla corsa per quella particolare posizione. Non molto incoraggiante, eh? Buona parte di esso è che sarete molto attenti, domanda per i lavori da allora in poi.


C'è un modo per recuperare da questo errore? Si potrebbe sempre follow-up con una copia cartacea del vostro pacchetto resume. Da allora, il gestore assumente probabilmente sarebbe hanno già dimenticato il tuo piccolo errore. Puoi anche aspettare un paio di giorni e applicare sulla linea di nuovo. Con così tanti CV, i datori di lavoro probabilmente non stanno andando a ricordare la vostra presentazione originale.



Non evidenziando i vostri successi più importanti?


Molti cercatori ritengono che se hanno i loro successi il loro curriculum, perché dovrebbe esse si ripetono nella loro lettera di copertura? Semplice – è necessario fare tutto il che possibile per rendere quel datore di lavoro vuole leggere il vostro resume. Se la vostra lettera di copertura non fornire loro abbastanza 'prova' che sei un grande candidato per la posizione, poi c'è una probabilità che non farà anche per il tuo curriculum.


Ora non sto dicendo che è consigliabile ripetere se stessi verbatim. Essere un po ' creativo e riformulare i primi tre o quattro successi o requisiti importanti che sai che il datore di lavoro vuole vedere. Questi possono essere differenti con ogni lavoro postando così Personalizza in modo appropriato.


Ci sono molti modi per rendere la vostra lettera di copertura catturare l'attenzione di un datore di lavoro. Trattarla come essendo importante come il vostro resume a ottenere interviste. Dopo tutto, è lavoro della lettera di copertura per fare il gestore assumente desidera leggere il vostro resume. Un curriculum di grande ha bisogno di una lettera di copertura per spianare la strada per il lavoro che si vuole veramente.

No comments:

Post a Comment