Sunday, April 7, 2013

Fare il lavoro che tu amore

Per la maggior parte di noi, spendiamo una proporzione enorme della nostra vita di veglia di lavoro. A meno che non sei ricco, questo non può essere aiutato. Ma la giornata ha tempo passato quando dobbiamo visualizzare il nostro lavoro come un male necessario. Se siete impegnati ad esso, veramente potete trovare lavoro che ti piace, che si compie e che elimina per sempre il temuto Blues di lunedì.


Ma come si fa a trovare quel lavoro? Beh, la prima cosa da fare è guardare a ciò che ti piace già fare di fuori del lavoro. C'è un modo per trasformare un hobby in una vita? Si può prevedere se stessi facendo che? Eccitare l'idea?


Alcune altre domande da porsi: se erano ricchi in modo indipendente, ma ha scelto di lavorare in ogni caso, che cosa sceglieresti di fare? Se si potrebbe una bacchetta magica ed essere successo garantito, cosa faresti? Riflettendo su queste domande può aiutare a scintilla alcune idee da considerare.


Tuttavia, quando esplorare nuove direzioni di carriera è anche necessario esplorare alcune domande più profonde se si sta andando a trovare la soddisfazione professionale che durerà oltre la novità del nuovo. Se tu non stai onorare i vostri valori personali nel tuo lavoro giorno per giorno, si avrà un senso rosicchiamento di insoddisfazione, eventhough non sarai in grado di individuare il motivo per esso.


A volte, non è il lavoro che è sbagliato per te, ma l'ambiente, persone e cultura nel luogo dove si sta facendo. Quando sei chiare su quali sono i vostri valori che è possibile decidere se le modifiche necessarie sono più ambientale o se un cambiamento di carriera totale potrebbe infatti essere necessaria.


Forse il problema è che non ti senti soddisfatta. Si potrebbe pensare piacerebbe dare un contributo significativo, ma ancora non è possibile chiarire nella vostra mente esattamente che tipo di contributo che deve essere. Ognuno di noi hanno uno scopo nella vita, anche se in qualche modo solo pochi fortunati di noi hanno sempre saputo quello che è. Alcuni di noi inciampare su di esso e più di noi trovare attraverso un processo intenzionale di scoperta di sé. Purtroppo, alcuni mai scoprirla e serpeggiare attraverso vita anziché viverla veramente.


Mentre scrivo questo, io sono in realtà anche guardando "No Going Back" in TV. Esso segue la vita di una coppia che ha dato la loro vita a Londra per eseguire una guest-house con attività di avventura in Francia. Amy è sulle sue ginocchia pulizia una toilette in uno dei bagni ospite. La non-stop di cucina, pulizia, cucina, pulizia tutti i giorni e il suo 1 milione miglia dal high-flying carriera e stile di vita per abbinare che è lei è rinunciato. E lei dice: "sai una cosa, che sarebbe ancora piuttosto essere facendo questo rispetto il mio vecchio lavoro".


Ognuno ha diversi valori e un diverso scopo nella vita, e così quello che ottengono fuori di quello che fanno è unico, come è quello che danno. Lo scopo di Amy è di guardare dopo la gente e farli felici e così pulizie servizi igienici per lei è che soddisfi, considerando che io sono sicuro che sarebbe 1 milione km da adempiere per molti altri. Tutto dipende dalla tua prospettiva e come tutto si inserisce il quadro generale.


Capire che cosa è che vi darà gioia può essere ingannevole, che quando si scopre, è solo il primo passo. Ma il viaggio di muoversi verso di essa può essere ogni bit come gratificante come arrivo là.

No comments:

Post a Comment