Tuesday, March 13, 2012

Cinque consigli infallibile per la scrittura di un vincente riprendere

Scrittura del resume può essere un vero e proprio compito per chiunque, anche se si dispone di diversi anni di esperienza nel vostro lavoro. Scrittura del resume in parte è un'arte, ma soprattutto è una scienza che gioca sulla psiche del lettore. Lasciando il tuo curriculum scritto unscientifically metterà in pericolo le prospettive di lavoro. Ci sono molti professionisti riprendere la scrittura di servizi disponibili sia su Internet che probabilmente nella tua città. Ma se volete farlo da soli, ecco i consigli infallibili che sicuramente farà vostro resume meglio:


Cinque consigli per scrivere il tuo curriculum


1. Piano del vostro resume di indirizzare l'industria in generale e l'intervistatore in particolare. Facendo questo rapidamente porta l'attenzione a:


a.La tua qualifiche Sommario: essere pratico con questa parte; evitare di fare dichiarazioni di obiettivo perché siano fuori della linea con posizionale punto di vista di un'azienda particolare. Inoltre, non si ottiene tuoi obiettivi personali e qualifiche mescolate; questa sezione tratta di vostre qualificazioni, dovrebbe stare lontano da qualsiasi dichiarazione circa i vostri obiettivi personali. Questo può sembrare ovvio, ma è un errore che è spesso fatta.


b.La dichiarazione d'intento: questa è la sezione per la sua dichiarazione sugli obiettivi che vogliamo raggiungere. Qui, ancora una volta, evitare errori come "… per servire l'organizzazione come lungo come possibile e crescere all'altezza maggiore. La realtà è che la longevità del tuo lavoro è pieno di molti aspetti pratici e mutevoli dinamiche di mercato.


c.Tuo stipendio aspettative: vostro resume non è il posto per avere questa discussione. A meno che, naturalmente, si vuole silurare le vostre probabilità di ottenere il posto di lavoro o di ottenere un salario più elevato. Lasciare questa sezione per la trattativa orale.


2.Non scrivere mai vaghe descrizioni come '10 anni di esperienza nella gestione del deposito'. Invece di spiegare cosa e come hai fatto nei negozi. Un negozio di chimico e un negozio di materiali ingegneria differiscono enormemente nella funzionalità. Una descrizione che si applica alla volontà ex non a quest'ultimo. Proprio come si vendevano qualcosa (e vi sono!), è meglio essere specifico. Applicare questo principio a vostra carriera specifico.


3.Le vostre esperienze sono testimonianze non veri della vostra abilità fino a renderli collegare insieme. Come fare questo? Mettendo in evidenza le giustificazioni verificabili e pratici. Che cosa parla nell'intervista deve corrispondere i punti di forza evidenziati il vostro curriculum. Se non lo fanno, sarò solo per generare bandiere rosse.


4. Reptazionelasciando Errori di battitura, errori di grammatica in suggerisce un carattere disorganizzati e comportamento ignorante. Non sarebbe giusto, ma che è così che com'è. Poiché il vostro resume in realtà, è vostro avvocato, ottenete il chilometraggio più fuori di esso avendo esso modifica o correggere le bozze da altri, se non possono farlo voi stessi per qualche motivo. Fare due volte o tre volte, se necessario, ma ottenere il lavoro fatto alla perfezione.


5.Se sei un fresco grad, un nuovo set di regole si applicano a voi. Non si può eventualmente essere esperienza vasta opera show, è necessario evidenziare tua realizzazioni educative e attività extrascolastiche, al posto di sezioni di esperienza e di realizzazione. È possibile utilizzare questo a vostro vantaggio riflettendo sulla capacità di leadership - ad esempio, se tu fossi un capitano della squadra di calcio, capacità organizzative e realizzazioni - o se tu fossi un editore della vostra rivista della scuola, la meticolosa attenzione ai dettagli.


Il modo in cui scrivere il vostro resume può fare o rompere la vostra candidatura di lavoro. Inoltre, se il vostro resume sarà pubblicati su Internet, su alcuni dei consigli popolari di lavoro, questo significa che sarà visibile da quasi tutti. Poi, non scrivendo il vostro resume correttamente, ha il potenziale per affondare le vostre prospettive di lavoro interamente. Non lasciate che questo accada a te.


Seguendo il riprendere la scrittura di punte sopra, sarete posizionarsi come un candidato forte e rendere il vostro resume distinguersi dalla folla.

No comments:

Post a Comment