Saturday, March 31, 2012

Tuo prossimo lavoro: Che cosa è una "società rispettabile"? (Parte 2 di una serie di 5 parti)

Hanno mai stato offerto un posto di lavoro, accettato e ha iniziato a lavorare solo per dire a te stesso un paio di settimane più tardi, "Ehi, aspetta un minuto. Questo è non quello che voglio! "? Ma, attaccare intorno. Un mese o due più tardi, non solo hanno tuoi sentimenti non modificati, essi hanno intensificato.


Uscire così presto potrebbe essere una mossa avventata. Come sarebbe spiegarlo il tuo curriculum? Inoltre, voi avete consultato i tuoi amici o il vostro coniuge e continuare a sentire, "Stick it out. Non può essere così male"o"voi non può uscire ora. Hai appena iniziato!"


Odiate il vostro lavoro, ma roba passivamente i sentimenti dentro dicendo: "almeno è uno stipendio."


Che cosa è andato storto? Chiaramente, non è il lavoro perfetto.


Proprio come abbiamo discusso l'importanza di definire l'opportunità giusta, parte di quell'occasione giusta significa non solo sapere se si desidera che una ditta rispettabile o non, ma la vostra definizione di esso.


Ditta rispettabile è una frase che, come un reclutatore, ho sentito costantemente, sia quelle parole esatte sono stati utilizzati o no. Quando ho chiesto che cosa significasse, ho sentito, "una buona compagnia. Quella che godrebbe lavorare per." Hmmmm. Non è esattamente una definizione chiara.


Che cosa costituisce una società rispettabile?


Siamo tutti d'accordo che Arthur Anderson ed Enron erano poco raccomandabili compagnie! Ma che cosa circa Disney? Essa si sforza di essere affidabili e molti considerano così. Ma molti dei suoi film non fare così bene, c'è stata molta divisioni nelle sue fila superiore e supporta alcune cause molti pensano che essa non dovrebbe... Eppure è... Beh... DISNEY.


Reputable... o no?


Fannie Mae è stata multata solo 400 milioni di dollari, non solo per manipolare presumibilmente la sua contabilità, ma anche per aver mentito agli investitori. Eppure, recentemente, nel 2001, per la seconda volta, e ' stato classificato nelle aziende top ten per le madri lavoratrici a causa dei suoi programmi di cura del bambino, flessibilità nelle modalità di lavoro e l'avanzamento delle donne- e questo vale ancora.


Reputable... o no?


Ora considerare le aziende che non sono newsmakers e hanno politiche o principi che la gente non avrebbe mai conoscere a meno (o fino a quando) vi lavorano.


Vedere perché è importante essere specifico?


A meno che non si affermano che si desidera un'azienda che vende i suoi prodotti con integrità e mantiene una filosofia di costruzione di rapporti con i clienti — stimabile potrebbe significare qualsiasi cosa — fino a quando non si lavora. Allora è troppo tardo!


Che cosa si guadagna essendo specifico? Beh, se la società sta facendo nulla ombroso, l'intervistatore può sentire quello che hanno da dire e non chiedere indietro. L'azienda etica chiederà voi indietro e apprezzare il tuo candore.


Ma non funziona per una società rispettabile un ovvio desiderio? Qualcuno dovrebbe voler una società poco raccomandabili? Beh... sì!


Alcune persone come aziende travagliate e Turnaround — e quelli che fare, lo sai e dire così. Coloro che non hanno dato molto pensiero alla questione tendono a pronunciare la frase società rispettabile. Essi trovano spesso lavora per una società che li lascia nausea.


Se la società o il dipartimento sta lottando, o il pezzo per il quale sta intervistando è un'operazione di avvio e questa non si accende, parlare con tutti i mezzi. Entrambe le parti, sarà più felici troncatura modi piuttosto precedenti che successivi.


Il tema generale è trovare il tuo lavoro perfetto e rimanendo in controllo che viene chiesto indietro e può decidere se si desidera ritornare o non. Tuttavia, che esito e la conseguente scelta presume hai affermato chiaramente la possibilità che stai cercando e che è ciò che è la società.


Quando la società non è che, si potrebbe non essere chiesto indietro e non si può mai sapere perché. Ma affermando la vostra definizione anziché utilizzare una frase generica è — resta qui con me — che cosa ti ha dato controllo dell'esito, anche quando sembra che perse il controllo.


Se si conosce questo al momento o non è irrilevante. Si sta concentrando su cosa si vuole basato su ciò che hai definito come importante.


Copyright: Judi Perkins 2006

No comments:

Post a Comment