Monday, March 12, 2012

Cinque suggerimenti per la scrittura di attenzione-afferrare coprono lettere

Una lettera di copertura è forse la più delicata lettera che avrà mai a scrivere come un cercatore di lavoro. Non può essere troppo lungo, così come per alesare il lettore e allo stesso tempo, esso non è troppo breve sia. Se si guarda davvero a esso, voi non scrivere nulla più di chi siete e perché sono potete scrivere la lettera di copertura, eppure ancora vuole rendere impressionante rendendolo diverso dalle tonnellate che potrebbe lottare per essere in cima.


Quindi quali sono i segreti per scrivere quella lettera di copertura magico?


Top cinque consigli per scrivere lettere di copertura che ottengono risultati


Diamo un'occhiata alle cinque punte più importanti che renderanno la vostra lettera di copertura ottenere attenzione:


1.Si prega di non utilizzare una lettera di copertura standard (leggi: modello) con spazi vuoti per gli indirizzi e gli inserimenti di data. Per l'amor di Dio, evitare questo come sta andando a guidare i dadi del gestore di reclutamento. Se hanno letto mille resumes prima che arrivano al vostro e trovano una lettera di copertura che è non è esattamente e specificamente realizzata per loro, essi eventualmente perdere interesse e non continuare con il vostro resume qualsiasi ulteriore. Ma parlando seriamente, questo tipo di modello dà una sensazione di essere prese in considerazione per il lettore. Si può permettersi di lasciare questo accada?


2.Non lasciare che tutte le chicche fuori del sacchetto nella lettera di copertura. Scrittura tutto su voi stessi nella lettera di copertura è privo di significato quando vi sono che racchiude anche il vostro resume. Inoltre, una lunga lettera di copertura è noioso e frustrante. La maggior parte di un gestore assumente farà è gettarlo a parte per il file di circolare. Questo significa efficacemente che si è fuori di corsa. Così evitare lunghe lettere di copertura e mantenerlo breve e al punto.


3.Specificare chiaramente il codice di lavoro (se fornito) e dare il riferimento se si sta scrivendo la copertura lettera in risposta a un messaggio pubblicitario. Questo impedisce la vostra lettera di impedire il recapito al reparto/persona sbagliato. La persona giusta capirà la posizione che hanno richiesto, che rende più facile per lui o lei in contatto con voi.


4.Personalizzazione e revisione di testi la lettera di copertura -questo va senza dire. Si può argomentare che il perfetto controllo ortografia e grammatica nella lettera di copertura non sono prove del tuo talento, competenze e abilità. Guarda bene, in questo modo; che cosa farà se i vostri talenti ottenere sepolto sotto gli errori involontari e sciocchi? Meglio ancora, come lei saprà – perché se lo sono, certamente non si sta per ottenere chiamato per un colloquio.


5. acatturare l'attenzione nella stessa frase apertura - questo afferrare immediatamente il lettore e invogliare loro di leggere la tua copertura lettera con attenzione e con interesse. Pensate a questo come vendite – se non si ottiene l'attenzione del lettore fin dall'inizio, la vendita (vale a dire – la vostra candidatura) è perduta.


Poiché la lettera di copertura è il primo contatto che hai con una società o un reclutatore, è assolutamente essenziale che ottiene il giusto tipo di attenzione da ottenere andare. Seguendo le cinque punte sopra, si assicurerà che il vostro resume finisce in cima al mucchio "sì".

No comments:

Post a Comment