Friday, March 30, 2012

Tuo prossimo lavoro: Cercando l'opportunità"giusta"? (Parte 1 di una serie di 5 parti)

Durante le interviste è spesso le piccole cose che squalificare un candidato dalla considerazione - e ancora non capiscono. Uno di questi è l'uso di frasi che sono banali e ambigua. Perché la gente va a interviste senza cercare dentro se stessi perché essi sta cambiando e che cosa sarebbe stato il loro lavoro ideale, spesso utilizzano frasi che fanno più male che bene.


Queste frasi ambigue possono sembrare buone, ma non significa nulla e non sono impressionanti. Loro significato è relativo, vago e oggetto di un ampio ambito di interpretazione. Il più comune di questi è "l'opportunità giusta".


Quando chiesto chiarimenti, esperti cercatori seguire spesso la domanda con un lungo silenzio, poi dire, "Vorrei dire che è" o altro Acquista ora ripetendo la questione. Ciò che emerge di solito è qualcosa che - chiaramente - ha preso forma, per la prima volta. Meno esperti cercatori di lanciarsi in una risposta improvvisata - cervello sta pensando come bocca sta parlando, e c'è una linea retta da uno a altro senza molto spazio tra i due.


"L'opportunità giusta" gite fuori la lingua così facilmente. Quando si dice, hai una vaga idea di ciò che "l'opportunità giusta" potrebbe essere, ma di solito non hanno definito- o si sarebbe condividere la definizione della frase invece di utilizzarlo.


E a voi, "l'opportunità giusta" potrebbe significare nulla rispetto a qualsiasi azienda che sono intervistando con - di solito chiarito da qualcosa che non piace. Troppo lontano per i pendolari? Non "la giusta occasione." Stipendio troppo basso? Non "la giusta occasione." Viaggiare troppo? Non "la giusta occasione."


Deve essere definita dal positivo - negativo non vostra occasione di destra. L'opportunità di destra è quello che vuoi, non quello che voi non volete. Se si prepara previa vostra ricerca di lavoro, si sa che cosa è necessario avere in un lavoro per farti felice, nella quale priorità cadono quei fattori e si è pronti a riconoscere quando si vede che.


Per esempio:


• preferisci le aziende più piccole, dove potrete rimboccarsi le maniche e portare molti cappelli?
• o piccole aziende che hanno bisogno di aiuto in crescita?
• sei un ragazzo azienda che vuole lavorare la sua strada attraverso diverse posizioni o divisioni al livello VP, mirando alla fine per un posto di primo livello?
• è per questo che avete ottenuto il vostro MBA?
• o sono sperando che la società pagherete la strada attraverso la scuola per ottenere il tuo MBA?
• stai cercando di sviluppare le vostre doti di leadership e di entrare nella gestione?
• si desidera rimanere parte della squadra invece di essere un leader della squadra?
• si vuole viaggiare? non viaggiare? lavorare da solo? in un gruppo? sviluppare? o implementare solo? risolvere i problemi e ripulire? o entrare in una società che è in esecuzione senza problemi?


L'opportunità di destra per una persona non è chiaramente l'opportunità di destra per qualcun altro. Senza una definizione, non dice nulla per te o su di te - salvo che la vostra strategia di intervista è non pianificato, il vostro obiettivo è definito e non l'avete fatto molto a casa su un tema molto importante - tuo prossimo lavoro.


Copyright: Judi Perkins 2006

No comments:

Post a Comment