Sunday, March 11, 2012

Essere pronti per qualsiasi domanda di intervista

Le cose possono andare davvero contro di voi, nonostante la vostra preparazione approfondita per un giusto un paio di "tipi" di domande di intervista. Tuttavia, è possibile ignorare o dimenticare gli altri tipi di domande di intervista possibili. Questo ci porta a diversi 'tipi' di domande di intervista con domande tradizionale o domande che riguardano le vostre abilità di base.


Tipi di domande di intervista


È fondamentale per poter essere in grado di anticipare i diversi tipi di domande che possono venire in un'intervista. Cerchiamo di suddividerli in tre tipi:


1. Domande hardcore e' Out of the box"domande sono quelli tradizionalmente ha chiesto che non possono essere facilmente previsto. Possono o non possono essere correlati al lavoro a portata di mano e sono progettati per vedere quanto bene è possibile 'pensare in piedi'.


2.Domande quel Test comportamento e capacità di risolvere i problema. Loro obiettivo consiste nel trovare come hanno condotto da soli in situazioni difficili e come farà se la situazione dovesse ripetersi. Gli intervistatori desiderano sempre si prova per circostanze inattese e accidentali.


3.Infine, non ci sono domande illegali che sono a volte abilmente incorniciato. Questi hanno lo scopo di scoprire il tuo sfondo nazionalità, religioso o etnico, stato civile, ecc. Domande illegali non sono sempre intenzionale, ma a volte sono. Il mondo non è giusto, e si può sapere come bene questo andare in.


Esempi di domande


Diamo un'occhiata a alcuni campioni da due categorie:


Tradizionale domande domande/comportamentale


1.Parlaci di te. A mio modesto parere, il più abusato e oberato di lavoro e purtroppo molto probabilmente prima questione in tutta l'intervista. Questa domanda può manifestarsi in qualsiasi forma. Come non non c'è nessun giusta o sbagliata la risposta a questa, questa è una domanda a risposta aperta, più spesso utilizzata da intervistatori inesperti. Tuttavia, se questa domanda venire (e si dovrebbe supporre che sarà), quindi attenersi a rispondendo rigorosamente in termini di affari; Volontarie mai informazioni personali.


2.Perché si vuole unirsi a noi? Questa è un'altra domanda appartenenti alla stessa categoria come quella precedente ma di solito segue. Come tale, è ordinariamente prevedibile e si dovrebbe avere la vostra pronta risposta. Bisogno di elencare i vantaggi del vostro unirsi a loro da entrambi i punti di vista (il datore di lavoro è in primo luogo, quindi distinti).


3.Come ti descriveresti? Adottare un approccio realistico verso questa domanda e l'uso di aggettivi come 'onesto', 'lavorare duro', ecc, invece dei risposte abusata/ambiguo come 'coraggiosi' o 'orientata ai risultati'.


4.'Descrivere una situazione che ha chiesto il lavoro straordinario' (o eventuali variazioni su questa questione). Se siete stati nel mondo aziendale per un certo periodo di tempo, si dovrebbe hanno incontrato questo scenario. Questa domanda è ideata solo per vedere come si effettueranno forse voi stessi, come il nuovo datore di lavoro è probabilmente anticipando situazioni simili accadendo dovreste essere assunti.


5.'Tell me su una decisione che hai fatto che è stato uno cattivo'. Questa potrebbe essere una domanda ipotetica. Ma se tu avessi aveva fatto una cattiva decisione, un ' positivo si ' questo vi spiegherà in una miscela strutturata di verità, ammissione, analisi dei guasti e così via. In altre parole, logicamente girare una potenziale risposta negativa in uno positivo – evitare se stessi facendo apparire incompetenti a tutti i costi.


Diamo un'occhiata ad alcuni possibili domande illegali. I datori di lavoro sa non non sono tenuti a chiedere loro, ma molti lo fanno comunque (e alcuni in diverse varianti, al fine di non essere apertamente illegali):


Domande illegali


6. La vostra religione esclude dal fine settimana di lavoro? (domanda apertamente illegale)


7. Avete in programma di avere bambini? (progettato per rivelare il vostro stato di famiglia, o forse tuo orientamento sessuale)


8. Quando e dove sono nati? (Un modo intelligente di trovare su tua età o etnia)


9. Il tuo cognome suona insolito; Qual è la tua origine? (progettato per rivelare il tuo sfondo etnico)


Come un cercatore di lavoro, potrete venire invariabile attraverso tutti i tipi di domande di intervista. Ci sono tanti diversi tipi di domande come ci sono degli intervistatori. Vale la pena di essere a conoscenza di molti tipi di domande che incontrerai-facendo così assicurerà che gestire tali domande con fiducia.

No comments:

Post a Comment