Thursday, January 20, 2011

Carriera Track: diventare un ingegnere

La US Bureau of Labor Statistics definisce ingegneri come coloro che "si applicano le teorie e dei principi della scienza e della matematica per ricercare e sviluppare soluzioni economiche per problemi tecnici." In altre parole, gli ingegneri sono quelli che risolvere problemi complessi per il resto di noi.

Ci sono circa 1,5 milioni di ingegneri negli Stati Uniti oggi. Engineering è un lavoro impegnativo, con una retribuzione dignitosa (il pagamento di un ingegnere è più alta rispetto alla maggior parte con solo un diploma di laurea). In effetti, lo stipendio medio per un ingegnere è stato riportato a solo poco più di 65 mila dollari nel 2002. La parte superiore del 10% di tutti gli ingegneri guadagnato più di $ 90.000. Certo, lo stipendio di un ingegnere dipende in definitiva la loro posizione e specialità.

Ingegneri trovare lavoro ovunque innovazione avviene. Macchine Ingegneri progettazione e produzione, processi, sistemi e anche le strutture economiche. Sono comunemente lavorare nel, il governo della ricerca, dell'industria, militari, l'insegnamento, la gestione o settori di consulenza.

Ci sono più di 25 brani della carriera riconosciuta per l'ingegnere. E potete stare certi che l'avanzare della tecnologia, le specializzazioni ingegneristiche potrà solo crescere in numero. Alcune delle specializzazioni ingegneristiche importanti includono: aerospaziale, chimico, civile, elettrica industriale, materiali, meccanica e ingegneria del software.

Avrete bisogno almeno di un diploma di laurea da un programma universitario di ingegneria a qualificarsi per una posizione di ingegneria. La laurea deve essere da un college o università accreditate dal ABET (Comitato di accreditamento per l'ingegneria e la tecnologia).

Per entrare nella maggior parte dei programmi universitari di ingegneria, uno studente dovrebbe aver completato due anni di algebra delle scuole superiori e un anno di trigonometria. Essi devono avere anche completato un anno di entrambi chimica e fisica.

Come probabilmente avete sentito parlare, gli ingegneri sono in genere molto bravo in matematica e scienze. Quindi, se il pensiero di algebra ti fa contorcere, questa carriera non può essere quello giusto per te.

I migliori ingegneri godere di risoluzione di problemi complessi, e sono veri inventori a cuore. Se si sceglie di ingegneria come una carriera, si può aspettare di essere di destra sul filo di lama della tecnologia. Potrete trasformare le idee in realtà e risolvere i problemi che una società migliore.

No comments:

Post a Comment