Friday, April 12, 2013

Non riesco mai mentre balla

Quando ho lasciato il mio prestigiosa carriera legale a dare la vita di scrittura, una parte di me era terrorizzata che potrebbe non riuscire. Naturalmente non si vuole morire di fame. Ma peggio ancora per il mio ego prezioso, non potevo sopportare guardando stupidi. Ho temuto sensazione come avevo inseguito un suggerimento di un arcobaleno e sbattuto in filo spinato arrugginito della realtà. "Lei dovrebbe hanno mantenuto suo giorno di lavoro," canticchiava i gremlins nella mia mente.


Oggi so che si può prosperare solo facendo qualcosa che ti piace. È solo buon senso. Fare qualcosa che ami ti dà forza invincibile e la pace della mente. Non non c'è alcun modo per fallire. Ecco perché:


1) Si respira fuoco quando sei ispirato. Quando facciamo qualcosa che amiamo, noi attingere padronanza dinamica e grazia illimitata. Quando amo, diventare straordinaria. Posso spostare le montagne e sono entusiasta di farlo. Nulla è un ostacolo a un'esplosione.


2) Facendo quello che ami si trasforma un attimo in un cammino di luna. Utilizza il tuo talento altera la chimica del cervello, si espande il tempo, rinforza il sistema immunitario e ti rende più attraente per il vostro gatto e ai tuoi amici le persone sensibili. La mente creativa realizza nuove possibilità e fa scelte diverse. Una fotografia pensato che tende a portare ad un altro e un altro e ben presto siete nella zona di rapture e può fare qualsiasi cosa, tranne fallire.


3) Facendo quello che ami ti garantisce la pace del cuore. Integrità personale ispira una facilità di anima. Mi sento orgoglioso quando prendo uno stand per la mia vita. Quando sto ignorando il mio amore e doni, io sono nervoso e irritabile o depresso e letargico. Non importa quello che la mia vita sembra, io sto fallendo ogni minuto non facendo i miei sogni. È la risacca del "fallimento di anima," la sensazione stregata che stiamo vivendo non è venuto a vivere.


Okay, così che cosa accadrebbe se provato qualcosa e didn't get it? Quella forma semplicemente si trasformerebbe in un altro. Nella vita creativa, tutto ci catalizza in ulteriore espressione. Ho un cliente di artista che ha strappato un dipinto in piccoli pezzi e poi utilizzato quei frammenti in un disegno del mosaico. Non non c'è nessun amore sprecato. Anche scienza dice, che energia pura non può mai essere distrutto.


Se non si ottiene un certo risultato, scommetto che c'è una misura migliore per voi lungo la strada. Per esempio, ho inviato un manoscritto consapevole del tempo di questo ballo! Il lavoro è amore agli agenti letterari che ha rifiutato la creazione. Quel "fallimento" mi ha spinto a totalmente ignorare "il mercato" e scrivere, progettare e consiglierò il libro delle mie ossa. Più tardi mio libro autoprodotto è stato scoperto, lodato e comprato da Tarcher/Penguin. Sono contento di che quei primi pochi agenti ha rifiutato il mio manoscritto originale. Che "guasto" mi ha dato nulla lasciato perdere e mi ha spinto a pregare e piangere su carta. Essa mi ha portato a mia gioia più grande ancora.


Ma le persone non riescono, si pensa. No, quello è interpretazione. Alcuni possono scegliere di indossare un momentaneo risultato come un velenoso distintivo d'onore, sollevare un bicchiere amaro di cinismo e brindare alla morte dei sogni. Ma che è una scelta. È la scelta di smettere di ballare, per smettere di imparare, di smettere di credere e confidando l'integrità del vostro viaggio.


Non riesco mai mentre ballano. Finchè sto ascoltando il momento e in movimento, sto andando avanti; non non c'è nessun andando indietro. Così cara, il nostro successo è inevitabile. Non non c'è nessun amore sprecato. Non non c'è nessuna creatività sprecata. Non non c'è nessun sprecato pace della mente. E non non c'è nessun modo di stare ancora nella tua vita, quando sta ballando.


© 2007 Tama J. Kieves. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment