Monday, April 1, 2013

5 Occupazione ricerca segreti che devi sapere

Praticamente tutti – forse anche Paris Hilton – esperienza spesso frustrante ricerca di occupazione anche se è solo una volta nella loro vita. Se sei un laureato fresco ed è la prima volta di entrare nel mercato del lavoro, ecco che cosa si deve sapere per ottenere un lavoro più presto possibile.


5 Occupazione ricerca segreti che devi sapere


Conosci te stesso – sarà estremamente difficile trovare il lavoro più adatto per voi, se non sai esattamente che cosa stai cercando. E per sapere che cosa stai cercando, è necessario sapere chi e che cosa sei veramente prima.


Conoscere i tuoi interessi. Che tipo di lavoro sei più soddisfatto? È il vostro diploma di laurea direttamente o anche indirettamente correlato al tipo di lavoro che volete di più?


Fare un curriculum impressionante – portafogli parlano per modelli, quadri parlano per opere, canzoni rappresentano cantanti e riprende sono che cosa fare o rompere i candidati di lavoro come te. Fare un curriculum impressionante, tuttavia, è più difficile di quanto sembri. Sì, è breve – di solito non più di una pagina o due. E sì, è solo una lista dei vostri KSA – conoscenze, abilità e attitudini – così come la vostra esperienza di lavoro (che è proprio come copiare le informazioni che si hanno in un libro autografo). Ma è come dire le cose e non quello che dici che conta.


Se, alla fine, ti rendi conto che Riprendi appena non sono il tuo forte poi con tutti i mezzi noleggio un editor professionale per creare uno per te. Il suo denaro ben speso così non sento male circa i costi.


Inviare, invio, inviare – ora che avete un curriculum impressionante, è il momento di inviare il tuo curriculum a tanti possibili datori di lavoro. In primo luogo, esaminare la sezione annunci e inviarlo ai datori di lavoro appropriati o aziende.


In secondo luogo, navigare in Internet per altri possibili datori di lavoro o di compagnie entro i campi o le industrie che ti interessa. Inviare loro il vostro resume pure anche se non stai assumendo persone ora. Se vedono qualcosa di simile nel vostro curriculum, probabilmente potrai leggerlo fino in fondo. E se che rafforza la loro impressione di voi allora essi probabilmente ti darò un'intervista anche se non cercano qualcuno al momento. Tutto ciò che serve è una possibilità!


In terzo luogo, si consideri avvalendosi dei servizi di una società di distribuzione del resume. Se si sceglie di lavorare con una società di distribuzione del resume, sarete in grado di avere il tuo curriculum inviati a decine e decine di imprese – alcune delle quali non si è nemmeno a conoscenza di essere un possibile candidato forse – per una tariffa flat e in un breve periodo di tempo.


Passando l'intervista – se siete abbastanza fortunati ad avere il tuo curriculum scelto poi di solito sarà chiamato per un colloquio. Prendetevi il tempo per preparare completamente per l'intervista. Prime impressioni ultimo quindi è importante assistere ad un'intervista con il pensiero che è sempre una situazione do or die. Utilizzare questo per motivare a fare del tuo meglio!


Per il successo dell'intervista, dovrebbe prima abbigliamento adeguato. Indossare indumenti di lavoro molto possibile. In secondo luogo, sviluppare un atteggiamento fiducioso. Se sai che hai tutti i requisiti necessari per il lavoro, quindi rispondere alle loro domande con fiducia – ma essere sicuri di non finire che suona arrogante o condiscendente, naturalmente. In terzo luogo, stabilire un rapporto con il tuo intervistatore. Essere onesto ma discreto sulle vostre opinioni.


Follow-up la questione - a volte, risultati ritardati di un colloquio di lavoro è solo il risultato di un frenetico programma. L'azienda può avere trascurato l'applicazione a causa di determinate circostanze. Come tale, non esitate a dare loro una chiamata o una lettera di aggiornamento. Non essere invadente!


Se le cose non funzionano con il tuo primi pochi tentativi di atterrare un lavoro – va bene. Ci sono un sacco di altri pesci nel mercato del lavoro. Non arrendetevi!

No comments:

Post a Comment