Thursday, April 25, 2013

Il tuo datore di lavoro ti paga per che cosa?

La discussione sembra andare avanti e avanti. Il tuo datore di lavoro ti paga per che cosa? Come si spiega il tuo stipendio? Esaminiamo alcune logiche spesso propagandato dipendenti usano per spiegare la loro retribuzione.


Il tuo datore di lavoro ti paga per quello che sai. Certo loro amico. Si può avere sentito parlare prima. Questa logica è popolare tra i dipendenti con un mucchio di credenziali e qualifiche. Il tuo datore di lavoro realmente paga si per che cosa sai? Sì o No. Sì, tutti vorremmo credere i medici e gli insegnanti sono pagati per ciò che sanno. Entrambi professioni hanno ragionevolmente alto prestigio, ma la professione di insegnante ha storicamente bassa retribuzione. Ma che dici, medici spendono più tempo nel collegio di insegnanti, prendono maggiori rischi e risolvere i problemi in pericolo di vita. Ecco perché i medici sono pagati più di insegnanti. Forse così, se questo ragionamento è valido poi come si fa a spiegare atleti e intrattenitori paga? Se la paga secondo ciò che si sa folla cerniere su educazione e credenziali, quindi, come fa un ragazzo con 2 anni di college andare pro e fare una strage? Mentre il povero medico-to-be ha sei anni più di collegio e residenza. Andiamo avanti.


Il tuo datore di lavoro ti paga per quello che fate. Sì, ti pagano per quello che fate. Quali sono i vostri doveri di lavoro? Qualunque esse siano trasportarle fuori. Si lavora per loro e che si pagano. No, non ti pagano per quello che fate. Come sapete, ognuno sta facendo di più con meno. Basta chiedere alcuni degli operai che sopravvivono aziendale lay off. Quelli sopravvissuti stanno facendo il lavoro che si è lasciato alle spalle da coloro che hanno perso i loro lavori. Quelli sopravvissuti non vedrà una paga aumentare per assumere il carico aggiuntivo. Infatti, i superstiti sono solo felici di avere ancora un lavoro. Così, si dice che nessuno è stato licenziato per un lungo periodo. È il tuo datore di lavoro sostituito la persona nel vostro ufficio che smettere, è andato in congedo di maternità, ha licenziato, o ha promosso ancora? Se il tuo datore di lavoro non ha quindi sono sempre pagato per cosa fare e cosa hanno fatto?


Sei pagato a causa di alto valore del lavoro al datore di lavoro. Sì, questa è la risposta del libro di testo economia. Il datore di lavoro non superiore al valore del lavoro pagherà al datore di lavoro ha detto. Che dire quando aziende presto in pensione dipendenti più anziani con alti stipendi e sostituirli con nuovi più basso pagato reclute? Il valore del lavoro è diminuito negli occhi del datore di lavoro solo perché vogliono pagare retribuzioni inferiori? Non necessariamente, l'azienda può ancora quella funzione di lavoro disperato bisogno. Riducendo il costo del lavoro non significa che il lavoro non è più apprezzato. In realtà, si potrebbe dire esattamente l'opposto. Considerare i costi per automatizzare la produzione. Case automobilistiche valutata a livello di assembly line tanto hanno eliminato la maggior parte dei lavoratori umani!


Il tuo datore di lavoro ti paga per che cosa? Sì, riempire il vuoto con tutti i mezzi. Basta cercare di non utilizzare qualsiasi i precedenti tre motivazioni. Se si vuole veramente avere qualche divertimento allora chiedere HR cosa fare vieni pagato per? Il secondo pensiero non preoccupatevi, non possono conoscere entrambi.


Copyright © 2007 Sean Caruthers

No comments:

Post a Comment