Thursday, March 15, 2012

Paralegal carriera - 5 suggerimenti per determinare se esso è di destra per voi

Se guardare la che TV mostra come legge e ordine o vecchio Ally McBeal rieseguire ha voi pensando che piacerebbe una carriera come assistente legale, si desidera guardare nel mondo reale di uno prima di entrare nel mercato del lavoro del paralegal.


Lavorando come assistente legale può essere interessante e molto gratificante lavoro, ma nessuno dovrebbe entrare nel campo con manie di diventare un Erin Brockovitch. Ecco alcune delle qualità che dovrebbe avere un buon paralegal:


1. Si deve amare la ricerca. Non solo deve amare, si dovrebbe essere il tipo di pensatore che può trovare modi innovativi per accertare i fatti come si ricerca casi. Forse la vostra ricerca richiederà navigare in Internet per giorni sulla fine, o potresti trovarti collo profondo nei vecchi file presso il Tribunale della Contea. Si può anche trovare te stesso ricerca attraverso i vecchi articoli di giornale. Se non mi piace la ricerca, trovare una scelta diversa carriera.


2. Si devono essere organizzati. Come paralegal, vi sono non solo organizzando casi e file per te stesso; anche stanno organizzando per l'uso da avvocati e altri operai del casi. Avere il proprio sistema di deposito non funzionerà per un successo paralegal. L'organizzazione deve essere logico e facile per gli altri a seguire. Ricorda, tutte le ricerche si potrebbe fare o rompere il caso del client.


3. Si deve lavorare bene con controllo limitato. Se richiedete un boss in piedi sopra la spalla, ricordandovi che il vostro lavoro è dovuto presto, non considerano una carriera come paralegal. Per uno, la persona avvocato o per affari, per che si lavora non avrà tempo di essere vostro promemoria di scadenza. E, non aspettatevi che solo perché il tuo capo dice che avete due settimane per completare un fascicolo che lui o lei non dire che hanno assolutamente bisogno due giorni più tardi.


4. Si deve lavorare bene sotto pressione. Come raccogliere ricerche su un caso, fatti poco potrebbero pop-up che cambiano l'intero corso della vostra ricerca. Se ottenete frustrato facilmente, essendo un paralegal potrebbe non essere la scelta di carriera, che si dovrebbe fare. Succede a una persona adattabile come assistente legale.


5. Si deve avere buone abilità della gente. Solo perché il tuo lavoro potrebbe significare facendo un sacco di ricerca non significa che non avete vitali contatti con i clienti. Come paralegal, potete prendere le dichiarazioni da parte dei clienti e aiutare a dirigere le loro domande e le preoccupazioni per l'avvocato. Siete il loro collegamento con l'avvocato. È importante che ti piace aiutare le persone e può lavorare con un gruppo eterogeneo di persone, se si lavora come assistente legale.


Se hai le qualità di cui sopra, probabilmente si farebbe un grande paralegal. Se avete quelle cinque qualità, oltre ad avere certificazione come assistente legale o formazione, il mondo sarà tuo ostrica. La formazione si imposterà oltre a tutte le altre persone che hanno le stesse qualità. Venti e trent'anni fa, nessuno aveva una formazione formale come assistente legale. Tutti quei i paralegals si stanno preparando per la pensione ora e loro datori di lavoro si prevede di sostituirli con un professionista qualificato invece di offerta sul lavoro formazione ancora una volta.

No comments:

Post a Comment