Wednesday, January 26, 2011

Viaggi di cura - Opportunità agile e diversificare

Una delle cose incredibili sulla scelta di una carriera di infermiera è che vi è attualmente una carenza di infermieri, soprattutto gli infermieri di qualità, e la carenza è in tutto il mondo. I paesi sono disposti a pagare un sacco di soldi per la SM hanno infermieri educato venire a lavorare in loro ospedali, e ci sono opportunità sia per coloro che vogliono fare soldi in fretta e coloro che vogliono lavorare come viaggiare infermieri nel lungo termine. Per gli infermieri che come un cambiamento di ritmo e paesaggi all'interno dei confini della cassaforte e familiare, ci sono molte opportunità per viaggiare negli Stati Uniti.

Diventare un infermiere in viaggio probabilmente è meglio lasciare a chi vuole l'opportunità di essere a breve termine. Il fatto è che, una volta che ti iscrivi ad una azienda che impiega viaggio infermieri, si deve accettare incarichi che vengono attraverso di loro. tassi di cambio di lavoro con i posti di lavoro e, talvolta, questi tassi possono essere notevolmente inferiore a quello di un'infermiera guadagna in un ospedale. Per fare un esempio, un sito web che funziona con le aziende per reclutare infermieri afferma che un infermiere di viaggio può aspettarsi di guadagnare tra i $ 18 e $ 36 per ora (http://www.nursezone.com/travel/benefits1.asp). Un infermiere che lavora per un ospedale in California, però, può aspettarsi di effettuare fino a 55 dollari l'ora, e le tariffe sono ancora più elevati in altre aree degli Stati Uniti e in Canada. Gli infermieri sono in forte domanda che gli ospedali non riesce a trovare abbastanza.

Inoltre, la maggior parte degli ospedali, come in qualsiasi lavoro, offrirà pagare solleva il passare del tempo. Firma, il cui diritto di università o college in un ospedale dove si intende lavorare a tempo pieno vi vedrà guadagnare di più i salari in pochi anni di quanto si possa avere guadagnato sulla strada.

http://www.nursezone.com/travel/benefits1.asp). Un infermiere che lavora per un ospedale in California, però, può aspettarsi di effettuare fino a 55 dollari l'ora, e le tariffe sono ancora più elevati in altre aree degli Stati Uniti e in Canada. Gli infermieri sono in forte domanda che gli ospedali non riesce a trovare abbastanza.

Inoltre, la maggior parte degli ospedali, come in qualsiasi lavoro, offrirà pagare solleva il passare del tempo. Firma, il cui diritto di università o college in un ospedale dove si intende lavorare a tempo pieno vi vedrà guadagnare di più i salari in pochi anni di quanto si possa avere guadagnato sulla strada.

In questa luce, appare abbastanza ovvio che se stai pensando di diventare un infermiere di viaggio, dovrebbe essere per il breve termine. Lavoro come infermiera in viaggio offre alcune interessanti opportunità per esperienze di viaggio e nuove. Può anche essere un'esperienza molto buona, come i posti di lavoro comporterà una grande varietà di compiti di cura. Se si stanno prendendo in considerazione questa strada, però, assicuratevi di avere alcuni obiettivi in mente su quanto si vorrebbe prenderla. Non c'è carenza di posti di lavoro permanenti per gli infermieri là fuori, e si potrebbe essere meglio per fare acquisti semplicemente intorno e trovare un lavoro in un ospedale che si adatta alle tue esigenze.

No comments:

Post a Comment