Friday, March 9, 2012

Vantaggi e gli svantaggi di diventare un infermiere

La verità è che se state pensando di una carriera nel settore infermieristico, questo dovrebbe essere una decisione basata sull'esame consapevole di una varietà di fattori. In primo luogo, si deve sapere che la cura non è per tutti. È necessario essere pronti a lavorare sodo. Infermieristica è sia fisicamente che emotivamente impegnativo e drenanti. In realtà, con l'eccezione di alcune aree, infermieri forniscono assistenza a quelli in necessità, quasi tutto il giorno 24 ore 7 giorni a settimana. Dividere i loro programmi in turni di 8 o 12 ore, infermieri lavoro lunga ore in piedi, tra cui notti, nei fine settimana e le festività.


Infermieristica è una professione incentrata sulla aiutando le persone hanno bisogno di un tipo speciale di trattamenti. L'obiettivo principale di un servizio infermieristico successo è per il paziente raggiungere e mantenere un ottimale livello di salute, aumentando la sua capacità di funzionare in modo indipendente come possibile. In molte culture, infermieristica è considerato essere qualcosa tra una professione difficile e una causa significativa. Concentrandosi sulla promozione della vita e migliorare la qualità della vita per milioni di persone in tutto il globo, infermieristica si è evoluta da speciali servizi militari e monache di cura e trattamento offerto, di un servizio personalizzato di alta qualità in una varietà di istituzioni. Infermiere possono essere considerate come gli agenti di sostegno comunitario contemporanea dal momento che sono una parte essenziale di ogni società, lo svolgimento di educazione sanitaria, counselling ed esecuzione di pratiche che mirano ad alleviare i pazienti dal dolore e sofferenza. In breve, poiché infermieristica coinvolge comportamento altruistico, è una professione che richiede il candidato infermieristica interessante di dedicare tempo, impegno personale e soprattutto, determinazione nel preoccuparsi per il benessere della gente.


In quasi tutti i paesi, infermieristica pratica è definito e disciplinato dalla legge, mentre per un individuo interessato ad inserire la professione, lui o lei ha completare con successo la formazione necessaria che è regolata da commissioni nazionali, statali o territoriale di professione d'infermiera. Ma, oltre a background accademico si deve costruire, coloro che sono interessati a sviluppare una carriera di professione d'infermiera, devono capire che potrebbe essere mancante eventi familiari e a volte hanno tardi ore di lavoro. In alcuni campi infermieri devono essere su chiamata ventiquattro ore al giorno. Non sorprendentemente, infermieri devono trattare pazienti infelici ed essere in grado di gestire le richieste dei familiari interessati. Questo può essere facilmente compreso, se si può ricordare che sono state la sensazione che hai avuto l'ultima volta che avete dovuto rimanere a letto, anche per un semplice raffreddore. Sentimenti infelici e bassa autostima non creano un ambiente molto promettente per chiunque a voler entrare.


Come le più disparate di tutte le professioni sanitarie infermieristiche, gli infermieri hanno a che fare con il sangue, espettorato, feci, urina, vomito e brutte ferite puzzolente. Ma infermieristica è un universalmente il ruolo che appaiono in qualche forma in ogni cultura ed è una delle poche professioni che si concentrano su come aiutare gli altri in un momento del bisogno. In realtà infermieristica è interamente circa prendersi cura delle persone e questo è la principale concentrazione durante lavoro una tipica giornata di. Come professionisti stessi hanno dichiarato, "Nursing tratta di che unisce l'arte della cura con la scienza e la tecnologia di pratiche di cura salute di oggi".

No comments:

Post a Comment