Sunday, March 4, 2012

5 Carriera Killers, di che si deve evitare

Certo, ognuno vuole avere successo e iniziare la loro strada fino alla scala aziendale. La maggior parte delle persone trascorrono la maggior parte delle loro ore di una giornata di lavoro anche a volte fino al punto di portare il lavoro a casa. Week-end sono spesi con l'incontro con i colleghi per i prossimi eventi della prossima settimana. Ci sono anche alcuni momenti che si nutre di lavoro fino a più di otto o nove ore richieste. Questi sono i dipendenti maniaco del lavoro.


Da altra parte della barricata, i dipendenti che sono troppo lassisti e trovano così noioso lavoro d'ufficio sono molto creativi nel far finta di lavorare. Essi trovare mezzi per renderle occupato o fare altro lavoro, piuttosto che i compiti di ufficio delegati a loro. Questi operai infelici di solito provare a lavorare su altri "racchettoni" oltre a quello che loro di guadagnare e utilizzano società forniture per partecipare a queste opere non correlate. Più spesso, si assentano nelle riunioni del personale.


Entrambi questi lavoratori, se ce ne accorgiamo o no, ostacolare il loro successo nel lavoro a causa di circostanze diverse e al tasso sono in corso. Prendiamo l'esempio di primo, il "dipendente maniaco del lavoro". Nel tempo, alla fine si sentirà questa persona stanchezza, stress e stanchezza estrema. Egli osserva che egli non può fare le cose, o lui non può fare adeguatamente e correttamente. Se questo accade, si è verificato burnout.


Secondo la professore economico in una prestigiosa Università nelle Americhe, abitudine di lavoro americani di spesa più ore di lavoro è stato continuo aumento negli ultimi decenni. Non sarà impossibile che gli americani torneranno al loro vecchia abitudine nel 1920 spendere troppo tempo nel loro lavoro.


Burnout è oggi uno degli assassini carriera garantiti nella nostra società. Ecco alcuni consigli per evitare tale condizione per accadere-


1. Allot tempo per giocare. Un tempo per la tua famiglia, parenti e amici. Trascorrere del tempo con loro in viaggi e concerti fuori città. Imparare a delegare e formare personale sotto di te in modo che si può essere assente dal lavoro, sapendo che vi lascerà un personale competente, facendo il vostro lavoro per conto vostro.


2. Parla a piedi. Non lasciate che nessuno si bruciano solo perché è sceso a corto di altri popoli o le aspettative dell'azienda di voi. Avete un insieme diverso di un sistema di valori e quindi devi seguire quel sistema di valori e fare un atto d'equilibratura di adeguarsi a altro sistema di valori di popoli pure.


3. Workout. Esercizio può fare miracoli al vostro corpo ed è un modo efficace per eliminare lo stress. Assicurarsi di concentrarsi sull'esercizio piuttosto che i problemi sul lavoro. Provate a concentrarsi e lasciare il lavoro in ufficio.


4. Toccare la tua rete di supporto. Sempre stabilire rapport e amicizia tra colleghi di lavoro perché non saprete mai quando ne avete bisogno. È da loro che otterrete la vostra ispirazione, motivazione, incoraggiamento, sostegno e feedback.
5. Per godere di ciò che si fa e piace il tuo lavoro. Tenere presente che, anche se questo è il caso, è necessario ancora che trovare un equilibrio tra lavoro e vita personale. In caso contrario, la tendenza è per voi dipendere troppo lavoro per la soddisfazione.


Per la facile go tipo fortunato di lavoratore che consente di visualizzare un atteggiamento disonesto in termini di ore pagata dalla società senza lavoro e utilizzando la società fornisce per altri scopi di fuori di lavoro, qui sono infallibili azioni si possono trovare se stesso in e totalmente ucciderebbe sua carriera se non cambia-


1. Non seguire. Questi sono i dipendenti che forse sono laboriosi ma non produrre e fornire risultati come hanno promesso. Essi possono eseguire compiti ma senza entusiasmo e passione per i dettagli.


2. Non ammettere gli errori. Queste sono inclini a dipendenti che spesso giustificano le loro prestazioni inadeguate e manifestano giudizio sbagliato con conseguente degli errori del processo decisionale. Gli impiegati che sono in grado di ammettere i loro punti deboli e gli errori sono segni di fiducia e la maturità professionale.


3. Solo essere compiacenti. I dipendenti che hanno paura di prendere rischi ottengono perso e a volte lasciarono alle spalle da molto più giovani e più nuovi dipendenti. Essi non sono coraggiosi a pensare fuori della scatola e vivere nel loro guscio.


4. Avere una batteria vuota. Nessuna energia significa nessun lavoro di qualità prodotta. Assicurarsi di evitare di essere burnout. Prendersi delle pause durante i lavoro di giorni.


5. Non praticare lo spirito di squadra. Questo significa che gli atteggiamenti negativi sono sempre sull'elevato livello invece di quelli positivi. Il risultato è allo spirito basso, meno la motivazione, facilmente scoraggiata e pessimismo.


Evitare tutti questi assassini di carriera e abbastanza sicuro raggiungerete il vostro posto proprio nella scala aziendale. Staccare la vecchia pelle di disonestà e rinnovarlo con la pelle nuova determinazione ed entusiasmo.

No comments:

Post a Comment