Monday, March 5, 2012

Commutazione a distanza lavoro - ricerca in Internet

Sei bravo a trovare informazioni sul web? Poi facendo ricerche internet potrebbe essere il lavoro perfetto del lavoro da casa per te. Molte aziende pagherà per aiuto ricerca free-lance. Esso consente di liberare su loro dipendenti regolari per le altre funzioni che sono gestite meglio in-House.


Dove trovare i lavori di ricerca di Internet:


Ci sono molti siti di inserzione di lavoro che hanno un lavoro di ricerca pubblicizzato. Check-in sottofondo della società; vedere quanto tempo sono stati nel business. Hanno una buona reputazione? Visitare il forum di lavoro da casa e chiedere che le imprese sono stati i datori di lavoro eque.


Un'altra potenziale fonte di lavoro è la locale università. Professori e studenti grad assumono spesso aiuto per la ricerca, ma la concorrenza può essere abbastanza rigida, con tutti gli studenti in cerca di lavoro supplementare.


Se stai facendo ricerche in modo regolare di lavoro domestico si può avvicinare il tuo capo con l'idea di trasformarlo in un lavoro di commutazione a distanza. Li vendono sui vantaggi di lavorare da casa. Si può offrire a prendere un taglio di retribuzione e non finisce per perdere denaro, dal momento che non hai il gas e altre spese coinvolte nel vostro permutate. Ci sarebbero meno giorni di malattia troppo. Se non ti senti bene, è ancora possibile realizzare qualche lavoro, senza paura di infettare l'intero ufficio. Si può anche avere un accordo dove venite in ufficio occasionalmente, touch basare per riunioni.


Competenze che necessarie:


Per essere efficace facendo ricerca su internet, si dovrebbe essere in grado di pensare in modo creativo e trovare rapidamente informazioni univoche. Dovete essere in grado di fare uso dei motori di ricerca e le altre risorse vaste ricerche online. È anche importante essere in grado di seguire le istruzioni e organizzare il materiale di ricerca in un modo che è facile per gli altri, da utilizzare.


Strumenti che necessari:


Come con qualsiasi posizione di commutazione a distanza, bisogno di un affidabile computer con una connessione a internet ad alta velocità. Vorrete anche sviluppare un forte elenco delle fonti di ricerca on-line, abbattendo in categorie e argomenti. Questo rolodex virtuale sarà inestimabile a voi, vi aiuta a trovare ciò di cui bisogno rapidamente e permettendo di impressionare il vostro datore di lavoro con voi ingenuità.


Quanti soldi può fare?


Lavoro di ricerca a livello di entrata di solito pagherà $10-15 l'ora. I ricercatori specializzati possono comandare che un tasso più elevato e qualcuno con una comprovata esperienza può anche inchiodare giù una posizione a tempo pieno che paga $30.000++ all'anno.

No comments:

Post a Comment