Thursday, January 6, 2011

Ottenere il lavoro fatto non è mai stato più divertente.

Lavoro per molte persone sta cambiando, e si deve ammettere che è come una rivoluzione silenziosa che si verificano per molti di noi che facciamo il nostro lavoro sul computer e di Internet. Non è solo una tendenza, sempre più persone stanno lavorando freelance o semplicemente fare le cose in ufficio a casa. Internet ci ha dato il potere di fare il nostro lavoro nel nostro spazio, ancora collegata ad altri di importanza, tutti risparmiando molto tempo e molte risorse che fosse ancora necessario un decennio fa.

sono uno scrittore creativo che lavorano per una società Internet. Posso scrivere i miei articoli e storie sul mio computer portatile, non importa dove sono, poi inviare come file tramite la mia e-mail o corriere. I miei genitori sono entrambi docenti che lavorano nelle università in ambito locale. La cosa divertente è, e l'incredibile potere della libertà che hanno involontariamente (o no?) Hanno raggiunto, è che quasi mai andare nei loro uffici presso le scuole. Essi fare tutto nello spazio di lusso della loro casa.

e scrittore che lavorano per una società Internet. Posso scrivere i miei articoli e storie sul mio computer portatile, non importa dove sono, poi inviare come file tramite la mia e-mail o corriere. I miei genitori sono entrambi docenti che lavorano nelle università in ambito locale. La cosa divertente è, e l'incredibile potere della libertà che hanno involontariamente (o no?) Hanno raggiunto, è che quasi mai andare nei loro uffici presso le scuole. Essi fare tutto nello spazio di lusso della loro casa.

Questo ha ripercussioni positive tanti guardando il cambiamento di paradigma della forza lavoro dei nostri giorni. Prima di tutto, è dare ai cittadini i molti che possono fare il loro lavoro dalla loro volontà. Nessuno è in piedi accanto a loro in ufficio schizzando fuori di piccole parlare del week-end o dicendo loro cosa devono fare, in modo che possano andare avanti con il lavoro a mano con distrazione limitata. I miei genitori sono entrambi maniaci del lavoro in modo significa anche loro possono alzarsi e lavorare quando ne hanno voglia, non c'è alcuna restrizione indotta dalla vecchia questione dei trasporti. Ciò ha implicazioni enormi. Quanto tempo è sprecato in un giorno di pendolarismo da e verso il luogo di lavoro? Considerare la quantità di combustibili fossili che sono salvati, e di conseguenza i benefici ambientali di non dover viaggiare tutti i giorni. La quantità di tempo a disposizione per fare aumenti di lavoro effettivo in maniera massiccia, come sono sicuro sai alcune persone che passano ore intere in viaggio da e per il loro lavoro.

d lavoro quando ne hanno voglia, non c'è alcuna restrizione indotta dalla vecchia questione dei trasporti. Ciò ha implicazioni enormi. Quanto tempo è sprecato in un giorno di pendolarismo da e verso il luogo di lavoro? Considerare la quantità di combustibili fossili che sono salvati, e di conseguenza i benefici ambientali di non dover viaggiare tutti i giorni. La quantità di tempo a disposizione per fare aumenti di lavoro effettivo in maniera massiccia, come sono sicuro sai alcune persone che passano ore intere in viaggio da e per il loro lavoro.

Alcuni sostengono che si potrebbe sentirsi isolata se hanno lavorato a casa da soli. La verità è però, si è più connesso che mai. Mio padre ha conferenze di lavoro a tre vie in webcam con voice-over IP. È possibile vedere e sentire i tuoi colleghi, oltre ad avere la possibilità di scrivere messaggi a loro in entrambi i servizi e-mail e messenger. Condividere le informazioni è facile come si può inviare file e link a siti web con un clic di un pulsante.

Come ho detto prima, la questione del tempo è fortemente influenzata da non dover più viaggiare. Si va oltre questo. Cinquant'anni fa i nostri nonni hanno dovuto orologio-in all'inizio e alla fine della giornata. Non più. Diciamo che lavorare uno standard giornata di 8 ore. E 'a voi come si costruisce il vostro programma. Questo significa che è possibile andare in palestra al mattino, e prendere i bambini dopo la scuola, senza domande siano poste. Si arriva a capire la routine in modo che la giusta quantità di tempo per il lavoro viene completato, ma entro i periodi di tempo preferito. Il risultato di questa ritrovata libertà è la felicità, e tutti sappiamo il lavoratore è un lavoratore felice produttive e creative.

lavoro autonomo da casa sta diventando un tipo di struttura più importante di posti di lavoro nella nostra società. Puoi essere il vostro capo. Questa è stata inaudita di un secolo fa, per chiunque, ma i milionari. La gerarchia della società secolare si dissolve per voi come si specializzano in una zona di competenza che aziende e privati richiedono per ottenere il loro successo. Lavorare da casa significa che è possibile risparmiare un sacco di capitale che ha usato essere ritenuta necessaria quando si esegue un business. Sto parlando di canoni di locazione per uffici, per non parlare di apparecchiature per ufficio.

No comments:

Post a Comment