Saturday, March 10, 2012

Lavori di scrittura freelance

Free-lance iscritto offre l'opportunità di fare soldi da casa e dà la possibilità di lavorare su una varietà quasi infinita di progetti di uno scrittore. Uno scrittore può concentrarsi su una area di competenza, o scrivere una maggiore varietà di articoli di conoscenza generale. Con internet, ci sono molte più opportunità di Free-Lance oggi più che mai prima, e il campo è in espansione al giorno.


Dove trovare i lavori di scrittura Freelance:


Mentre le riviste e giornali sono la via più tradizionale per scrittori freelance, internet ha fornito una nuova arena per scrittori. Ci sono internet riviste (talvolta chiamati e-zines) e blog (abbreviazione di Weblog) su quasi ogni argomento disponibili. Mentre molti non pagano gli scrittori, alcuni stanno cominciando a. Siti di contenuto sono un'altra fonte di posti di lavoro di scrittura.


Ci sono anche siti Web free-lance, specificamente progettato per aiutare a riunire i clienti e gli scrittori. Gli scrittori possono fare offerte sui posti di lavoro, e quindi il cliente sarà ha scelto lo scrittore che meglio si adatta alle loro esigenze, sia nel talento e prezzo. Alcuni dei lavori sarà la creazione nuovi contenuti, mentre altri vogliono la gente a riscrivere gli articoli esistenti, per renderli fresco. La maggior parte di questi siti di offerta costi di qualche tipo. Alcuni della carica il client per pubblicare il lavoro, mentre gli altri carica gli scrittori o ad aderire, o una percentuale del totale pagamento concordato per il lavoro. Il vantaggio di passare attraverso uno dei siti di cui l'offerta sui posti di lavoro, è che il denaro si tiene in deposito a garanzia, in modo che lo scrittore è garantito il pagamento dopo il completamento del progetto. Lo scrittore deve conciliare la convenienza di qualcuno aiutare a trovare che loro lavorare contro la spesa di promuovere se stessi ai potenziali clienti.


Competenze che necessarie:


Oltre alle competenze di battitura a macchina di base, si dovrebbe avere una vena creativa che consente di presentare le informazioni in un modo nuovo, informativo e di intrattenimento. Si dovrebbe avere buona grammatica e competenze delle ortografia, come la maggior parte dei lavori freelance richiedono il prodotto deve essere consegnato con errori minimi. Mentre l'esperienza è buona, è abbastanza facile iniziare un freelance iscritto carriera costruendo poco a poco, forse anche scrivere alcuni articoli gratis per costruire un corpo di lavoro per mostrare i clienti potenziali, come la scrittura campioni.


Strumenti che necessari:


Come con la maggior parte dei lavori che richiedono la digitazione, un collegamento di computer e internet affidabile è un must. Si dovrebbe avere un programma di elaborazione testi che permette di salvare in una varietà di formati, come i clienti hanno esigenze differenti.


Quanti soldi può fare?


Il pagamento per gli articoli contenuti può essere ovunque da $3-20. Altri progetti di pagano con la parola o la pagina. Il prezzo varia notevolmente, basato sul mercato in cui si sta inviando il vostro lavoro. Una rivista tradizionale spesso pagano di più per ogni articolo rispetto a un sito di contenuti online.


Lavori di elaborazione di testi


I lavori di elaborazione di testi sono una buona fonte di reddito da casa. A volte essi sono elencate insieme con i processi di immissione dei dati. Facendo videoscrittura includerebbe un'ampia varietà di compiti, da digitando su newsletter per aiutare a organizzare un progetto di ricerca. Alcuni lavori potrebbero richiedere la trascrizione di un manoscritto da una copia manoscritta di un file di computer, forse anche per l'uso come un e-book.


Dove trovare i lavori di elaborazione testi:


Ci sono molti siti di ricerca di lavoro che si specializzano in lavori di elaborazione testi. Università e College locale sono anche una fonte di digitare i lavori, per gli studenti impegnati che non hanno il tempo di digitare le loro carte.


Competenze che necessarie:


Buon digitando le competenze sono un must. Molti datori di lavoro richiedono ovunque da 60 – 70 wpm, o meglio. Anche la precisione è fondamentale. Si dovrebbe essere molto familiare con programmi come MS Word ed Excel. Ci sono siti che promettono di lavoro formazione per migliorare le tue capacità di elaborazione di testi, ma buon digitando ad abilità dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte dei posti di lavoro. Molti promettono i lavori con alta retribuzione, approccio questi con cautela e fate la vostra ricerca. Sarebbe anche opportuno a familiarizzare con il formato di file PDF (Portable Document Format), Adobe e come creare e modificare i file pdf.


Strumenti che necessari:


Un computer affidabile è un "must" e forse una stampante, nel caso in cui sono tenuti a girare in una copia cartacea dei documenti viene digitato. Una solida connessione internet e software inclusi Word, Publisher ed Excel.


Quanti soldi può fare?


Alcune aziende promettono da $1000-$4000 una settimana, ma questo probabilmente è un segno di una truffa o programmi 'digitando per pay' che si dovrebbero evitare. Altri offrono 250++ $ a settimana o al salario di pagina. Queste sono maggiori probabile di essere offerte di lavoro reale. Molte volte freelance dattilografi offerta sul lavoro e l'offerente più basso con l'ottiene necessarie competenze il lavoro. Che può essere un buon posto per iniziare e acquisire esperienza ma non siete probabilmente fare un salario molto buono in questo modo.

No comments:

Post a Comment