Thursday, March 8, 2012

L'amore per viaggi � funzionerà

La vita di commutazione a distanza di Paula Williams


Intervistato da Nell Talierco di TelecommutingMoms.com


Vi siete mai chiesti se ci sono persone là fuori che lo rendono in realtà nel settore della commutazione a distanza? Quando iniziare in questo settore è facile ottenere frustrati quando si è in attesa di ottenere il tuo primo lavoro. Diamo un'occhiata alla vita di lavoro di un telelavoratore che come l'ha fatto – Paula Williams.


Paula ha deciso di dare una prova nel marzo del 2005 commutazione a distanza, perché voleva la flessibilità di cura per i suoi genitori invecchiamento e di essere in grado di viaggiare con un preavviso di momenti. Entrambi questi sono aspetti importanti della sua vita di ogni giorno e fare lavorando nell'ambiente 9-5-Ufficio regolare impossibile. Telelavoro era la soluzione perfetta per lei. Lei è in grado di lavorare da casa e si può fare un passo fuori del suo ufficio in qualsiasi momento per prendersi cura di mamma e papà. Se lei decide di imballare le sue borse e di viaggio per un paio di settimane, si ferma solo accettando il lavoro per quel periodo di tempo. Quando lei ottiene back home, lei preleva dove ha lasciato.


Essere in grado di contribuire al reddito familiare è importante per Paula. Mentre i soldi che lei fa il telelavoro non sono l'unico reddito delle famiglie, e contribuire a pagare le bollette e le permette di restare flessibili su dove e quando lei funziona allo stesso tempo.


Come molte persone iniziare la loro carriera di commutazione a distanza, Paula non ha trovato subito il suo lavoro di sogno. In realtà ci sono voluti suoi due mesi di applicazione alle varie aziende di commutazione a distanza prima ha atterrato un lavoro a tutti. Lei ha preso per ottenere un piede nella porta, anche se non era il lavoro che lei aveva sperato. Tuttavia lei ha lavorato duramente, ha fatto del suo meglio e rapidamente si trasferì a una posizione più impegnativa con migliori prestazioni.


Se sono appena agli inizi, è importante ricordare che si deve cominciare in qualche luogo. Se c'è un lavoro là fuori che si è qualificato a fare, non rifiutare e aspettare l'occasione perfetta. Ottenere i vostri piedi bagnati e ottenere qualche esperienza di commutazione a distanza sul vostro resume. Nuove porte che aprirà solo può portare a vostro lavoro di sogno.


Paula lavora ora 30 – 35 ore in una posizione che gode di lei. Lei toglie diverse settimane l'anno per viaggiare e dà di se stessa la maggior parte delle vacanze. Anche lei trascorre qualche tempo ogni settimana per costruire la propria attività. Questo può essere un po ' di una sfida a volte, dal momento che lei ha decidere se per trascorrere il tempo sul suo business, che finirà per diventare un altro flusso di reddito per lei, o mettere in più ore di commutazione a distanza, che lei paga subito.


Paula è un successo a lei fa perché lei ha le ragioni perché voleva telelavoro tenuta motivati quando lei non ha trovato lavoro in un primo momento e poi ha lavorato in una posizione che ha descritto come "qualcosa non volevo davvero". I migliori consigli per qualcuno interessato a commutazione a distanza o solo partendo è questo:


"Il mio consiglio per i telelavoratori potenziali è di aprirsi fino a numerose opportunità. Applicare per diverse aziende e aggiornare le vostre informazioni frequentemente. Sempre mantenere che un contegno professionale in tutta la corrispondenza, solo perché la posizione è da casa, non significa che non sia un vero lavoro.


Trovare una posizione di commutazione a distanza non è probabile che accada durante la notte, ma ci sono molte aziende legittime che offrono posizioni affidabili. Keep a questo!"


Paula ha costruito sua reputazione come un grande telelavoratore one step e un posto di lavoro alla volta. Il "segreto" per il suo successo è quella di trattare ogni posto di lavoro come se fosse qualcosa che è piaciuto molto. Mettere il tempo e lo sforzo in esso e fare un grande lavoro. Proprio come Paula si avvia verso l'opportunità più grande e migliore. Ora vive la vita che voleva sempre, lavorando da casa sua, più volte all'anno in viaggio e in grado di prendersi cura di quello che lei ama, sia finanziariamente e tempo saggio. E così si può.

No comments:

Post a Comment