Saturday, January 22, 2011

Requisiti di sfondo per una carriera nel settore della biotecnologia

Se state cercando una carriera nel campo della biotecnologia, una cosa è certa ... la formazione più hai, più in alto si può andare. Il fatto è che non importa dove si finisce per lavorare, sarete circondati da persone con dottorato di ricerca s 'e lauree mediche. È altamente improbabile che un individuo senza un grado avanzato di questo tipo arriverà al vertice della catena aziendale.

Quindi un diploma di laurea in scienze della vita è minimo. Dopo di che, si consiglia di seguire un Corso di laurea specialistica, che si tratti di una laurea o superiore. gradi più comuni sono: biologia molecolare, fisiologia cellulare, la biochimica, la genetica e simili.

Si consiglia di pianificare a prendere laboratori come molti nel college possibile in quanto questi vi fornirà esperienza hands-on. Insegnare come insegnante-studente è anche una mossa saggia, come sta diventando una parte di un progetto di ricerca. E 'possibile co-autore di un documento di ricerca di qualità è sempre prima anche laureato con un diploma di laurea.

Biotecnologi spesso trovare un impiego per le aziende biotech. Negli ultimi due decenni, migliaia di aziende biotech sono sorti in tutto il mondo. Da start-up alle imprese la dimensione della Amgen, le scelte vanno da pagare per la ricerca di prestigio.

L'occupazione nel settore biotech potranno essere chieste in istituti universitari; come le università e le organizzazioni non-profit. Questi di solito pagano meno le multinazionali del biotech, ma può avere più opportunità per la ricerca indipendente.

Come un biotecnologo, vi permetterà di trascorrere la maggior parte delle ore di lavoro in un laboratorio. Il lavoro può essere noioso e richiede pazienza, ma veramente molti piace lavorare con le mani. Potrai progettare e condurre esperimenti e avrà bisogno di tenere buoni dischi.

I migliori biotecnologi godere innovazione e lo spirito di aiutare la società a progredire. Se si sceglie la biotecnologia come una carriera, si può aspettare di essere di destra sul filo di lama della tecnologia.

No comments:

Post a Comment