Wednesday, January 12, 2011

Opportunità di lavoro Biotecnologie

Riprendendo un lavoro nel campo della biotecnologia: il coinvolgimento di se stessi nello sviluppo di nuovi prodotti e processi per il bene dell'umanità e della qualità della vita. Prima si considera seriamente una carriera nel campo della biotecnologia, è imperativo avere una vasta conoscenza in biologia, chimica e scienze della vita.

La biotecnologia ha anche un profondo impatto su altri settori come la carriere di salute umana che comporta la rilevazione e cura delle malattie ereditarie, il cancro, malattie cardiache, AIDS, ecc; in Medicina Veterinaria, Scienze Zootecniche, e la produzione animale, e in agricoltura e Plant Science.

Una società di biotecnologia ha un certo numero di divisioni, ciascuna svolgere compiti e funzioni diverse.

Carriera in Ricerca e Sviluppo:

Come qualsiasi altra azienda, una società di biotecnologie ha anche bisogno di un qualificato team di ricercatori per rappresentare il suo futuro. Mentre alcune ricerche possono concentrarsi su una specifica applicazione, alcuni possono essere effettuati per l'acquisizione di nuove conoscenze, che non può avere bisogno applicazione immediata. I ricercatori possono lavorare anche in ambienti accademici come le università o all'interno dei locali della ditta di installazione. La cosa più importante è che la ricerca e lo sviluppo dei prodotti costituiscono il fondamento e la base di qualsiasi setup biotecnologiche.

Carriera nel controllo della produzione e della qualità:

Persone che hanno una vasta conoscenza di ingegneria o di tecnologia industriale-manifatturiero sono richieste da parte delle imprese biotecnologiche in produzione e fabbricazione. Al fine di assicurarsi che i prodotti finiti conformi alle specifiche, un gruppo o un team di guardare garanzia di qualità dopo il processo di produzione, ricerca e sviluppo. Questo gruppo di esperti di proprietà della Sezione di controllo della qualità.

Carriera nella gestione:

imprese biotecnologiche bisogno di manager in grado di supervisionare il lavoro della società, quali la ricerca e sviluppo, produzione e controllo qualità. Queste persone sono spesso Ph.D. scienziati di livello che hanno lavorato la loro strada attraverso realizzazioni speciali o realizzazioni. Essi possono anche avere la formazione aziendale e di esperienza a volte.

La tecnologia anufacturing sono richieste da parte delle imprese biotecnologiche in produzione e fabbricazione. Al fine di assicurarsi che i prodotti finiti conformi alle specifiche, un gruppo o un team di guardare garanzia di qualità dopo il processo di produzione, ricerca e sviluppo. Questo gruppo di esperti di proprietà della Sezione di controllo della qualità.

Carriera nella gestione:

imprese biotecnologiche bisogno di manager in grado di supervisionare il lavoro della società, quali la ricerca e sviluppo, produzione e controllo qualità. Queste persone sono spesso Ph.D. scienziati di livello che hanno lavorato la loro strada attraverso realizzazioni speciali o realizzazioni. Essi possono anche avere la formazione aziendale e di esperienza a volte.

Carriera in Marketing e Vendite:

I ricercatori di mercato di analizzare, valutare e stimare la necessità di un determinato prodotto e che avrebbe venduto. Essi pubblicizzare e promuovere, e cercare di trovare nuovi mercati per i prodotti già venduti. Commessi trattare direttamente con i consumatori attraverso la vendita, ottenendo ottimi riscontri ecc, e sono i rappresentanti più in vista della società di biotecnologie.

Carriera in Affari Regolatori

Poiché tutte le imprese biotecnologiche, in particolare quelli agricoli e farmaceutici, sono regolati da enti statali e federali, come la FDA, EPA, e USDA per quanto riguarda la sicurezza, l'etica ecc della produzione e dei prodotti, hanno bisogno di un team di esperti e specialisti per fare che l'azienda segue tutte le norme previste da queste agenzie.

Carriera in affari giuridici:

Ogni invenzione o scoperta non è immune da violazione del copyright senza il brevetto adeguato. Dal momento che le aziende biotecnologiche e le imprese sono continuamente impegnate nella ricerca di prodotti nuovi e migliori, hanno bisogno di persone specializzate in diritto di preparare domanda di brevetto, o tenere traccia delle leggi sui brevetti.

Carriera in Relazioni Pubbliche, Comunicazione e Formazione:

imprese biotecnologiche devono essere in grado di trasmettere informazioni agli organi pubblici o di altri in una lingua che si capisce perché le biotecnologie implica l'uso di termini tecnici gran parte del tempo. Essi devono anche essere in grado di convincere gli altri sulla credibilità e l'utilità dei loro prodotti. Come l'azienda diventa più grande, la portata del suo reclutamento cresce anche con esso. Ciò comporterebbe la necessità di maggiore formazione e sviluppo del personale, formatori e quindi più.

No comments:

Post a Comment