Friday, January 21, 2011

La strada per diventare un ingegnere

La licenza è necessaria per un ingegnere per dimostrare di mantenere il livello atteso di competenza professionale. Una laurea da sola non basta. Praticare come ingegnere coinvolge importanti sulla sicurezza e la salute pubblica. Per questo motivo, la licenza è necessaria come prova che l'individuo capisce i concetti, le loro applicazioni e del codice etico dietro a lavorare come ingegnere.

Il Consiglio Nazionale Giudicatrice per l'Ingegneria e Controllo (NCEES) disciplina il rilascio di autorizzazioni degli ingegneri. Si preparano tutti gli esami di licenza di ingegneria, indipendentemente dallo stato l'esame viene presa in

Ci sono molti vantaggi a diventare un ingegnere. Per uno, solo un ingegnere può utilizzare la sigla PE, dopo il nome (Professional Engineer). Inoltre, solo un ingegnere può utilizzare il "ingegnere" titolo per il pubblico e diventare un professionista privato.

Come probabilmente già riconoscere, con le incertezze in questo giorno ed età, le credenziali più hai, più possibilità avrai di trovare occupazione. Pertanto, diventando un ingegnere ha senso solo.

Per riassumere la procedura per ottenere la vostra licenza Professional Engineers, la maggior parte degli Stati richiedono il completamento di una laurea in ingegneria e il superamento di un Fondamenti di 8 ore di esame di ingegneria. Al completamento della laurea e il superamento dell'esame FE, si qualificano per il certificato IET.

Una volta completato i requisiti di esperienza di ingegneria (di solito 4 anni di esperienza è richiesta) e un 8 ore Principi e pratica di Ingegneria esame nella tua specialità, si qualificano per la certificazione ufficiale come ingegnere professionista e può utilizzare la sigla PE dopo la vostra nome.

Così, una volta laureato, assicuratevi di avviare il processo di rilascio delle licenze (se non l'hai già fatto) acquisendo il certificato di pre-licenza nota come gli ingegneri in Training (IET) certificato. Poi iniziano guadagnando la tua esperienza. Assicuratevi di informare il datore di lavoro che si prevede di diventare un ingegnere. Essi di solito sarà lieto di assicurare che la vostra esperienza di lavoro risponde ai criteri di concessione di licenze.

No comments:

Post a Comment