Wednesday, March 14, 2012

Sessione canto - giorno di lavoro!

Hai sempre avuto il sogno, si vuole andare per esso, ma si esita a causa non siete abbastanza sicuri come ad entrare nel mercato. Voi sapete che se dato l'opportunità, che sarebbe salita per l'occasione, farlo e avere successo! Questo è un tema comune tra i cantanti che vogliono intraprendere una carriera come un jingle o sessione cantante. Come agente di prenotazione ex talento con l'agenzia William Morris, posso testimoniare la frustrazione che molti si sentono cercando di penetrare nel mercato canto. In questo articolo cercherò di descrivere alcuni modi e le idee che possono incorporare nella tua carriera di cantante, e si spera un giorno potrai guardare indietro con un roster di artisti e clienti di canto e jingle case che si sono usate in numerose sessioni di registrazione.


Come cantante professionista sessione me stessa, cantando su numerose sessioni e jingles, posso attestare il grado di apprensione che molti giovani artisti devono affrontare oggi con il riflusso e il flusso di concorrenza non solo, ma il grado di commercializzazione stessi talenti canto come qualificato e in grado di difficoltà. Mi permetta di abbracciare il vostro desiderio di successo di canto, ma anche incoraggio che c'è sempre, come essi dicono, camera – in alto e di là che, non c'è sempre spazio per coloro che spingono e vendersi bene. Così non c'è speranza e c'è spazio per voi per irrompere nel settore della musica come cantante sessione e realizzare i vostri sogni. Vediamo alcuni concetti chiave per arrivare lì.


Prima di tutto, che cosa stai facendo adesso pertinenti in ottenimento e potete arrivare al tuo sogno di diventare un cantante di sessione? Sono solo sognare, o si hanno iniziato un progetto di carriera per il successo? Io sono molto grave sulla creazione di un piano di gioco praticabile per arrivare ai vostri obiettivi. Auguro che successo appena caduto nel giro di tutti, ma purtroppo a volte prende un sacco di sforzo e spingere. Io ti voglio, tutti i giorni, inizia a lavorare sulla definizione il tuo obiettivo principale. Vuoi essere interamente intorno al cantante di sessione, o si desidera specializzarsi nel canto jingle e il denaro che può essere fatto in quel mercato? Dopo avere definito il tuo obiettivo principale, capire che a volte, di tutti gli obiettivi prendono curve e tornanti della strada non importa quanto ben definito. A volte un individuo che produce questo o quel tipo di musica prende in simpatia a bobina tuo cantante e inizia a dare tutti i tipi di lavoro. È necessario creare obiettivi basati su oggi, questa settimana, questo mese, anno e cinque piani di gol. Assicurarsi che siete molto definite nei vostri obiettivi. Ora dovete arrivare - diamo un'occhiata a alcuni concetti per arrivare lì.


In ogni attività, l'immagine è tutto. Ho sentito la storia di un dentista che ha iniziato la sua attività e non era ottenere come molti clienti come lui avrebbe voluto. Decise che avrebbe uscire e acquistare una decappottabile fantasia parcheggiata fuori davanti al suo ufficio. Si sa che cosa è successo? – Perché la sua immagine era di successo e perché la gente pensava che fosse successo, tolse il suo business e divenne un dentista molto successo. Vostra convertibile sta per essere vostro demo reel cantante e qualsiasi bio e immagini che uscire con esso. Purtroppo, molti individui vogliono essere stelle e le storie vanno su e su quando siete nell'industria musicale di questo individuo o di quell'individuo, che non hanno nemmeno gli elementi base marketing, vale a dire loro bobina di canto, ma voglio che tu li rappresentano. Queste persone vogliono spendere tutto il vostro tempo di marketing e di fare tutto il lavoro che essi potrebbero avere e che si sarebbe dovuto fare, gratuitamente. In termini che chiunque può capire, tuo demo reel deve suonare come esso è stato prodotto da alcuni tra i migliori del settore. Non può permettersi di andare a casa di un amico, sperando che con un computer, tastiera e un microfono, che si può mettere insieme un demo reel di cantante che si è lavoro. Vostro demo deve essere la qualità di quella fantasia cabriolet che stavamo parlando. Concorrenza impone che avete assolutamente la demo di cantante migliore disponibile. Si desidera visitare ReelMusician.com per eventuali domande o idee sulla cantante demo bobine, dell'artista bio, ecc. È disponibile anche molti Free e-libri e informazioni. Qualunque cosa tu faccia, vostro demo ha a brillare e dovete guardare successo come voi avete fatto questo tipo di lavoro come cantante sessione stagionato per anni.


Il suo approccio a come contattare e follow-up con i produttori, case jingle e vari musica industria personale sta per essere chiave. Alcuni individui beneficiano realmente in realtà trascriverli potenziali domande e ripassando le loro risposte e domande potenziali che potrebbero chiedere il produttore prima di essi per iniziare. Sarà necessario avere un modo succinto in cui registri di individui che parla con dopo demo è stati inviati. Essere molto dettagliate incluse, ora, data, tipo di lavoro di canto, risposta, misc informazioni e naturalmente i nomi e numeri del contatto. Vostri obiettivi settimanale dovrebbero incorporare quante persone avete intenzione di contattare, follow-up contatti e ringrazio o carte compleanno quando appropriato. Ho citato questo in altri articoli, ma in realtà l'invio di vostro demo per posta lumaca è probabilmente più efficacia poi via email un mp3. Mentre un'email è praticamente gratis, lo sforzo non è così grande. Persone come per scaricare la posta, aprita il loro posta e con la tua foto, bio e dal suono incredibile e professionale alla ricerca di pacchetto di dimostrazione del cantante; si hanno una maggiore probabilità di essere chiamato su. Dopo si sviluppa una relazione con certi individui, potrebbe essere possibile per e-mail un mp3 corrente, ma non lo raccomanderei prima di sviluppare un rapporto e il loro permesso.


In chiusura, vorrete probabilmente guardare più cantante bobine, affinché il vostro nome e contattare i numeri attraversano la scrivania di un potenziale cliente un paio di volte. Questo è molto utile e a volte è il fattore che in definitiva si spinge verso il successo. Non abbiate paura di chiedere per il lavoro di canto. Dite loro che sono un cantante stagionato e desidera sviluppare un rapporto professionale cantare con loro e pianura desidera l'opportunità di lavorare insieme. Non abbiate paura di spingere un poco, ma sempre con gentilezza e un atteggiamento grande.

No comments:

Post a Comment