Tuesday, March 27, 2012

Tuo prossimo lavoro: Essa È una società di "Crescita orientata"? (Parte 5 di una serie di 5 parti)

Oltre alle quattro frasi che abbiamo già discusso, c'è un quinto uno che ha anche bisogno di definizione: "crescita orientata". Probabilmente il 95% di tutti i cercatori (forse una stima conservativa) stanno cercando un'azienda che è crescita orientata. Al contrario di quello che si sta restringendo? O andare fuori dal mercato?


Piccole start-up sono orientata, crescita e così sono corporazioni $50B, ma c'è molta differenza tra i due.


Come essi sono in crescita? Da divora le piccole imprese? Di diversificare i loro prodotti o mercato? Espandendo la loro forza di vendite o loro team di marketing? Aprendo filiali?


Come ci si sposta ulteriormente in processo di intervista, vuoi avere una panoramica della società, non solo il loro passato, ma che cosa hanno in programma per il loro futuro. Hanno un piano strategico? Quanto lontano nel futuro? Alcune aziende sono sotto capitalizzati e lottano per realizzare qualsiasi tipo di crescita. Altri combinano una strategia di espansione aggressiva con poca pianificazione e crescere se stessi dagli affari.


Cicli economici influenzano la crescita di società pure. Ciò che è stato loro modello nel corso degli anni? Essi hanno avuto affitto blocca? O persone cui off….more di una volta?


Assicurarsi che vi guardate l'immagine intera. Se la crescita orientata è alto sulla vostra lista, e si sente un passo di vendite intervista roseo per esso, sei maturi per comprare in quello che potrebbe venire a pass…... o non potrebbe. E in caso contrario, potrebbe essere molto più presto di quello che anticipò fuori dalla porta.


Così, prima che intervista, prendere il tempo di fare qualche pensando a quello che vuoi nel tuo lavoro perfetto. È nel vostro interesse per trovare le risposte a queste domande, perché se non, sei colui che soffre.


Cosa ritenete l'opportunità giusta?
Cosa significa orientato al popolo a voi?
Cosa si qualifica come un'azienda affidabile?
Come si definisce progressista?
Come si definisce crescita orientata?


Non si assumono che il vostro intervistatore detiene la stessa definizione di una frase come si fa. Definire la frase in particolare a te stesso e trasmettere quell'idea nell'intervista in modo che si può scoprire se quelle cose sono present…... o no.


Di conseguenza, saprà se non siete interessati alla company….or. Con il potere della conoscenza dietro di voi, si può esercitare la vostra scelta, invece di lasciare la decisione della società.


Il vantaggio per voi non è solo che ricevere informazioni specifiche in cambio, ma anche che si presentano da soli come qualcuno che prende sul serio la vostra carriera e sa esattamente che cosa si vuole. Pensando in questo modo e presentare se stessi in questo modo ti dà il bordo sopra la maggior parte dei candidati - che sono appena alate esso.


Se si desidera trovare il tuo lavoro perfetto, deve sapere che cosa sarà simile. Se si non definisce in primo luogo, come sapere quando siete venuto attraverso di esso? Ma più, se l'intervistatore avvisi consapevolmente o no, dovrete aveva perso momenti, balbuzie risposte, forse alcune risposte sconnesso.


Perché essere impreparati? Inciampare perché? Perché si comportano come la maggior parte delle persone che intervista? Perché non sa esattamente quello che vuoi, essere in grado di indicarla più coerente e piacevolmente e legarlo con che cosa conoscete circa l'azienda dalla vostra ricerca? Perché non essere uno dei candidati presa seriamente in considerazione perché hai fatto come un concentrato e obiettivo orientato impressione?


Non sconto le sottigliezze - hanno un effetto Increspatura nelle interviste, spesso con conseguente decisione "budello" come - o non piace - il candidato.


Se voi e la società sono a parte i modi, assicurarsi che esso è la vostra scelta, o per lo meno, che la società non elegge perseguirli solo perché hai raccolto che si sa esattamente quello che vuoi - e sanno non misura tale profilo.


Copyright: Judi Perkins, VisionQuest

No comments:

Post a Comment