Wednesday, March 7, 2012

Immissione di dati come una carriera di commutazione a distanza

Telecommuting lavoro stanno diventando sempre più popolare e più facile da fare con internet. Inserimento dei dati, che è semplicemente inserendo e organizzazione delle informazioni per la società in fogli di calcolo o di database, è un campo crescente per i telelavoratori.


Dove trovare i processi di immissione dei dati:


Ci sono diverse lavoro rispettabile ricerche on-line che avranno inserzioni. Cerca in tuoi annunci locali vogliono pure. Vale la pena di fare la tua ricerca prima di farsi coinvolgere con qualsiasi società. Il Better Business Bureau è una buona risorsa per controllare per le denunce. Ci sono anche molti forum di telemarketing, dove i membri condividono informazioni su cui le imprese a diffidare di e che hanno una buona reputazione.


Prima di applicare per un lavoro, di prendere tempo per creare un buon curriculum di presentare se stessi come operaio professionale, self-motivated. Scopri che tipo di abilità sono alla ricerca di prima di applicare e sottolineare quelle che sono le aree più forti.


Competenze che necessarie:


Si dovrebbe avere eccellenti abilità di battitura, non solo per dattilografico standard, ma per i tasti numerici (denominati come chiave 10) sul lato destro della tastiera. Ci sono molte prove di dattilografia on-line dove è possibile controllare la velocità e la precisione. Una buona media di puntare per è di 60 wpm (anche se alcuni possono richiedere solo 30 wpm) con poco o nessun errore.


Strumenti che necessari:


Ci sono alcuni programmi software, che è necessario avere familiarità con, ad esempio i fogli di calcolo, database e word processor. Molte aziende hanno preferito software. La maggior parte utilizzerà probabilmente Microsoft o compatibile, programmi. Un computer affidabile è un must e una connessione ad alta velocità è probabilmente meglio.


Quanti soldi può fare?


Un tasso medio di retribuzione è $8.00 all'ora per iniziare, anche se si può essere offerto un tasso "a elemento' invece.


Molte aziende avrà una serie di tasso di paga, ma se siete in grado di impostare il proprio tasso, o fare un'offerta per un posto di lavoro, ricerca the going rate, così si può essere competitivo. Non dimenticate che la posizione fisica della società poteva influenzare il tasso di paga per il costo della vita in quelle zone.


Se una società non richiede un W-2, si avrà a pagare il proprio le tasse, come sarà considerato un lavoratore free-lance. Probabilmente avete sentito questo più e più volte, ma sopporta ripetendo: mai pagare per un lavoro. Se un'azienda richiede una tassa sulla parte anteriore, è probabilmente un lavoro di ricerca di servizio nella migliore delle ipotesi, una truffa nel peggiore dei casi.

No comments:

Post a Comment